Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

07/04/12, ore 11:48

Che triste.
Se ne va Isolde... ed io ora che faccio?! Per fortuna che non se ne va dalla storia intera.
Ma così non va! Be', vedremo che succederà.
E poi chi è promosso o no lo voglio sapere! *saltella*
Carino il finale con i pensieri di Roberto. L'ultima frase, poi, fa effetto. Bravissimo!

19/03/12, ore 12:19

Con vergognoso ritardo, eccomi qui! ^^;; Che dire di questo malinconico capitolo che già non ti ho detto in privato? Che innanzitutto mi ha fatto morire questo pezzo:
Teppisti: Ehi, guarda che bel bocconcino!
Isolde: Dite a me? (abbracciando Roberto) Se non ve ne andate il mio ragazzo vi farà molto male!
I teppisti risero.
Isolde prese Roberto con la frusta e lo lanciò contro di loro mettendoli fuori combattimento.

Isolde: Non dite che non vi avevo avvertito!
Sei un grande! Riesci a inserire in modo perfetto dei siparietti comici anche in scene dove si respira aria di aspettativa. *_* Non mi aspettavo che Isolde proponesse a Roberto una passeggiata chiarificatrice e dopo le tue spiegazioni convengo con te che in effetti, con tutto quel che hanno passato, i personaggi siano giocoforza maturati, persino Roberto, il più incallito di tutti a restare un eterno farfallone indeciso! XDD Tuttavia la scelta di Isolde di lasciarlo andare gli fa comprendere che non potrà andare avanti così in eterno (o sì? XD): anche lui si rende conto di non essere più il dongiovanni incallito di una volta, tuttavia compiere il grande passo con una scelta definitiva è ancora fuori dalla sua portata. Eppure incredibilmente piange (lui!) perché si rende conto di aver probabilmente perso Isolde per sempre proprio a causa della sua indecisione. Il fatto di avere sempre avuto tante spasimanti intorno (anche se in gran parte create da lui... ^^;;) di aveva dato l'illusione di essere importante, per una volta che veniva inseguito invece di inseguire. Ma ecco che una di loro si tira indietro e Roberto si trova spiazzato. Che farà adesso? Non ce lo vedo a piangersi addosso per troppo tempo, anzi, penso si riprenderà in fretta e reagirà alla sua maniera! XDDD
Complimenti, fratellone, bel capitolo! *_* Spero davvero che Isolde trovi un nuovo spasimante che faccia ingelosire Roberto! XDDD Alla prossima! *_*

17/03/12, ore 18:42

E finalmente vengo a commentare! Era da un po' che mancava un capitolo incentrato quasi esclusivamente sui sentimenti, soprattutto su Rob e Isolde. E... e be', lo sapevo, ma mi aspettavo che sarebbe successo poi. Non pensavo che Isolde avrebbe rinunciato così a Roberto, uscendoci, giocando, ridendoci, "mettendolo alla prova", per poi... lasciar perdere. In questo capitolo, a parte quando utilizza la frusta, Isolde sembra più docile, così lontana dall'Isolde della LR, così ragazza della sua età... che dà una sensazione strana, e infatti ha deciso di rinunciare a Roberto. Parla con Rob, di come si è innamorata, di averlo pensato come un ragazzo perfetto (ahi, quanti errori! XD), di essere cambiata grazie a lui... e poi la scena del quasi bacio. Però Rob è cambiato, e gli vengono in mente Mary e Vera. (Mi sono stupita di Vera, visto che lui non prova molto per lei, ma lei prova tanto per lui, quindi è cresciuto più di ciò che mi immaginassi!) E vengono fuori le verità, Rob che è rimasto con Isolde perché aveva paura della frusta, ma che poi si era pian piano innamorato; Isolde che pure ama Rob, ma... non è il tipo di ragazza che riesce a inseguire le cose mossa solo da speranza. E Rob lo sa, adesso non potrebbe ricambiare i suoi sentimenti del tutto, così la lascia andare, e non la ferma nemmeno quando lei gli dice che potrebbe far innamorare di lei un bel tedesco (non innamorarsi, ma far innamorare! Questo vuol dire che non è così facile lasciar perdere Rob, nonostante le sue parole... XP). E così, Rob spera che sia lei che Mary si innamorino di un ragazzo che le merita... ma allo stesso tempo non vorrebbe che ciò succedesse, perché le ama entrambe.
Un capitolo davvero molto carino, che ci fa comprendere quanto siano maturati questi due personaggi e quanto si avvicini la fine del primo anno, visto che Isolde partirà presto per la Germania... L'avevo già visto, ma molto bella anche la cover! ^__- Alla prossima!
Maryku

05/03/12, ore 01:12

Un appuntamento con Mary, uno con Isolde. Certo che più leggevo il capitolo più Isolde mi faceva pena poverina... Ma anche Roberto è cambiato dopotutto... non l'ha baciata... questa proprio non me l'aspettavo, mi lascia un po'  l'amaro benché tifassi per Mary all'inizio, Isolde ce l'ha sinceramente messa tutta, ma se lo lascia alle altre questa storia non mi sembra più la stessa, cioè è un bel, enorme cambiamento! Roberto ora cosa farà? Forse questa decisione era quello che ci voleva per scuoterlo un po?

04/03/12, ore 22:29

oddio questo capitolo è così... dolce! qui si vede una isolde coraggiosa... insomma vuole rinunciare a lui! e Roberto... lui porello deve ancora decidere chi scegliere come ragazza...
bellissimo e non avevo mai visto isolde così dolce *_*
ci vediamo al prossimo capitolo ^_^
bacio
giulia

04/03/12, ore 11:25

Sigh, sob.... il mio idolo se ne torna in Germania, sei stato proprio crudele con lei! Anzi no, ora che ci penso è colpa di Roberto che non si decide, quasi quasi uso il metodo di Isolde per farmi proteggere dai teppisti e lo frusto contro un muro! XDDD Ma davvero non la rivedremo più? O tornerà a sorpresa? Mi hai davvero incuriosita, e mi è piaciuta la delicatezza con cui hai trattato questo argomento importante. Bel capitolo profondo, anche se triste ;-)

04/03/12, ore 10:53

Bello questo capitolo, mi è piaciuto molto questo lato dolce di Isolde, mi ha fatto tenerezza, perchè lei ci tiene veramente a Roberto ma ha rinunciato a lui per la sua indecisione. Sono commossa, e aspetto al più presto il nuovo capitolo.

A presto
Ary88

PS: ora uso un altro profilo su face: mi chiamo Mente Contorta ( ho l'immagine con scritto LGBT) mandami la richiesta di amicizia se vuoi