You're my Kryptonite, Harry.
di Mrs_Bets_Styles

01/04/12, ore 10:19

Ciao! Sono felice che tu abbia pubblicato, non vedevo l' ora!! Spero vivamente che l' incidente di Harry non peggiori le cose..anzi, magari.. Ok, smetto di farmi filmini mentali e procedo. Bel capitolo come sempre, senza errori, imprecisioni e cose varie. Dato che ho esaurito i commenti, bye bye! Rossi :3

01/04/12, ore 01:05

Oddio no, tu non puoi lasciarmi il capitolo così in sospeso.
TE LO IMPEDISCO.
Per quanto tempo dovrò portarmi dietro l'ansia di sapere come sta il piccolo Harold?
Cioè, oddio, povero :(
Si riprenderà vero? Dimmi di si ti prego!
Ma questo presunto rapporto tra Liam e Beth mi intriga molto molto molto molto!
Però io credo sempre in Harry e Beth fino alla fine del mondo. U.U
AAHAHHAHAHA Comunque, mi raccomando posta presto che sono curiosa!
Capitolo bellissimissimo come sempre!
Tanto amore, Fanì!

30/03/12, ore 17:17

Betta Betta Betta te lo ripeto per la ottocentordesima volta: LA TUA STORIA E' MERAVIGLIOSA.
Va dritta tra le preferite, sei bravissima!
Muoviti a continuare perché sono curiossissima e voglio sapere come prosegue.
Poi questo capitolo è qualcosa di spettacolare **
Un bacio, Fan :*

29/03/12, ore 07:14

E' fantastico questo capitolo, come tutti gli altri!!! Ti prego continua è stupenda questa storia!!!! Adoro specialmente questo capitolo non so il perchè ma quando leggo questa storia è come se mi ritrovassi perfettamente nei personaggi anche se nulla di quello che hai scritto mi  mai capitato!!!!! :D

28/03/12, ore 21:04

E' meravigliosa questa storia, bravissima, è scritta davvero molto bene e anche i contenuti sono buoni, ma che dico buoni, fantastici!!!!! XD Credo di essermi appassionata!!!!

28/03/12, ore 19:19

Capitolo sensazionale, come sempre peraltro. Liam è carinissimo e Zayn..beh. Zayn è Zayn. 'Sposerò te Amy' :') Vabbè, ciao ciao :) Rossi :3

P. S.
La vecchietta che da suggerimenti nell' ultima parte è degna della mia stima! 'E su baciatevi!' :D

25/03/12, ore 21:44

Fantastico, come sempre. Mi fa piacere che finalmente Beth sappia della ragazza di Harry, e non vedo l' ora di sapere come faranno a chiarirsi! Liam è una cosa stra-dolcissima!! Mi dispiace per  Amy, lei e Zayn starebbero davvero beeeeene insieme! A presto,  un bacione! Rossi :3

24/03/12, ore 21:18

Bellissimo come sempre! Chissà cosa succederà alla festa.. Mi fa piacere che finalmente i ragazzi si siano riappacificati :) Aspetto nuovi sviluppi della vicenda! Alla prossima! Baci, Rossi :3

21/03/12, ore 19:24

Ehi ciao! Capitolo splendido come sempre! Soprattutto 'grazie New York!'. Non vedo l' ora di leggere il prossimo! Ps. Scusa della orribile recensione ma sono di fretta! Un bacio! Rossi :3

17/03/12, ore 16:05

Partiamo con ordine. Mi piace da morire questo capitolo.
Cosa amo di più, o meglio, chi? PEDRO. AHAHHAHAHAHHAHAHAH
Tralasciando il fatto che la prof sembra la R. e il prof S., questo capitolo mi piace tantissimo perché è lungo.
David mi sa di drogato malintenzionato .-. 'Sti americani.
Ahahahhah povero Perry, pardon Harry, che deve pulire i cessi. E Niall AHAHHAHAHAH me lo immagino mentre urlava "Sporcaccione!" AHAHHAHAHAH
Passiamo a Zayn e a Amy. Ma quanto sono belli? Siccome io sono Cassandra la maga del batticuore io già preannuncio che loro sono stupendi.
Louis con le solite righe e pantaloni rossi.
Liam qua mi sta un po' sul cazzo. Cioè, mo' fa l'opportunista e fa anche il razzista nei confronti degli altri studenti. AHHA che c'ha contro PEDRO? No me gusta.
Vabbe, ho terminato il mio discorso.
Ringrazio cicciolina, e mi raccomando pubblica presto che voglio sapere come va avanti.
Grazie new york!

13/03/12, ore 17:20

Beeeeeeeeeeetta, Tommo is heeere!
Che dire, è veramente meravigliosa!
Mi piace troppo, e poi Beth è tenerissima e anche Harry.. Ahh *-*
Sheila? Chi è Sheila? Pussa via (?) Harry è di Beth #js
Ahahahah no davvero, mi piace tantissimo e sei bravissima!
Mi raccomando posta presto che Fanì è curiosa :P
Ah, ho postato il quinto capitolo di "Puoi fidarti di me" se ti va passa!
Love u Beth <3

13/03/12, ore 15:57

Ma quanto è bella?
Bets, Bets, Bets. *scuote la testa* AHAHAHAHAHHAHA
Non vedo l'ora che continui, voglio leggere di Pedro AHAHAHAHAHHAH
Mi piace un sacco, e poi Harry è asjvnbavbasjvbajv.
Pubblica al più presto, bacca.

11/03/12, ore 16:59

No, ma, cioè..Questa FF sta diventando la mia preferita in assoluto! Sei veramente bravissima a scrivere e non vedo l' ora di poter leggere il quarto! Complimenti, davvero. Ciao ciao, ci si vede al prossimo capitolo! Rossi :3

10/03/12, ore 22:38

Sciaaaao bella <3
Avevi detto di leggere la tua ff e l'ho fatto u.u
E' una cosa molto salkhrltkhg complimenti :D
e tu scrivi davvero molto bene :3
Comunque oggi pomeriggio ho pubblicto il quattordicesimo capitolo, non so se l'hai letto u.u
Pubblica presto il continuo, voglio sapere come va avanti la storia :D
Ciao cara <3

10/03/12, ore 20:18

Come promesso l'ho letta ed ecco qui la recensione! La storia mi piace molto anche perché riesci a farmi immaginare ogni volta i sorrisi di Harry e la sua figaggine inaudita però voglio darti un consiglio: visto che il secondo e il terzo capitolo sono molto lunghi, conviene scrivere un po' meno dettagli e non scrivere con un carattere così piccolo perché diventa faticoso e stancante leggere tutto, però ti ripeto che la storia è molto bella e aspetto il prossimo capitolo con ansia anche perché questo gruppo di ragazzi inglesi nella scuola mi fa sorgere dei dubbi ahahah mi sbaglio o no?