Il viaggio per raggiungerla
di vampira91

06/03/12, ore 19:07

Oddio mi era quasi preso un colpo... Sembra che la sorella avesse fatto un incidente, e non riuscivo a capire perchè all'inizio non c'erano segni così forti di preoccupazione (c'erano, ma non di incidente grave, com'è giusto)... Bella fine, assolutamente inaspettata e non banale! Riguardo alla storia completa è interessante e scritta bene. Io l'avrei fatta più lunga, ma anche così rende bene!

05/03/12, ore 11:49

Quanto è dolce questa storia e poi te sei stata bravissima a trasmettere quasi un senso di angoscia per tutto il tempo, e a farmi pensare che Samantha stesse male, invece poi in fondo la sorpresa !! Samantha è mamma !! bravissima !! un bacione !!

04/03/12, ore 11:43

Ehy!!
Oddio che storia carina!!   Ero convinta che Samantha stesse morendo o cose simili... E invece è dventata mamma!!  Aww cosa tenera! <3
Ma lo hai fatto apposta? Cioè, hai fatto apposta ha descrivere Sharon e tutto  il resto come se fosse  successo qualcosa di grave e far arrivare il lieto fine/colpo di scena?
In ogni caso, complimenti! La storia è scritta molto bene ed è davvero carina.
_FreeSoul_

03/03/12, ore 21:06

Ciao, ma che carina che è questa storia! Mentre la leggevo stavo pensando che Samanta avesse qualcosa di grave, molto grave, anche perché Sharon non vedeva l'ora di arrivare da lei, trasmettendo tutta la sua ansia e preoccupazione. Invece alla fine sua sorella è diventata mamma, e di conseguenza lei zia. Appena è arrivata e l'ha vista ha provato commozione e una grande gioia, cancellando tutta la stanchezza provocata dal lungo viaggio.
Molto bella, davvero!
Complimenti!
a presto! ;)
Selly

03/03/12, ore 19:25

*.* che carina!troppo tenera questa storia ti voglio bene!Grazie