G-L-O-R-I-A
di Neal C_

15/10/12, ore 20:49

E' bellissima, davvero, anche se difficile da capire per una che ha solo 14 anni. In ogni caso, l'ho letta perché mi chiamo Gloria, e quindi... e dire che non amo il mio nome, e adesso scopre che oltre a "Viva La Gloria" e "Gloria" di Umberto Tozzi, esiste anche un'altra canzone. E' vero, il più delle volte tutto è grigio, nuvoloso; sarebbe meglio bruciare. però c'è qualcosa che ci tiene fermi a questa vita. La tua ff va siuramente nelle preferite.
A presto,
Gloria

04/03/12, ore 18:32

*si prende a schiaffi per riprendersi*
Ok, posso farcela.
Allora, punto primo: devo mangiarmi il vocabolario!
Si, perchč devo necessariamente analizzarlo fino all'ultima lettera per trovare un fottuto aggettivo che sia anche minimamente adatto per descrivere questa storia.
Punto secondo: mi hai fatto conoscere una canzone stupenda e ho letto la storia ascoltandola. Quindi, se dovessero fare un cortometraggio ispirato a questa storia (mi propongo come eventuale regista), la colonna sonora, ovviamente, sarebbe questa favolosa canzone.
Punto terzo: l'inizio del cortometraggio, perņ, avrebbe come sottofondo o "Christian's Inferno" o "Murder City". Sarņ banale, ma io metterei una di loro. Tu hai messo "My generation", che sinceramente inserirei all'inizio della festa, quindi sarņ banale una seconda volta!
Punto quarto: sembra un sogno. O forse un incubo erotico. Non so come definirlo, ma mentre cercavo di costruire nella mia mente le scene che si susseguivano, le immagini assumevano proprio i contorni sfuocati che hanno i sogni. Stupendo!
Detto ciņ, non posso far altro che mettere questo capolavoro tra i preferiti, rileggerla fino allo sfinimento e fare un corso accellerato di scrittura per poter scrivere delle recensioni decenti! (Y)
A presto maestra (si, c'č tanto da imparare da te!).
Ciau! :D
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 06:34 pm)