I won't let you go.
di wxyz

01/06/12, ore 17:57

Intanto, CIAO! E' bello aprire le seguite e trovare degli aggiornamenti e dopo aver letto il nuovo cap sono mooolto soddisfatta! L'attesa ripaga bene, anzi benissimo! Ammetto che all'inizio ho dovuto fare un attimo mente locale, anche perché seguo parecchie fic e a volte faccio confusione (me tapina!) però mi è bastata un'occhiata alle ultime righe del cap precedente per ricordarmi tutto quanto, soprattutto quanto mi piaccia il tuo lavoro. *_*
La cosa che adoro maggiormente sono i piccoli flash di vita quotidiana con i quali interrompi la narrazione. Molto teneri e anche malinconici :')
E per la Mystrade...va bene, anzi, benissimo! Me gusta ;)
I personaggi sono molto IC e ho visto che vengono introdotti praticamente tutti con questo cap. Però ora mi hai interrotto proprio sul più bello e muoio dalla curiosità! Che reazione avrà John? Come si evolverà il rapporto con Sherlock?  ù.ù
Nell'attesa (spero non troppo lunga ;p), ti faccio taaaanti complimenti ^^ Brava!
Al prossimo aggiornamento! =D
Irelin
PS: mi sono accorta ora di aver recensito il Prologo invece del 4° cap...va beh, prendila come una recensione generale di tutto l'insieme ^^ Un abbraccio! :)
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 06:02 pm)

05/03/12, ore 22:09

So che è presto per giudicare la tua long,ma già dal primo capitolo di introduzione si prospetta una storia molto interessante. Ergo,sei tra le seguite. Causa:curiosità immensa di sapere come si evolveranno i fatti.
Finora ho letto sempre di un John sconvolto dalla morte di Sherlock così tanto,da convivere con il suo ricordo ben tre anni(o tre mesi) senza scodarlo mai,senza ritrovare una ragione per rifarsi una vita. Qui ci presenti un uomo totalmente differente,che ha metabolizzato la morte del suo migliore amico,solo amico. Posso credere che John sia stato così non curante di dimenticarsi in pochi giorni di Sherlock,oppure sotto c’è qualcosa che ancora non conosciamo?E’ probabile che ciò che è in procinto di portare a termine,cioè sposarsi,sia dettato dalla voglia di dimenticare forzatamente il proprio passato? Lo sapremo nei prossimi capitoli. In questo invece hai dato spazio ad un dialogo tra i fratelli Holmes,mantenendo eccellentemente la giusta dose di perenne astio puerile(come lo definisce il più grande)che caratterizza il loro rapporto. Anche l’accenno,seppur breve, alla mamma dei consanguinei ho molto gradito. In generale gli ingredienti ce li hai,quindi alla prossima!
Bacioni
Sevvina

04/03/12, ore 14:32

Oh! Mi sto seriamente commuovendo!
Ci sono delle vocine tutt'attorno a me che urlano "Happy ending! Happy ending!"
E poi c'è la mia convinzione ferrea: John ama Sherlock, Sherlock ama John.
E' una di quelle poche certezza, tipo: ehi, il cielo è blu! xD
Questo prologo è molto carino e non vedo l'ora di arrivare all'happy ending per poter andare avanti! =)
nnnn

04/03/12, ore 12:32

Dopo Reichenbach mi trovo una storia che inizia così.. non posso non aggiungerla immediatamente alle seguite e pregarti di aggiornarla presto! John che si sposa.. sti cazzi! Sherlock alza le chiappe e fai qualcosa!

04/03/12, ore 12:00

Bene. bene, mi interessano molto le fanfiction incentrate sul ritorno di Sherlock.
Hai reso bene la paura di Sherlock, perchè, anche se ha inscenato il suo suicidio per proteggere i suoi amici, è logico aspettarsi che questi siano arrabbiati, che sentano traditi e presi in giro e, da questo punto di vista, il senso di colpa e la paura di Sherlock ci stanno tutte. E se Mrs. Hudson probabilmente alla fine lo perdonerà come se fosse una seconda mamma e Lestrade correrà subito ad elemosinare il suo aiuto per qualche caso, con John è un altro paio di maniche... ho visto che hai deciso di farlo sposare (con Mary, immagino)... un'ottima scelta per creare tra loro due un ostacolo e un motivo di contrasto.
Mi è piaciuto anche come hai reso la mai sopita rivalità tra i due fratelli. Alla prossima!