Una babbana con ascendente Grifondoro
di Ska

21/06/15, ore 16:42

Voglio il continuo di qst storia non può finire cosi

21/06/15, ore 13:45

Storia molto interessante non vero l ora di leggere il seguito ho letto molte ff ma questa ha un qualcosa in più non so che altro dire

03/01/14, ore 22:01

La storia mi è piaciuta davvero molto! Anche lo stile che hai usato era scorrevole e piacevole alla lettura.
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma avendo letto tutta la storia in una volta sola ho preferito fare una recensione unica :)
È molto bella perché, a differenza della maggior parte delle fanfiction, questa storia è raccontata completamente dal punto di vista di serpeverdi e un po' "contro-grifondoro".
Inoltre, mi sono sempre piaciute le fanfiction con nuovi personaggi.
È davvero una storia originale e ho adorato il fatto che non c'erano troppe cose sdolcinate.
Per quanto riguarda il finale sono contenta che lo hai lasciato in sospeso. Non mi sarebbe piaciuta una continazione dove magari si ritrovano, si sposano,... Sarebbe stato scontato ;)
Insomma hai scritto una storia che mi piace sotto ogni punto di vista :D
Spero che continuerai a scrivere tante belle storie come questa ;)

21/01/13, ore 21:24

ciao! questa è la mia prima recensione quindi non so proprio come fare ma farò del mio meglio.

la tua storia mi è piaciuta un casino! l'idea è geniale e la riuscita è ottima......per quello spero ardentemente che farai un seguito....XD

spero non sia un ONE SHOT perchè adoro le storie lunghe, ma sono davvero curioso di vedere alcune cose....(reazione di draco, reazione di scorpius un qualche rientro a hogwarts...magari con una rivale arrabbiata e vendicativa)

attendo una tua risposta...ciao e buona scrittura!

04/07/12, ore 00:03

VERAMENTE MOLTO BELLA!IO VORREI CHE CI FOSSE UN FINALE ANCHE UNA SEMPLICE ONE-SHOT PER VEDERE LA REAZIONE DI DRACO ALLA NOTIZIA!E VOLEO VEDERE IL LORO MATRIMONIO ECC. ECC. NON PENSARE CHE IO SIA ROMANTICA MA TUTT'ALTRO!
COMUNQUE TANTISSIMI COMPLIMENTI VERAMENE E POI BHO PENSACI SE FARNE UN CONTINUO O NO! OK? GRAZIE PER L'ATTENZIONE E PER LA STORIA!UN BACIO!

16/06/12, ore 20:30

l'epilogo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca , ad ogni modo voleo dirti che il tuo scorpiu lo immagino così http://24.media.tumblr.com/tumblr_m48rx0e97K1qks5qio1_500.jpg
possibilmente non te ne frega un fico secco ma mi faceva piacere fartelo sapere XD
mi piace comunque come scrivi, spero di leggere altro scritto da te sul fandom di hp! :)

04/06/12, ore 23:41

no, no, no no non può essere finito così, con jane incinta!! Devi assolutamente continuare sul serio, sei brava a scrivere e qst ff è fantastica, me la sono letta tutta in un giorno ( oggi, motivo x cui non avevo mai recensito )... devi assolutamente continuarla devi dare un seguito... piuttosto mi metto in ginocchio e ti bacio i piedi, ma devi continuarla ti prego **
A presto e spero con un seguito
Mariachiara

04/06/12, ore 19:37

Tu hai detto che volendo si potrebbe continuare... Ed io in risposta ti dico che devi assolutamente continuare... Ed anche piuttosto in fretta... Mannaggia me, sono troppo curiosa!
No, io non sono capace ad immaginare il continuo... Anzi... Sono proprio imbranata a immaginare PUNTO
Ti prego ti prego scrivi il continuo...
P.s. Se il capitolo non fosse stato l'ultimo sarebbe stato anche molto carino...
E con questo concludo con la mia recensione dicendoti: aspetto con ansia la continuazione, a prestissimo!

04/06/12, ore 19:03

D= D= D= D= D= D= D= D= come sarebbe "lasci spazio all'immaginazione"???? D= D= D= D= D= D= D= D= D= D=
Non puoi farlo davvero! Io ho bisogno di sapere! D= D= D=
Oddio oddio oddio.. Ho davvero bisogno di sapere! D= D= D=
Per favore, continuala!!!!! Ti supplico in ginocchio! D=
La storia è bellissima... Ma mi lascia male così! D=

04/06/12, ore 17:42

Mi aggrego, continualaaa!!! È stata una ff davvero bella, mi sono divertita un mondo a leggerla... Spero comunque in un continuo. Un bacione!

04/06/12, ore 15:20

Buon giorno!!! ci sono un sacco di cose che ti devo dire.. prima di tutto BRAVA!! Non è facile scrivere una storia..ma tu lo hai fatto egregiamente ;) Seconda cosa..mi dispiace non aver mai recensito la storia, ma lo trovata solo un oretta fa...ma appena lo fatto mi sono messa a leggerla tutta d'un fiato..xk non so come sei riuscita a catturarmi..questa storia mia ha catturato in una maniera allucinante.. adoro Scorpius..mi dispiace che molti abbiano pregiudizi su di lui a causa della sua famiglia..e mi fa piacere che non tutti la pensino così.. :) e ammettiamolo..jane e matt sono fantastici..e onestamente sono contenta che jane non si è concessa subito..e sono altrettanto contenta che scorpius abbia capito cosa rappresentava quel continuo battere del suo cuore in presenza dell'acendente grifondoro ;) Terza cosa speravo che la finissi così..ovvero che in qualunque caso un pezzo di scorpius rimmarrà sempre dentro jane..ma spero vivamente ( e se non è cosi mi arrabbio!!) che tu faccia una continuazione di questa bellissima storia..xk avrebbe futuro..davvero tanto!! ;) con questo chiudo..ank xk credo di averti annoiata abbastanza!!! spero vivamente di leggere un sequel.. in attesa di quel momnto.. ciaoooooooooooo :D un bacione Sharon ;)

04/06/12, ore 15:02

O.O tu mi vuoi male di la verità!!!! Non puoi lanciare una bomba simile nell' epilogooo!!! ç.ç tu non hai idea dei viaggi stratoscopici che mi farò io ora !!! O.O ti prego continualaaa!!! Per la mia sanità mentale ti pregoo!!Comunque bellissimo capitolo!!! mi piace tantissimo come scrivi ... spero che farai un continuo *.* Un bacio!! =)

28/05/12, ore 19:42

Oh poveri =(
Ma io lo so che non finirà così è.é ovviamente deve andare tutto per il meglio! =D
Dai! =D Ce la faranno! =D
E in ogni caso non ho niente da ridire sulla storia, quindi aspetto impaziente il tuo capitolo u.u

28/05/12, ore 18:31

No, ti prego non pubblicare l'ultimo capitolo... non vogliooo ( e sbatte i piedi per terra )
Il vivere per sempre felici e contenti rimmarà sempre il sogno di ciascuono...
E' per questo che non voglio leggere l'ultimo capitolo... perchè ho voglia di sognare!!!
Di sognare che questi giovani ragazzi possano trascorrere ancora dieci, cento, mille giorni insime :)
Ma, nonostante tutto sono troppo curiosa e aspetto con ansia ma anche con una certa tristezza il finale di questa storia!
Sai, io odio arrivare all'ultima pagina, all'ultima parola e all'ultimo punto di un racconto, perchè è come se perdessi un amico!
Ascoltami, però, non pensare che la storia non mi sia piaciuta.. anzi è davvero molto bella!!
E se non lo fosse non ti avrei appena scritto tutto questo romanzo!
Non potevi crearla meglio di così!!! Sei davvero molto brava! E descrivi molto bene persone, oggetti e luoghi... Complimenti!
Ti aspetto per l'ultimo "poco, tanto atteso" capitolo!
Un abbraccio forte forte! A presto :)

20/05/12, ore 21:10

oh che dolce, romantico ed emozionante capitolo!!!!
Jane e Scorpius sono davvero una bellissima coppia!!!!!
Ma ho paura... per il finale... incrocio le dita :)
Sai che scrivi davvero bene!!! Fai intendere le tue idee :)
Spero che aggiornerai presto perchè sono moltooo curiosa di cosa succederà!
A presto un abbraccio! Buona serata!