I need you!
di Poison Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/09/12, ore 18:21

O.O Mi ero ripromessa di cominciare la recensione da persona normale, ma tu non mi aiuti...
Quindi, WHAT? E ripeto WHAT?? Come cappero l'ha scoperto lei? Provo ad esaminare le possibilità e, a meno che il topo non fosse telepatico ed informato dei fatti, COME CAVOLO l'ha scoperto??? Ti-prego-ti-prego-ti-prego-ti-prego-ti-prego, aggiorna presto!!! Devo sapere chi,come,quando e perché!!!
Sperando di essere stata sufficentemente persuasiva, a presto!

Un bacione cuore

P.S. tu sei figa, la tua storia è figa, ti adoro! <3

01/09/12, ore 21:43

Oh. Oh. E lei come l'ha scoperto?? sicuramente il prossimo capitolo sarà...intenso! Edward è troppo...tenero! Carra stava sclerando solo perchè non c'era bella! Alex invece...non è per niente normale! :) Ma io dico vuole la neve e fa fuori 8 pacchi di farina?? Non c'è una persona normale in quella famiglia xD Al prossimo capitolo. Baci,Fede

26/08/12, ore 13:51

complimenti la tua storia è davvero molto bella e interessante con molti colpi di scena ! mi piace un sacco ! baci Merjha

14/08/12, ore 11:22

Awww! Ok, in due parole? Interessante e divertente!
Cioè, mi hai fatta tipo morire nella prima parte e, nella seconda, non sei stata da meno (anche se in un senso più leggero).
Continua così perchè, tu dici a me che son figa e che scrivo una storia figa, ma tu ti sei vista?
Aggiorna presto, please!! *.*
Un bacione e a presto!

10/08/12, ore 21:44

Ciaoo :D A me la tua storia continua a piacere, e come non potrebbe...è stupenda! :) Angela ha spaventato anche me, cavolo a momenti è peggio della Alice originale per quanto riguarda lo shopping! :) E cosi hai un cane?? Che bello! *-* Anche io ce l'ho, è un pincer :) Al prossimo capitolo. Baci,Fede
P.s. Non scoraggarti per le recensioni! :) Io resto comunque ha recensire ogni capitolo che publicherai!

10/08/12, ore 10:17

OK la storia mi piace e mi sto divertendo quindi non ti scoraggiare se uno non lascia recensioni, con tutto questo caldo magari si dimentica, ma sono sicura che la tua storia è seguita perchè è deliziosa.....clap clap clap per la tua cagnolina se non ho capito male si chiama "MIA" nome dolcissimo anch'io ho una cagnolina ma è un labrador ed è stupenda....baci a presto e non scoraggiarti ok smakkkkkkkkkkkk

02/08/12, ore 20:16

Bel capitolo,
mi è piaciuto il modo in cui hai affrontato il cambiamento di Alexander, anche perchè a quanto vedo la pensiamo allo stesso modo.
Dio ci ha dato un corpo e la vita ma in fin dei conti siamo noi che dobbiamo gestire il tutto, e quando ci si trova inadatti per il corpo che ci è stato donato fare la scelta di Alexander e la più giusta e ovviamente...la più coraggiosa.
Per quanto riguarda l'amore, che sia etero, omosessuale, tra uomo e animale, tra fratelli e chi più ne ha più ne metta...non può essere criticato. Nessuno può dire cosa è giusto o sbagliato, neanche Dio in persona..
Alla prossima, un bacio <3

P.s Rendo omaggio alle "finte tette di Betty Boop" xD Ahahahah

01/08/12, ore 17:49

Ti ho già detto che adoro la tua storia? Mmmm...credo di si ma, in ogni caso, non te l'ho detto abbastanza, quindi...
LA ADORO!LA ADORO!L ADORO!LA ADORO!LA ADORO!LA ADORO!LA ADORO!AL ADORO!LA ADORO!LA ADORO!LA ADORO!
Detto ciò, ti spiego perchè la adoro: perchè è emozionante, perchè parla di emozioni vere, perchè "non ha peli sulla lingua"!
Quindi continua così tesoro!!!! A presto!
Un bacione
Rox

P.S. parliamone... "A cosa gli serve la tartaruga sulla pancia, se in testa hanno un criceto in prognosi riservata?"
TI HO AMATA!

30/07/12, ore 23:18

Ciaooo :D Questo capitolo mi è piaciuto molto! finalmente scopriamo la storia di Alice, mi dispiace molto per cio che ha dovuto sopportare, gia a 6 anni alcuni siono proprio cattivi, è inutile che ti dico che odio le persone cosi, ormai si dovrebbe aver capito. Sono felice che Edward abbia accettato cio cosi facilmente, certo la sorpresa rimane, ma in fondo Alice o Alexander non è diverso da prima, rimarra sempre la sua sorellina, come h detto Edward. Angela a quanto pare è grata a Edward, anche se non sa che è lui. Chissa cosa succederà se lo verrebbe a sapere. AL prossimo capitolo. Baci,Fede

30/07/12, ore 11:29

due considerazioni solamente, molto veloci ma sentite.
1- finchè non parleranno o agiranno Kris e Rob per me ogni foto o parola resta solo spazzatura.
2- mio fratello è gay. non è stato facile all'inizio, non tanto accettare la situazione, lo amerei anche se avesse tre occhi e sei braccia, ma è il mio fratellino e non sapevo come aiutarlo, come evitare che la cattiveria delle persone lo ferisse. poi ho capito che non aveva bisogno di aiuto, ma solo della mia presenza, non è cambiato nulla per noi. sono sua sorella, litighiamo e ci abbracciamo come facevamo prima di sapere della sua diversità. che poi diverso da chi? chi dice c he noi siamo giusti e un omosessuale è sbagliato? ero fuori da ogni etichettatura anche prima, figuriamoci adesso.
mi spiace che ancora ci siano persone che giudicano. c'è gente pronta a giustificare un ladro o uno spacciatore o una prostituta, ma additano i diversi come se fossero la feccia dell'umanità. beh, sai che ti dico? voglio fare parte anch'io della feccia!
brava, bel capitolo e stai su, mi raccomando! fiducia e positività!

17/07/12, ore 23:39

Questo capitolo mi ha letteralmente sconvolta. Prima di tutto, finalmente Bella ha tirato fuori le palle, e ha iniziato a rispondere alle gallinelle senza cervello che dovrebbero sostituire le ragazze!
Poi....il finale mi ha fatto rimanere ha bocca aperta! Il pezzo: “Edward…veri Alice…cioè Alexander…”
Alexander? Il fidanzato di Alice?
“Chi è Alexander?” chiese Anthony con una nota isterica nella voce.
“Alice” rispose Esme.
Qualcosa non quadrava…
“Mamma…cosa…cosa significa?”
è stato tipo una doccia fredda! ero li che pensavo, anche io non ci capisco niente, cosa vuol dire questo! E quando è entarta Alice/alexander con Angela, bhe li è stata prorpio la goccia che ha fatto traboccare la mia curiosita. Adesso sono proprio curiosa di leggere il prossimo capiolo. Baci,Fede

16/07/12, ore 23:23

*bocca e occhi spalancati*
Oh mio Dio, non so da dove cominciareee!! >.<
Con calma...Inanzitutto il flashback di Edward:

“Ci rivediamo” dissi sorridendo.
“Co…cosa…do…dove?” Oh, forse pensava che lo liberassi…che stupido!
“All’inferno!” premetti il grilletto.

Quanto è stupenda questa parte? E' una delle mie battute "fighe" preferita! *-*
Poi andiamo avanti... Finalmente vediamo una Bella con un po di faccia tosta! Sinceramente mi ero stufata di vederla piangersi addosso per ogni cosa che le veniva detto,
deve essere forte e non contare solo su Edward, che da perfetto principe azzurro le viene sempre incontro.
E poi c'è il gran finale con doppia sorpresa shock!

“Chi è Alexander?” chiese Anthony con una nota isterica nella voce.
“Alice” rispose Esme.
Qualcosa non quadrava…

Ahahahahah sono morta davanti al pc e resuscitata in un battito di ciglia appena è apparsa Angela al fianco di Alexander!
Il prossimo capitolo si prospetta mooolto interessante xD
Alla prossima, un bacio :D <3

16/07/12, ore 22:10

WAOO che colpo di scena Alice che è diventato Alexander e si è fidanzato con Angela Weber...mamma mia e adesso? ora che avevano ritrovato la serenità che accadrà? non vedo l'ora di leggere l'incontro....sei brava non c'è che dire complimenti un bacio

05/07/12, ore 18:19

Beeene,
dopo essere stata due ore davanti al pc a dire "spluffitipluffpluff (ci sono ruscita *epic win*), possiamo andare avanti xD
Come Marie anche io ho sempre adorato il circo *-*...eccetto per i clown...ti sembrerà strano ma mi terrorizzano; sono inquietanti!
Angela Weber; spero vivamente che sia diversa dal padre se no vedo guai per il nostro caro Edward!
Alla prossima, un bacioo :D

03/07/12, ore 20:52

Oh Oh! Angela è QUELLA Weber! Pero non è detto lei è come il padre; anche se vabbhe la situazione è un po' difficile. Ma dico, Roma è cosi grande, in un vasto territorio come quello proprio lei dovevano incontrare?? Chissa cosa succederà adesso alla nostra coppietta idiota che si diverte a dire Spluffitipluffpluff! io non riesco a dirlo :( è troppo difficiele! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi hai fatto veramente tamto preoccupare! Baci,Fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]