One Day Stand
di Tina Kennard

10/05/12, ore 02:25

Wow. Una sola parola: WOW. Mi stupisco che non ci sia nemmeno una recensione...questa storia č davvero stupenda! Rinnovo i miei complimenti fatti poco fa all'altra tua storia femslash (che solo ora capisco che č un seguito di questa) perchč hai un'eleganza davvero innata nel descrivere determinate scene, non cadi nel volgare e sei molto concisa, riuscendo a tenermi incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola. Mi piacciono molto queste storie in cui c'č l'incontro fugace, un po' di flirt iniziale misto a un leggero imbarazzo, che poi sfociano nella passione pių cocente! E sono una grande fan delle femslash (oltre che delle slash), soprattutto se sono scritte cosė bene e sembrano cosė reali. Davvero, mi sembrava di essere dentro alla storia. Infatti (mi ripeto), mi piacciono molto le storie scritte in prima persona perchč fanno "sentire" di pių le emozioni e le sensazioni dei personaggi.
Le due protagoniste sono entrambe attratte l'una dall'altra, e questo loro gioco di sguardi, carezze, baci e coccole intime potrebbe trasformarsi in una piacevole, ma allo stesso tempo pericolosa, dipendenza, ed č proprio questo che mi eccita, perchč le due ragazze potrebbero voler continuare ad avere questo tipo di rapporto...oppure no, ma in ogni caso, si lasciano guidare dalla passione e finiscono l'una nelle braccia dell'altra. *-*
Complimenti vivissimi, di cuore.
Ciao, baci. :)
-Lau