Pene d'amore
di NienorDur

15/04/15, ore 12:02

Giornatina no? Sembra quasi che tu ti sia voluta sfogare su questi poveri personaggi ( non è una critica, a volte lo faccio anche io 😊). E davvero tragica. Un bacio

07/04/14, ore 19:31

Bhe questa è lunga, con una trama chiara, dolce, romantica, piena di alcool e molto bella! Mi sono stupita di sentire i ragazzi chiamarsi per nome al contrario di tutte le altre fic, ma è stato piacevole!
Scoprire certe cose è bello, ma non facile, però se sei ricambiato è la cosa più bella del mondo e non sei ubriaco solo quando bevi, ma sempre, l'amore è come l'alcool, ti fa camminare in alto e ti fa girare la testa!
Vegeta90
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 10:40 pm)

07/04/14, ore 19:23

Ti prego io odio quelle che come te hanno appena scritto oddio uccidetemi perché fa schifo è corta, ecc ecce ecc, è uno sfogo personale, ma davvero è terribile leggere tante storie e in, perlopiù, tutte trovare cose del genere! È corta e va bene, ma è carina, l'hai detto tu che era una raccolta perciò prendi quello che viene senza metterti in luce in questo modo, perché a me è piaciuta davvero! Corta dolce, ma comunque piena di significato e di amore!
Ti prego non prenderla a male!

07/04/14, ore 19:19

Di male in meglio, addirittura questi sono in una casa, da soli e si possono permettere certe libertà, sono felici e parrebbe si amino, sono dolci e molto romantici! Mi sono piaciuti davvero, in fondo l'amore è anche questo, prendersi cura dell'altro, dare a chi si ama tutto il proprio sostegno, in salute e malattia si dice, o sbaglio?
Vegeta90
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 07:50 pm)

07/04/14, ore 19:12

Il tuo umore è decisamente migliorato e sono contenta! Una confessione detta così, viste le precedenti ero pronta ad amici che arrivavano e lo prendevano in giro, invece per il momento si è conclusa bene, ne sono contenta, non so perché avessi pensaro male, ma bho da come stavano andando le cose mi sono sentita che andava in questo modo, sarebbe stato terribile per me, ma per fortuna mi hai graziata!
Vegeta90
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 07:48 pm)

07/04/14, ore 10:51

Diciamo che il tuo umore nel frattempo non è migliorato di molto, ma almeno non ci sono state né morti né gente infelice, però anche questa è molto particolare! Alle volte con il farsi male da soli può far sembrare a noi stessi di stare meglio, ma se già la vita è cattiva con noi perché aggiungere altro dolore? Queste cose non le capirò mai!
Un abbraccio.

07/04/14, ore 10:44

Gli fa un baffo al sesto sesto questa! Si vede che era un periodo così, dai non essere triste per i tuoi personaggi, è stata un rivelazione scoprire che in realtà, bhe è andata così, però non è il primo che lo fa per amore e di certo non sarà l'ultimo, purtroppo, ma la cosa che non capisco è questo abbandono così all'improvviso e questo non capire del ragazzo che lui per l'altro sia importante, anche solo il fatta che vada da lui sempre mi farebbe pensare che un po a me ci tiene, ma mi rendo anche conto che ci sono persone che hanno bisogno di più di una conferma, lui è tra questi!
Un abbraccio.

27/09/13, ore 10:03

Ciao Narnia, in questa storia hai precisato i nomi. Come mai? Comunque è bella, mi è piaciuta molto.
L'ho trovata romantica e alcuni scambi di battute tra i protagonisti sono divertenti.
Baci,Psyche07

27/09/13, ore 09:55

Ciao, Narnia è più corta è vero, ma è anche molto tenera.
Baci, Psyche07
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 09:55 am)

27/09/13, ore 09:52

Ciao Narnia, questa è la tua storia più bella che ho letto fin ora. Mi è piaciuta molto!
E' uno squarcio più dolce e tenero della vita di coppia, ovviamente rispetto a ciò che hai scritto prima.
Sto anche facendo l'abitudine al fatto che non ci sono i nomi, o altri dettagli : mi piace.
In questo modo chiunque potrebbe rivedersi nei personaggi o sentirsi essi.
Brava, baci
Psyche07

27/09/13, ore 09:46

Ciao Narnia, sì direi molto più felice rispetto all'altra e con un bel lieto fine.
Baci,Psyche07

27/09/13, ore 09:40

Ciao Narnia, hai scritto questa storia in un moment no?! Mi dispiace che il ragazzo si sia suicidato! In fondo sarebbe bastato un chiarimento per risolvere il litigio visto ce si amano entrambi. I ogni caso anche questa piccola storia come quella precedente racconta una realtà a volte difficile.
Baci, Psyche07

27/09/13, ore 09:31

Ciao Narnia, la tua storia non è male anche se alcune cose mi hanno lasciata un po' perplessa.
E' evidente che questi due giovani sono innamorati e magari stanno insieme da un po', se questa non è la prima volta che il ragazzo si tagliava come è possibile che il compagno non se ne sia mai accorto? E poi quando il giovane dice al compagno che si è tagliato anche a causa sua lui che fa non ribatte nulla? Non capisco la risposta che gli ha dato. In ogni caso come dicevo è buona e l'idea mi è piaciuta.
Baci Psyche07

06/08/13, ore 00:03

E' unica....non ci sono parole, davvero è troppo bella, la adoro.
Sono senza parole per la bellezza di questa storia, il finale poi mi ha lascito uno strano senso di pace.

11/09/12, ore 23:59

Di male in peggio, non mi piace, non penso abbia senso, è tutto molto sbrigativo, nessun dettaglio