Put a spell over you
di Feel Good Inc

Io adoro Bill e Fleur. Sono perfetti l'uno per l'altra ed il loro sentimento è onesto e genuino. Inoltre godono di quella pucciosità che la Rowling ha concesso a, diciamocelo, poche coppie. Sei stata bravissima nel descriverli e nel parlare dei loro sentimenti, sono fantastici come questo aggiornamento. Ho praticamente terminato parole per descrivere la tua assurda bravura. Questa storia, indipendentemente dall'idea che tu abbia di continuarla oppure no è meravigliosa sotto ogni singolo aspetto. Sei stata eccezionale come al solito. Honest

Innanzi tutto piacere di conoscerti, non credo che abbia mai recensito una tua storia prima d'ora ^^
Allora... Come noterai la mia recensione è positiva, e a portarmi alla decisione di metterti la bandierina verde sono stati due importanti fattori:
1) I personaggi e il modo in cui li hai descritti
Sono una grande fan della coppia Fleur e Bill, e tu hai saputo descriverli fisicamente, moralmente (e anche le azioni da loro compiute) in modo perfetto, complimenti
2)La grammatica
Non ti conosco e non so da quanto tempo tu sia sul network, ma hai fatto pochissimi, se non nessun errore grammaticale, il che mi porta a pensare che se molto pratica nel scrivere fanfiction.

Ancora complimenti, spero di leggere anche altre tue storie o capitoli (come in questo caso) dedicati a questo paring.
Con Ossequi, Fedies.

Bellissima!:) che ne pensi di fare una drabble su draco? O la nuova generazione?

Una coppia davvero dolcissima e mi dispiace che riceva così tanta disapprovazione tra la famiglia di Bill.
Non ho trovato divertenti le uscite di Ginny su di lei, quando la chiamava Flebo e la prendeva in giro, insomma, che le ha fatto?
Fleur può essere noiosa, mielosa e vanitosa, ma si è sempre dimostrata gentile nei confronti di tutti, ha anche voluto che Ginny fosse la sua damigella di nozze!
Inoltre era chiaro che Ginny ed Hermione fossero solamente gelose di lei, solamente perché riscuoteva simpatia tra i ragazzi che loro amavano.
Fleur è anche abbastanza intelligente ed è stata brava nel Torneo; è anche molto gentile e buuona con Harry nel settimo libro.
Quindi perchè demolire questa povera ragazza?

Oh, questa è il mia preferita dopo quella di Arthur e Molly e prima di quella di Bellatrix e Crouch. Sì, decisamente. Mi è piaciuta veramente molto. Sarà che alla fin fine sotto sotto sono una romanticona, sarà che amo Bill, sarà che anche Fleur mi piace, sarà che insieme mi piacciono assai, saranno tante cose... ma questa flash mi è decisamente piaciuta. Decisamente. Sì.
Ho amato come hai tratteggiato Bill, come hai dipinto Fleur. Ho adorato anche i riferimenti ai fratelli rompiscatole e curiosi: è una cosa che rende il tutto ancora più credibile (e rieccoci al discorso sulla credibilità di cui ti parlavo all'inizio).
E... credo di non avere nient'altro da dire. Bravissima, non c'è dubbio.

Questa raccolta finisce dritta tra le seguite, non voglio perdermi le altre tue perle. E a dirla tutta, non vedo l'ora che arrivino.

Ancora tanti complimenti

Alla prossima
Cri

Questo capitolo è semplicemente delizioso.
Ho imparato ad amare le Bill/Fleur solo dopo aver letto i libri, grazie alle fanfiction, ed adoro leggere su di loro, ormai.
Li trovo dolcissimi e... perfetti, insieme.
Fleur è un gran bel personaggio, e vedere che tu sei riuscita a mantenere il suo carattere anche narrando un momento così dolce mi è piaciuto tantissimo.
Be'... che dire? complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo; leggere questa storia non è un piacere, di più.
Ci sentiamo - spero - presto,
Mari ♥

Bellissima storia, davvero, hai un talento particolare! Posta un nuovo capitolo, sono curiosissima!

Ma che storie deliziose!! e maledetta me, che le scopro solo adesso :P Sei davvero brava a muoverti tra generi diversi: dopo i toni leggeri dei primi tre pairing è stata una piacevolissima sorpresa trovare qualcosa di più tenebroso. L'analisi dei sentimenti di Bill e Fleur è così puntuale, sensata e vera da farmi sospettare che tu, in realtà, sia J.K. Rowling. Confessa!! :)

Ho l'indecenza di non passare quasi mai quando leggo qualcosa di tuo, e mi sento davvero una persona pessima, un po' perchè non ho tempo, un po' perchè non ho voglia, un po' perchè mi sento stupida&ripetitiva a dirti sempre le stesse cose. Ma oggi ho deciso che devo recensirti, perchè io disprezzo profondamente le persone che leggono una cosa e poi non la recensiscono (sì, mi auto-odio).
Quindi, eccomi qua ù_ù Io e la mia banalità assurda nel ripeterti che sì, sei sempre bravissima, qualsiasi cosa tu scriva. Che sia una Bill/Fleur, una Aberforth/Rosmerta, una Fred/Hermione o ogni altra specie di pairing ti venga in mente. Hai la capacità straordinaria di rendere vive delle storie, dei personaggi, boh, e io non lo so come fai (ma stai certa che un giorno lo scoprirò ù_ù).
Comunque, mi è piaciuta molto la tua Bill/Fleur. Personalmente li adoro tantissimo, sono così teneri&amorevoli&shippabili - inoltre sono dei personaggi secondari, c'è molto da dire su di loro! - che a volte sono costretta a togliermi dalla mente la Fleur/Cho per dedicarmi ad altro. E questo non va bene è_è
A ogni modo tu saresti capace di farmi piacere tutti i pairing del mondo (Anche una Umbridge/Harry, Hermione/Fierobecco o Luna/Dobby), perchè il tuo stile è assolutamente fantastico&le tue storie sono assolutamente fantastiche. In conclusione, tu sei assolutamente fantastica e io sono assolutamente monotona e ripetitiva.
Ma che vuoi farci, non mi stancherò mai di ripetertelo ò_ò Un giorno ti stancherai tu e mi lancerai un cactus dietro la testa, ma fino a quel momento ritienimi una minaccia ù_ù
Alla prossima eoskasol storia <3

P.S. Tu aggiorni troppo. Lasciami tenere il passo, disgraziata! è_è