Sorry, I cannot hear you, I’m kinda busy.
di GiuliV

27/03/12, ore 18:56

ahah bellissima! "Nick, tesoro.Sono la mamma. Va tutto bene?" muhahahahaha! MUHAHAHAHAHA!!! lol lol lol

11/03/12, ore 21:33

No. Cioè,WOW. Il mio cervello ha decisamente smesso di ragionare al suono di "crisi mistica da moina" (odddddioseeeebbbbb!). JEFF,non devi rispondere al telefono.Concentrati su altro,non so io...hai un esemplare di Nick Duvall spalmato addosso....Thad è grande,sa risolvere le sue controversie sessuali. Mi è letteralemente caduta la mascella quando ha risposto la Mamy-Duvall (salve signora,ha fatto un figlio bellissssssimo *_*). Continuando a curiosare tra le tue ff :)

04/03/12, ore 16:55

Siccome hai riunito in una sola storia 2/3 dei miei OTP di Glee, non potevo che lasciarti una recensione!
Partiamo dal mio secondo OTP, quello fluffoso: la Niff (che poi è quello intorno a cui gira questa storia xD).
Questi due sono assolutamente dolcissimi. Io li amo e li venero perchè insieme sono meravigliosamente dementi e perfetti. Loro sono tanto amore, caramello sciolto, unicorni e arcobaleni. E anche tante cose stupide, si! Scrivere su di loro vuol dire perdersi nella loro dolcezza e zuccherosità ma sono felice di vedere che tu hai analizzato anche il loro lato p0rn. Insomma, anche la più caramellosa delle coppie ha bisogno di intimità, è forse chiedere troppo? Evidentemente, per loro, si! Poveri cicci che vengono sempre disturbati e alla fine vanno nei casini! Chissà come se ne sarà uscito Nick con la sua adorabile mammina dopo averle rivelato cosa stava facendo con il fidanzato! xD
Si, la Niff è il mio secondo OTP, mentre le Sebastian/Thad sono il mio unico ed indiscusso amore (ormai io praticamente non scrivo altro xD). Le Thastian sono il mio OTP all'insegna del p0rn e dello smut, per cui io non ho alcuna difficoltà ad immagianrli chiusi in camera a fare le cosacce. *____* Che amori che sono e ti ringrazio infinitamente per averli inseriti in questa piccola delizia! <3
Mi è piaciuta davvero tanto perchè è divertente, è dolce, è ironica ed è assolutamente da loro! Nulla da aggiungere!
Spero ne scriverai ancora, le leggerei volentieri!

Thalia.

04/03/12, ore 13:45

li amo anch'io questi due sono fenomenali... davvero e questa è carinissima... mi immagino il gelo caduto poi nella stanza... aiuto troppo carina davvero... complimenti...

04/03/12, ore 00:04

NIFF rules the world! Ma quanto è adorabile questa FF? Tralasciando la parte da sbavo sui baci... Passiamo all'impulso aggressivo di Nick... Signora Duvall,se solo lei sapesse QUANTO sta bene suo figlio! Ma Thad e Seb ( il thaddastian :3 ) ce li vedo bene,in camera,da soli *___* Credo che quest'epidemia Niffer sia nata in seguito all'abbandono della nostra Dalton dalla Klaine... E noi abbiamo bisogno di tanto (ma proprio tanto!) Amore tra quei corridoi,e la NIFF è la coppia perfetta! Poi FF come la tua giocano un ruolo molto importante... Le adoro! Complimenti! Xoxo Giuls

03/03/12, ore 20:35

ooooohhhhhhhhhh *.* questa one-shot è adorabile <3 sul serio!!!mi fa morire Jeff che dice "Thaddino" ahahaah è meraviglioso=D anche Nick che risponde frustrato al telefono e poi è la mamma!!!!!!=D