Equivoci sulla Sunny
di _Meggy_

07/03/12, ore 16:32

eccomi :D ciao cara, anzi carissima _Meggy_ :D Come va? ehmm... si hai ragione sto solo perdendo tempo quando dovrei dirti.... Scusami, scusami davvero tanto per (l'enorme) ritardo che ho fatto per recensire questo tuo altro capolavoro... non c'č che dire sei mitica ;D l'idea delle due ragazze a pelare patate ma che Sanji pensava facessero atti sconci č davvero fantastica xD ma da dove ti č uscita l'idea? Anzi no non dirmelo, avrei leggermente paura di scoprirlo xD ahahaha un bacio ed alla prossima la tua carissima Mixi_

05/03/12, ore 17:45

Davvero divertente!!!Sanji ha tratto conclusioni troppo affrettate...č sempre il solito farfallone!!
Alla prossima

04/03/12, ore 22:12

Ahhah, oddio!O.O
Ma Sanji č il solito maniaco, sempre a pensare a cose sconce come queste!
A parte la fervida immaginazione del cuoco, che carina che č stata questa mini-storia, davvero spassosa e divertente, brava!^^
Nami che non sa cucinare e Robin che le insegna a pelare le patate, e brave le ragazze della ciurma che si danno all'arte culinaria.
Alla prossima,
robinchan07

03/03/12, ore 21:22

Ciao! :D Oh Dio…che scostumato che č Sanji! XD Mamma mia che pensieri strani e poco puliti che va a pensare
il nostro caro cuoco! XDXD Il nome del titolo della One-shot č proprio azzeccato! All'inizio…devo ammettere che anche io
ho incominciato a pensare cose poco caste su Nami e Robin! Ma poi mi sono subito immaginata "Beh chi lo sa…staranno cucinando!"
Infatti era proprio quello che stavano facendo! XD Hahaha!! Nami che vuole imparare a cucinare! E aiutata dall'archeologa! E Sanji che fa la spia
da dietro la porta! XD Per capire cosa stanno facendo le sue dee!! :D Ma č troppo forte quel biondino! *-* E poi pensa di approfittare della loro
"situazione un po' hot" per unirsi con loro! Ma ci rimane di sasso quando vede cosa stavano facendo veramente! XD Troppo buffo!! XDXD
Brava cara ^^ bellissima la storiella ;)
Kisses
Sophys :)