Rapunzel e l'intreccio della torre ~
di Bloody Alice

Ehila`!
Comon ca va?
Ho letto tuuuuuuutta la tua fanfiction - mentre mi gustavo un barattolo di Nutella ( ma che c'entra ? Ndte) - .
Ti stimo per 3 motivi:
- mi hai fatto scompisciare dalle risate ( ... sul serio, sono andata in bagno tre volte consecutive perche` stavo scoppiando (?))
- in fatto di coppie hai buon gusto, parola d'intenditrice u.u (?)
- your fan fiction is wonderfull! - ... devo smetterla di parlare inglese, fa male al mio italiano -.- (?) -
Spero molto-tanto che tu faccia un'altra fanfiction del genere ^-^ !
Baci-baci.
Saya-chan <3

oddio, ADORO QUESTA FIC! è ASSOLUTAMENTE GRANDIOSA!!!!!!!!!!
Eheh ^^'' ciao, sono io _Soul97_ e sto partecipando anche alla tua storia con OC, piacere!
La tua fanfiction è semplicemente stupenda, ti giuro che ho rischiato più volte di morire dalle risate, ma soprattutto di epitassi quando mi immaginavo le scene dei primi capitoli di Afuro e Atsuya e di Ryuuji e Hiroto. Sono troppo teneri!! >///<
Ti scongiuro, NON ELIMINARE QUESTA FAN FICTION!! *occhi da cucciolo*
*Willy* Guarda che mica decidi tu eh!
*me* TACI!!! >_<
Eheh, lascialo stare, sempre in mezzo alle scatole che ci puoi fare u_u
*Willy* HEI!!
Allora ci risentiamo al prossimo capitolo, sempre se Willy non mi uccida e io riesca a leggerlo. o_o
Un bacione! ^^
_Soul97_

XD questo capitolo è fantastico!
sai? nonostante io non sia una yaoista fatta e finita, in questa fic Afuro e Atsuya non mi dispiacciono insieme!
molte scene mi hanno fatto davvero morire dalle risate! specie le parti delle canzoni!
Alicchan, sei proprio pazza! e mi piace! ;-)
oh, anche io vorrei comprare shortcake con un certo venticello...
Kazemaru: °-°
MA CHE HAI CAPITO??? TENMA!!!
Kazemaru: ah, meno male!
Tenma: che diamine... -_-
bene! alla prossima! ciao!
(va a comprare shortcake con Tenma)
Purple_Rose

ma io. . . VI SPAROOOOO!! ho atteso mezza vita che sto capitolo uscisse!! *prende il suo bazooka*
Nathan: calmati one-chan!
io: come vuoi tu *-* comunque me gusta troppo sto capitolo e quindi siete salve. . . per ora *sguardo da sadica*
Atsuya: assomigli sempre piu a loro D:
io: ovvio sono uscita cn loro a prendere il the l'altro giorno (????)
Byron: çAç
Atsuya: ma che ha?!
io: Atsuya,tu nn capisci ne donne ne uomini -.- ne tanto meno quando uno si e' innamorato di te
Atsuya: chi si e' innamorato di me?!
io: sei un caso perso -.- appproposito,Hiroto devi ritornare da me domani
Midorikawa: perche?!
io: secondo te chi e' che mi insegna a essere perversa?!
Nathan: oddio D:
io: aspetta. . . che dovevo dire?!
*prende un foglietto e legge*
ah si, voglio ricordarvi di riaggiornare presto per he possiedo anche le pistole laser OWO mouahahah *tossisce* DX
ma a parte questo me gusta troppo Rapunzel owo
*da una padellata ad Atsuya* e te datti una svegliata!!
. . .
. . .
GATTIIIIII
Nathan: ma dove li hai visti?!
io: ovunqueee
Nathan: one-chan,anche te ti fumi qualcosa mi sa

scusate se non ho potuto recensire gli altri capitoli
ma ora vado a prendere i gattiiiii,ciauuu

Astryd_XD

Ok, ok, non sclero.
No, no. ù-ù
Ma che voglio prendere in giro?!
Alicchaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! ~
Come va? Spero bene.
Allora quando sono ritornata al compueter dopo aver guardato Lilo&Stich con mia sorella e ho visto che hai aggiornato mi sono messa a saltellare e ad urlare cose tipo: AtsuAfu! Alicchan! AtsuAfu! Rapunzel! *w*
E mia madre mi ha guardata male dicendo che non mi  farà più guardare i cartoni della Disney.
Grazie al cielo non si è ricordata che ero qui su EFP se no potevo anche dire addio al sito.
Comunqueeee, è meglio inizare a recensire magari seriamente.
Well (perché l'inglese fa figo), dividiamo la recensione (perchè anche dividere le recensioni fa figo ùwù; Solo per te nd: Suzuno)

~Atsuya e Aphrodi
Si amano *-*
Ormai è dimostrato, insomma i segni sono più che evidenti! *prende cartellone con scritto:
Io credo nella AtsuAfu*
Ti adoro per averla creata, ma questo lo sai.
I loro battibecchi, il fatto che non hanno niente in comune e che Atsuya detesta Afuro non è vero! *prende la Desert Eagle e la punta alla tempia di Rika*
Ammetto che litigano e che non hanno granché in comune, ma Atsuya non detesta Afuro! Basta vedere con quando amore lo trascina con sé a prendere un gelato!
Mi sono sciolta quando Atsuya accarezzava i capelli di Afuro.
Atsuya: Lo facevo solo per avere una qualche reazione!
Ceeeerto... Ammetti che ci hai preso gusto dopo un po'.
Atsuya: .. NO! Non ci ho preso gusto!
Hai esitato quindi mentivi! :DD
Afuro che si fa mille seghe mentali a causa delle parole della sua amorevole mammina è favoloso.

~Masaki e Akane
Li amo.
Devo andare avanti? No, perché li amo eh!
Sono perfetti, andiamo!
Sono perfetti anche se Masaki finge di non essere follemente innamorato e di averci provato con Kirino soo ed esclusivamente per avvicinarsi alla dolce Akane.

Bene ho concluso.
Questa storia è sempre più divertente, sei una GeniA Alicchan!
Baci

Niki

Alicchaaaaaaaan!!! <3
Che bello , hai aggiornato finalmente!! ** , e sorattutto io sono riuscita a recensire ** , anche se non Sará ecezzionale , perche' devo scappare ^^"!!
allots cominciamo *^*
il capitolo é assolutamente sublime , e scritto in maniera impeccabilee **
ommammolinabella come sono Assolutamente stupendi,fantastici e tantissimi altri aggettivi simili/derivanti , e tenerosi atsuya e afurooooooo *W* *scuoricina a destra e a manca*
il bacio ** ... E atsuya preoccupato ... E afuro Che arrissisce... E atsuya che dice ad afuro Che bacia bene ... E il resto... E il ... E il *va in tilt* ** KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *fangirleggiapeggiodiunafangirlaccanitaresadalfangirleggio*
e tutto il merito va a te e Alle tue erni assolutamente venerevoli **
hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha mi sono sconpisciata da risate mentre leggevo hahahaha!!! Sono troppo forti haha
masaki Che zozzeggia con kirino dietro le quinte *Ç* !! <3 <3 <3 <3
shindou è troppo forte XD ...... Ammooore mio ** <3 <3 <3
hahahahaha Mya , Niki ,tu ,suzuno e nagumo mi avete fatto morireee hahahaha , è troppo divertenete XD !!!
Sorattutto alla fine Mya e Nagumo hahahaha!!!
Hirocchan e Mido-chan ** <3 <3 <3 !!!
afuro e atsuya *|A|* *epistassi*
e saginuma hahahahahahahahahaha!!!! XDDDDD!! O mammaaa hahahahaha!!
Ora scappo, ciauuuu <3 <3 <3
al prossimo capitoloo ! (Che spero di recensire per tempo ^^") <3 <3

Ciao Alicchan!
Vuoi cancellare questa fic.....???? Bè.sicuramente avrai le tue buone ragioni,io ti posso solo dire che è una storia originale,divertente e ben scritta!
Comunque,questo capitolo è WTF?! Insoma WTFFFWTFFWTFF!

Hiroto: o.O Credo di non aver capito le ultime  parole ^^"
Me: Dettagli XD

Mi sto veramente divertendo a leggere questa ff! Migliori di capitolo in capitolo!

Scott: A differenza di te hihihi....
Me: SPARISCI PICCOLA PESTE *prende un fucile e inzia a sparare a caso (??)*
Scott: Fai paura quando fai così o.O

Coooooooooooooooooooomunque,ti faccio i miei complimenti Alicchan! Ero,sono e rimarò sempre una tua grandissima ammiratrice,ti stimo XD !
By
Ever

nooooooo no cancellare la fic! te lo proibisco!
Tenma: come se potessi farlo davvero...
certo che posso! io posso fare DI TUTTO!!!
Tenma: beh, in effetti...
ahahah!!! mi sa che Akane e Shindo avevano un po' da fare in questo cappy... come Kariya e Kirino! XD
ma Atsuya! che pensieri si infilano nella tua testolina morta?
Atsuya: morta?!
oerchè tu tecnicamente sei morto, Atsuya
Atsuya: oh, è vero...
hi hi, devo dire che Shindo ce lo vedo a fare il tipo che suona il pianoforte!
Tenma: scommetto che solo perchè è l'unico a saperlo suonare
ehm, più o meno -_-"
ma alla fine quasi tutti stanno con qualcuno! ANCHE IO VOGLIO USCIRE CON IL MIO TENMINO-KUN!!! <3 <3 <3 <3 <3
Tenma: OH NO!!!
(Tenma scappa, Milla lo insegue con tanti cuoricini attorno)
ciao, Alicchan! alla prossima! TENMINO!!!

Ciaooooooooooooooo :DDD
Mi presento:Sono Aury99 x gli amici Aury
Rococo:No,per tutti Aury =.=
Come ti pare Roco-chan -.-
COme dicevamo,per te (o meglio x tutti) io sono Aury e sono follemente in innamorata di Tayou Amemiya e di Rococo Urupa.
E devo dire che questa fic....MI HA FATTO MORIRE DALL RISATE!! XD
Rococo:e perchè sei qui? O.o
Perchè dovevo recensire ovviamente U.u
Tornando apputno a recensire....
La storia è divertentissima **
Ed Alicchan(se ti posso chiamare così) sei un mito **
Io il film lo anche visto ed il pezzo dove Rapunzel è indecisa è il mio preferito **
Poi Amprodi e Atsuya sono bellissimi **
COmplimenti è davvero bella **
Apsetto il prossimo capitolo u.u
Guai a te se la elimini chiaro?! é_é
Tayou:Ti fai appena conoscere er già ti metti a dare ordini =.="
Ma amore!
Ammettilo che questa fic è troppo bella!
Tayou:Non se il suo capo ù.ù
Ma io....
Io voglio il seguito >x<
La metto nelle seguite V.V
Ora vado Alicchan(Se posso sempre chiamarti così)
Sei mitica *3*
Kiss
Aury XD

Ciaoo Alicchan. **
Ho seguito questa Fic dal primo capitolo e mi é piaciuto sempre di più.
{ Anche se non ho mai recensito. - w - }
E quindi, ti prego, non cancellarlo. *Si inginocchia* > . <
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. u w u
Poi la Atsuya*Aphrodi non l' avevo mai presa in considerazione.
Forse potrei scriverci qualcosa pure io.
Shirou e Shuuya, che dire se non 'Awwww.~' *Sparge cuoricini ovunque* (?) **.
Beh, ora ti lascio con 'sta schifo di recensione. u ^ u
Konnichiwa.~

Alicchan bravissima!!
Questo capitolo è troppo spassoso!!
Ti prego non cancellarla.
Ho rivisto l'altro giorno il film di Rapunzel e mi sono ricordata che era ora di commetarti.
Soprattutto prima di dimenticarmi.^^'
Adoro molto come Terumi e Atsuya.
Sono perfetti assieme!
Complimenti!=)
See ya.

Snow White Queen

*arriva Niki che mangia un gelato al limone con sopra la panna montata*
Tutti: O_O
Che c'è? è il mio gusto preferito! ^w^
Comunque, (quato mi era mancato il comunque! <3) dato che le mie minacce i miei suggerimenti non li hai ascltati ti IMPLORO DI NON CANCELLARE LA FIC!
IO VOGLIO FINIRE DI LEGGERLA! ç_ç
E voglio anche vedere limonare Atsuya e Terumi scambiarsi tenere e innocenti effusioni!

Poi voglio anche uccidere Masaki (ma questi sono dettagli [cit.])

Non la cancelli vero Alicchan? ç_ç
*si inginocchia e prega*
Le tue battute sono divertentissime e non ti permetti di sotovalutarti u.u
Insomma olo la presenza di Mya che beve tranquillamente il tè mentre tu fai i salti mortali per far andare avanti il tuo MERAVIGLIOSO E DIVERTENTE film è un'immagine comica XD
La parte delle luci fluttuanti, della piastra e dello shopping a Milano sono epiche xD
è una mia impressione o Terumi ci sta prorpio prendendo gusto a tirare padellate in testa a Atsuya? O.o
Ed è evidente che la piccola e cara Rapunzel ha preso dalla sua dolce mammina xD
Un'ultima cosa!
Nagumo solo io chiamo Suzuno Fuusuke 'Fuuchan'! *colpisco Naguno con una pirofila*
Io e pochi eletti u.u
Un bacio Alicchan!

Niki che se ne va mangiando il gelato :3

ps. Come stai?
pps. Lo so, sono di nuovo in ritardo D:

Ciao Alicchan!
Ho leto sia questo che il primo capitolo e ti posso dire che sono uno più bello e divertente dell'altro.
Hiroto e Midorikwa *________*

Midorikawa: Maniaca -.-

Aphrodi e Atsuya *__________*
Mi piacciono moltissimo le coppie di questa fic.
Non ho trovato errori,quindi il capitolo è perfetto: Bravissima!!!
Ciao
Ever

una parola... SUPER ESILARANTE!!!
Sonic the hedgehog: genio, sono due
ops, hai ragione! comunque mi ha fatto morire dal ridere! non l'ho mai conosciuta Mya, ma non so perchè mi fa morire dal ridere il fatto che sorseggi il tè!
Sonic the hedgehog: certo che qui muoiono tutti di epistassi! ci sarà più sangue che in un film horror!
ma sai che non facevo endo così perspicace? capire che la corona si mette in testa! wow!
Sonic the hedgehog: ma aphrodi è così bello? a me non sembra...
ma sei impazzito??? scommetto che Angy verrà a cercarti per ucciderti!!!
Sonic the hedgehog: NOOO!!! CHE FACCIO???
sei sonic, no? corri!!!
(sonic corre più veloce della luce, anche più veloce del più veloce della luce)
ti prego dille di non ammazzarlo, comunque... Rika è fissata con lo shopping! in effetti, ce la vedo una come lei in giro per le boutique di armani...
Rika: io vado da chanel! razza di anti-moda!
COME OSI!!!(spazza via Rika con un'onda energetica)
Rika: WAAAAAAAAAAAA!!
...aspetta, ma è vero! va beh, adoro la fic, e ti prego non cancellarla! sono troppo curiosa di vedere come si evolverà!

06/03/12, ore 16:20

*muore dalle tante risate*
o..oddeo (?) sono veramente a corto di parole, non riesco a scrivere e sono ancora scossa dal tanto ridere che ho fatto ^^
Shuuya: e come al solito: primo! sei in ritardo. Secondo! piombi tra capo e collo di tutti senza neanche salutare, terzo!..
*lo stritola in un abbraccio soffocante da boa constriptor*
è vero, hai ragione cherie (?????), ma ormai è troppo tardi per salutare...
*Shirou le pianta una badilata in faccia minacciando che se non molla il porcospino ne pagherà le conseguenze*

riprendendo il filo del discorso (edimenticatilosclerodelleprimerighe)

trovo che la tua idea sia fantastica e puramente da gegni
burn: per fortuna che fai il classico -.-
anche a me sarebbe piaciuto scrivere una parodia demenziale, ma non ho uno straccio di idea fantasiosa.
quindi mi accontenterò di stalkerizzare lodare con le mie recensioni questa fic (e te) :D

a me rapunzel non è piaciuto molto, anche se sono stata  obbligata andata a vederlo al cinema con le mie cugine.
tutti: e chi se ne fotte?
per farti un'idea immaginati l'intera sala che ride, tranna una deficiente completamente impassibile e con una faccia del genere "-.-"
tutti: e allora?
>.<
solo per scriverti che se mi hai fatta ridere stai facendo un lavoro meraviglioso, ma questo forse lo sai già :)
e attendo impazientemente di leggere dello slinguazzamento (?) di Atsuya con Aphrodi, sappilo ^^
non so perchè ma ce li vedo un botto :D
Atsuya: intendi che siamo effemminati?
U.u da sempre xD
Atusya *la chiude  nello sgabuzzino ingoiando la chiave della serratura*

sperando di non averti rotto con la mia recensione pressochè inutile e completamente da pazzi furiosi,
ti saluto :)
Marts