Amore e Psiche - Il XIII Apostolo
di Anto1

18/04/14, ore 23:50

che bella l'immagine di claudia che gli appare nella difficoltà e lo fa reagire e ribaltare la situazione...
“sei la donna che combatte il demone in me, il mio angelo!” da sciogliersi *.*
e menomale che c'è l'happy ending... a parte Clara che sparisce di nuovo..
il re e la regina...che bello il discorso di "congedo" dei suo amici e alleati...
"Finalmente so qual è il mio posto” concluse, voltandosi verso Claudia" lui ha scelto e non torna più indietro :)
penultimo capitolo....tanti complimenti come sempre !

20/03/12, ore 20:52

..E finalmente Serventi ha avuto la fine che si meritava!!! Quella maledetta serpe credeva di poter raggirare Gabriel, di portarlo dalla parte del male, e invece alla fine è stata sconfitta proprio dal suo "apostolo"!
Me l'ero già detto, e adesso te lo dico anche a te: questi capitolo sono stati davvero avvincenti! Pieni di colpi di scena ma anche momenti commoventi e romantici, ovviament egrazie alla splendida coppia! =)
Però mi devo sfogare un pò: cosa cavolo vuole quella falsa ipocrita di Clara da Gabriel?? Non gli basta aver fatto tutto quello che ha fatto? Aver voltato le spalle al proprio figlio appoggiando il suo nemico numero uno? Non essere intervenuta quando rischiava di morire?? Meno male che Gabriel non si è lasciato intenerire e le ha risposto come si deve!
Bè detto questo concludo..ancora complimenti!
Carly

04/03/12, ore 16:47

Mia cara ti chiedo scusa ancora una volta per aver fatto ritardo :(
Anche io ho dovuto studiare un pochino ieri e mia madre mi obbligava a tenere il PC spento....in questo momento sono molto stanca xkè sono appena tornata dal funerale di Lucio Dalla.
Venendo alla tua storia, non poteva procedere in modo migliore di questo *-* la battaglia contro serventi (quel bastardo ke finalmente è crepato u.u) è stata fantastica!
Mentre leggevo la parte in cui Gabriel si toglieva la camicia e rimaneva a petto nudo LO AMMETTO STAVO SBAVANDO!!
Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo, che sarà quello finale vero? :D
Baci ;
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:47 pm)

04/03/12, ore 13:08

Chiamasi "migliorare di giorno in giorno", qua direi "migliorare di capitolo in capitolo"!
Sono rimasta col fiato sospeso durante tutta la lettura, anche se nutrivo delle sincere speranze sui poteri di Gabriel, e infatti ecco: il male è stato sconfitto, Serventi è tornato la dove può e deve stare, Gabriel è l'uomo più potente del mondo, ma che dico... dell'universo ;)
Sebastiano torna e in una frazione di secondi salva il figlio, che emozione *_*
L'addio con la madre è giusto, lei non merita nulla alla fin fine.
Mi piace l'idea di questo gruppo di persone con dei poteri, mi ricorda tanto "X-Men- L'inizio"  in un certo senso, con quel figaccione di James McAvoy! XD *coff coff*
Gabriel però è il migliore!
Brava ;)
Baci
Sara

04/03/12, ore 01:30

Anto,ma che bello il tuo capitolo!!!Non è assolutamente scontato o banale,tranquilla,anzi mi è piaciuto veramente un sacco!La scena della battaglia è stata bellissima,e anche lo scontro-addio con sua madre!E poi finalmente Gabriel ha dato la libertà a tutte quelle persone,ricordando loro che c'è e ci sarà sempre un'isola felice dove essere orgogliosi della propria diversità!Spero davvero che questo non sia l'ultimo capitolo,perchè ne voglio un altro incentrato su Gabriel e Claudia...
Ti abbraccio e mi raccomando,aggiorna presto!
Anastasia