Darren Criss Sexy Riot
di Blaineinlove

11/06/13, ore 21:42

Ehi! È la prima recensione che ti scrivo ma...Dio sto cercando di non sclerare !!!!!!! Sei fantastica e credo che andrò a leggere tutte le tue altre storie!! Continua così e facci sognare ! ;)

21/12/12, ore 20:11

Okaay, diciamo che sto praticamente sclerando davanti al pc, e niente, che questa ff è di sicuro una delle più coinvolgenti che abbia mai letto fino ad ora, e che la CrissColfer esiste, e niente, sono troppo 'eccitata' per scriverti altro! ciao

04/03/12, ore 12:11

E stato semplicemente meravigliosooo *-* peggio delle fotooooo povero chris sai anche io mi sono immaginata una cosa del genere quando fara anche lui un bell set fotograficoo cosi senza magliaa..??? se lo fai io muoi veramenteeee

04/03/12, ore 11:37

AHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAH Minchia Ros, hai talento! AUHAUHAUHAUHAUAH Complimenti seriamente, non amo questa coppia...però la FF è scritta davvero bene. La porcaggine assoluta.

Sono Denny <3

04/03/12, ore 03:28

Roooooooosssssss!!! è magnifica!! *w*
cavolo sei stata bravissima! e per non essere una fan della CrissColfer sei fenomenale! ù-ù
una delle più belle smut CrissColfer che ho letto! e non sai quanto avrei voluto essere Chris per toccare quelle fossette! *________*
grazie per la dedica, un bacione
Ele

p.s.  ti sto già facendo la statua, ma la finirò solo dopo la seklaine! ù.ù  xD

04/03/12, ore 02:59

adorabile adorabile, viva le fossette di darren!
ottima e interessante storia, bella la frase "chissene frega di mia" XD
sono sempre supermegafoxyawesomehot qualunque cosa facciano...
un bacio e grazie per la dedica! <3

04/03/12, ore 01:31

Per fortuna che non mi scandalizzo XD Qui andrebbe creato un nuovo rating, oltre il rosso, solo per le tue storie! Brava Ross, ma eviterò le altre HAHAHAHHA <3

04/03/12, ore 00:31

O MIA GAGA io lo dico e lo ripeto tu sei un GENIO l'Oscar sarebbe anche il minimo, tra Klaine e CrissColfer hot mi stai viziando, e sinceramente anche se continui a ribadire che con sei una fan CrissColfer, giuro che stò iniziando seriamente ad avere dei seri dubbi in proposito, come già sai, io non li shippo semplicemente, io li AMO da impazzire, e per me questa che hai scritto è la PURA verità, e a questo punto mi scuso con te per non aver la forza di recensire questa storia penchè potrei morire di autocombustione, CrissColfer is ON and REAL ;), GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3

03/03/12, ore 23:58

MIA CARA ROSSSSSSSSSSS LE TUE ONE SHOT MI FANNO SEMPRE (S)VENIRE !!!!
TI ADOROOOOOO *--* <3

03/03/12, ore 23:55

best FF ahahahahahahaha ci voleva proprio dopo tutte quelle foooooto

03/03/12, ore 23:55

Per le FOSSETTE prima del PITONE *______________________________________*
Best Sex Evaaahhhh Whooooooooooooooooooooooo! *si mette a urlare*
Si sono definitivamente Morta :Q____________ Qualcuno chiami un'ambulanza ^^
Stra super Complimenti ^_______________________________^ bravissima come al solito
Baci :*

03/03/12, ore 23:53

io ti adoro :Q______ Sono Federica D. del gruppo For a glee moment!!!!!!Le tue storie mi fanno impazzire!!!!!