Miracles will happen as we speak
di rosie__posie

13/04/12, ore 23:37

Devo dirtelo, questa è la FF che mi ha fatto innamorare di questo mondo magico! Sono stata travolta da un fiume di emozioni e penso che il mio stato d'animo si possa riassumere tutto in una tua frase: "il suo cuore si paralizzò e sussultò, non necessariamente in quest’ordine"...io non sono brava con le parole, ma "grazie" è quella che meglio le riassume tutte! C'è dolcezza, perdono, l'idiozia tipica dei sentimenti che sbocciano...insomma, è un gran bel mix davvero! Bravissima :)

04/03/12, ore 22:56

Mi piace l'idea del loro primo incontro post-Reichebach in maniera così improvvisata;un misto di rabbia e dolcezza,emtrambi inserite al punto giusto.
E' molto molto bella,credimi. Già che tu abbia scelto di raccontare attraverso il punto di vista di Sherlock è un grande impegno che,se portato a termine discretamente(perché non si può mai riportare i pensieri esatti di quella mente stravagante),risulta ecellente il doppio.
Descrizioni semplici ma che rendono chiare le scene,personaggi IC,situazione talmente plausibili che ormai i produttori della serie potrebbero fare un sorteggio tra le varie opzioni proposte qui per il seguito!xD
Baci
Sevvina

04/03/12, ore 20:09

Beh, Sherlock, dai. La gelosia ti fa perdere colpi! XD L'avevo capito subito, io, che quelle tazze erano per te! XD Ovviamente lui, sia perché quanto a relazioni umane fa decisamente schifo, sia per la suddetta gelosia, non ci ha mai neanche lontanamente pensato. -___- Come non si è mai neanche posto il problema del perché, dopo che lui è scomparso, John preferisse non restare a casa dopo il lavoro.
Il solito idiota.
Ma io adoro Sherlock per la sua idiozia, e quando dimostra un altro tipo di idiozia, quella tipica delle persone che tengono a qualcun altro e fanno cose strane, che in altri momenti non farebbero mai. Come mettersi a cianciare di scalini, per esempio, o a baciare John.
Che dire? *_* Ammetto che, mentre si svolgeva la scena dei gradini, il mio primo pensiero è stato "Dagli una spinta e fallo cadere, a 'sto str***o!" (non perdonerò mai Sherlock per aver fatto soffrire così tanto John! >_> Quello originale sì, ma solo perché in realtà lui doveva restare morto e basta XD), ma alla fine sono contenta che non l'abbia fatto (anche se uno sgambettino... ok che stava per colpirlo, ma non ci è riuscito, mannaggia!) e che le cose si siano risolte in un altro modo.
E più leggo 'ste fic, più mi chiedo come avverrà il ritorno nella serie! XD LOL.

04/03/12, ore 17:36

Sono molto particolari le tue fan fiction :D Una del genere per Sherlock Holmes non me la sarei mai aspettata ma l'ho trovata scorrevole e piacevole! ^^ Leggerò volentieri tutte le altre! Ancora complimenti! (E grazie: mi hai dato l'idea per una nuova!!)

04/03/12, ore 15:26

Come ti avevo detto prima, mi è piaciuta tanto come FF, e lo dice una che non legge mai le FF slash. Spero che questa sia la prima di tante altre, mi raccomando. Baci Killer86

04/03/12, ore 15:18

Wow, ho appena finito di leggere la tua prima storia e devo dire che mi è davvero piaciuta, come mie è piaciuto il modo in cui hai descritto ogni cosa, come quando Sherlock entra nel loro appartamento o quando entra in cucina e nota la tavola apparecchiata per due. L' incontro con John è stato pazzesco, John che lo sorprende sulle scale , Sherlock senza parole, la reazione di lui e dell' amico. Tutto descritto con cura. Ho tenuto duro fino all' ultimo ma ammetto che, una volta arrivata alla fine, non ho pututo evitare di commuovermi. Spero di leggere presto nuovi capitoli. Continua così !

04/03/12, ore 12:27

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww *_______* me felice! questo è un modo meraviglioso per iniziare la domenica. Non sono mai stata brava a recensire (purtroppo), ma voglio assolutamente farti i miei complimenti: scritta bene, scorrevole e appassionante. Il post-Reichenbach perfetto.
Cos'altro posso dire? Bè sicuramente.. scrivi ancora su questo fandom! :D

04/03/12, ore 12:03

Ooooooooooooooooooh! Che dooooolce!
"Tu guardi ma non osservi!" Chissà perchè questa frase non mi è nuova! xD
E' veramente molto molto carina! Mi piace molto che il punto di vista sia quello di Sherlock!
Mhm, però alla fine non ha detto nessuna scusa... fossi in John non... [ma tanto John è John! E se vuole baciare Sherlock sono giusto contenta anche io!] xD
Comunque sia ottimo lavoro, spero continuerai a scrivere in questo fandom! =)