Cambio di... vestito!
di Oo_Alice_oO

04/07/16, ore 17:42

Aww *--*
Ma che tenerello che è Akito geloso!
Io così lo adoro, lo adoro, lo adoro!
Questa storia mi è piaciuta davvero molto, ti sei divertita tu a scriverla (ed è questo l'importante) e mi sono divertita io a leggerla.
Personalmente, adoro i battibecchi tra loro due e se la causa di quest'ultimo é la gelosia di Heric per un vestito troppo corto ancora meglio visto che, di solito, Heric è freddo e abbastanza riservato..però lo vedo bene geloso *--*
Duunque, direi che questa storia mi è piaciuta così tanto che adesso finisce subito tra le mie preferite, sperando che tramite me arriverà anche ad altri perché merita veramente di essere letta.
Adesso ti lascio, tanti cari saluti :)

Ps.
Una domanda sorge spontanea: il secondo vestito sarà stato abbastanza lungo da coprire a Sana tutto ciò che, a detta di Heric, non deve essere visto? Ahah
Scherzo!
Comunque adesso ti saluto veramente, alla prossima :)

01/11/12, ore 15:44

ahahah bravissima mi hafatto morire dalle risate è troppo troppo divertente e vediamo anche il nostro akito geloso

13/05/12, ore 22:40

Semplice, divertente e originale! Mi sono sempre immaginata un akito geloso e questo che ci hai descritto è davvero spassosissimo!! E anche sana, brava, che nn si fa mettere i piedi in testa e si veste come dice lei! Davvero molto simpatica :) complimenti!!!

27/03/12, ore 19:26

Ciaooooo sono ehm ... Sana! :) Già quest'anime mi piace così tanto che mi sono chiamata così su efp .. bhe chi dire?? é stupendo! mi stavo pisciando dalle risate!!!! Il mio Aki non cambia mai!! xDD
Spero di leggere altre tue fic in futuro!!
bye and kiss
Sana96

05/03/12, ore 16:19

ciao, mi dispiace che tu abbia la febbre, ti auguro di guarire presto! Passando alla storia, é breve ma davvero carina, qualcosa di leggero e divertente che ti rilassa. Mi sono divertita a leggere dei tentativi di Akito di far cambiare a Sana il vestito perché troppo corto e quindi ovviamente lui era stra geloso e non voleva che gli altri la guardessero. :-)
Auguri di buona guarigione ed a presto, kiss

05/03/12, ore 14:37

Ho iniziato a leggere la storia, solo dopo ho letto il nick = autrice!! ora si spiega perchè qst one-shot mi piace tanto ^___^ sisi molto carina,peccato sia cosi breve :'( io amo i racconti infinitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ultimamente ci sono pochissimi racconti di qualità. Anche i racconti più semplici o sono banali o sono scritti malissimo -____-' Lo so che qst è solo una piccola shot però mi farebbe piacere se la continuassi oppure scrivessi altre storie leggere e frizzanti come queste!! Ovviamente i nostri protagonisti ti aiuteranno....c'è tanto da raccontare su di loro, tanto materiale per farli litigare (uno dei momenti che maggiormente adoro) e tanto per farli far pace ^_____^
Paola

05/03/12, ore 10:25

ciao :) molto divertente questa ff.. mi sono fatta due risate immaginandomi tutta la scena xD Akito geloso perchè non sopporta quel vestito e inizia a discutere con Sana ahaha lei ci mette un pò a capire il problema... come al solito u.u mi è piaciuta la tua fiction mi sono fatta due risate con questa coppia che adoro tanto :)

04/03/12, ore 12:20

Ahahahaha che carino Akito geloso *-*
La fanfiction penso sia a puro scopo di divertimento,infatti è simpatica e ti tira un pò su di morale!!
Il vestito di Sana,sarei stat curiosa di sapere meglio la descrizione! Comunque dev'essere caribno da quello che ho capito e a quanto pare Heric,non ne vuole sapere di farla uscire così!
L'ultima parte era carina,cos'è Sana ha deciso di mettere in funzione il cervello?
Ora ti saluto,è stata carina.
Bye Silvia!

04/03/12, ore 02:16

Devo dire che la situazione è divertente, non so perchè ma mi ha fatto molto ridere.
Io sono una grande fan di Rossana e devo dire che questa scenata di gelosia mi è piaciuta, perchè la situazione era all'incirca tragi-comica.
Praticamente la mia mente leggeva con le loro voci.
E' stato bellissimo, mi è piaciuto molto!

Saluti,
Stella.

03/03/12, ore 22:31

Molto bella e divertente questa fic :)
Bhè se per questo siamo in due con la febbre XDXDXD
Comunque Aki geloso è bellissimo mentre Sana mi ha stupito visto che a capito al volo la frase a doppio senso,solita, di Aki.
Ciao e buona guarigione :)

03/03/12, ore 22:19

ciao!!!
ma come bello questa storia!!!^^
aaaaaaaaaaahhhhhhhhh Akito geloso!!!!*-*
ke tenero*-*
comuuuuuuuuunquee complimenti questa fic e davvero fantastica!!!!
ora ti saluto
baci lolaweme!!!^^ <3