Lila, la figlia di Vegeta.
di Giuls Koshka

25/07/12, ore 22:24

Scusa se nn ho fatto tutte le recensione nei capitoli è che ero troppo impegnata a leggere la fine di questa stupenda storia e infatti è Stupenda, ma nn riesco a capire Bulma nn ha chiesto spiegazioni????????? niente?????????????? Io se fossi stata in Bulma avrei chiesto qualcosina, e trunks come l'ha presa a me sembra bene!!!!???????

ilaria_manga1

24/06/12, ore 17:39

Ehi Girl! :D
Complimenti per la ff, mi piace molto. :)
Trovo sia un'idea molto affascinante pensare ad una saiyan bionda quasi bianca: il contrario dei saiyan normali!
Per favore, continuala! Sono curiosa di sapere cosa succede e a chi si sta riferendo Bulma (anche se scommetto che è Gohan. ;D)!
Bene, dopo questa supplica con tanto di inginocchiata, ti saluto. ;)
Baci
$candalous

13/04/12, ore 12:42

Eccomi qui :) con la terza recensione dopo la mia lunga assenza xD è breve però carino :) Bulma sì che sa come comandare altroché principe xD che tenera Lila *-* attendo impaziente il seguito :) ps. Grammaticalmente va bene :)
baci, Fanny

04/04/12, ore 16:47

La storia mi piace tantissimo! Sarei felicissima se postassi un altro capito!
Scrivi da dio!
<br>
Complimenti ;) <br>

25/03/12, ore 20:00

Chiedo venia, ma non mi sono accorta dell'aggiornamento .-. Rimedio subito :) bel capitolo :) sono davvero tanto teneri i due *-* li sto adorando :) ora vediamo un po come sarà questo inizio :)
E brava anche per la grammatica.:) stai migliorando moltissimo :)

25/03/12, ore 14:33

Bello questo flashback! :D
Davvero, complimenti!
Questo capitolo mi ricorda moltissimo il film Troy, quando c'è Bred Pitt (o come si scrive u.u) nella tenda insieme alla sua schiava Briseide (o Criseide, non mi ricordo T.T)

In ogni caso brava, mi è piaciuto molto questo capitolo, come anche il primo!
Ora corro a leggere l'altro, sono curiosa di ciò che dirà Veg! :D
Ciiaaao! (:
Baci.

25/03/12, ore 12:21

WOOOOOOOAAH!!! Sono contentissima che tu abbia aggiornato la FF mi piace questo capitolo non vedo l'ora di scoprire da chi sta fuggendo Lila, ma ti prego, posta il nuovo capitolo al più presto

09/03/12, ore 12:08

OMMIODDIO.
HO SEMPRE PENSATO DI SCRIVERE UNA COSA SU UNA FIGLIA DI VEGETA MA NON AVEVO ALCUNA ISPIRAZIONE.
Mi hai sorpreso, Bandierina verde meritata! ;)

09/03/12, ore 11:36

Una storia molto interessante e originale. Sono curioso di leggere il seguito.

09/03/12, ore 08:00

Buongiorno :) vedo grandi miglioramenti :) c'è ancora un po da migliorare l'uso delle virgole che in certi punti non ci sono quando dovrebbero :) ma nient'altro :)
pure io con le virgole ero un danno xD
mi sto letteralmente innamorando di questa bella principessa :) attendo impaziente il seguito :)

05/03/12, ore 18:11

Bella storia mi hai incuriosita molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci.

04/03/12, ore 15:36

Beh... Mi hai incuriosita moltissimo, non vedo l'ora di saperne di più a proposito di Lila e Amis (Belli i nomi :D), brava :)

04/03/12, ore 01:12

Inizio con la critica u.u xD no Vabbé, ho notato vari errori sparsi per il testo, che per una pignola come me non sono roba da poco xD però rileggendo più volte come ho fatto io si può provvedere :) inizia la parte di complimenti: mi ha molto molto incuriosita :) sono curiosa di scoprire anzi capire meglio chi sia questa ragazza :) è tanto carina però, non conosce la terra xD sai hai tirato su una cosa importante, la lingua in cui parla... Conclusione mi hai lasciato veramente male perché ora non dormirò per tutte le pippe mentali xD sono veramente curiosa! (Lo ripeto per un totale di n elevato alla miliardesima wtf??) metto questa fic fra le seguite :) aggiorna presto :)
Ma amis è la ex fiamma di Vegeta, nonché madre di Lily? che bel nome, Amis :D
ancora complimenti e attenzione con gli errori :)