Come Capitan Uncino
di Mary_Whitlock

tu hai messo insieme i miei due cattivi preferiti (che tra l'altro, secondo la tua storia, muoiono nello stesso modo), solo per questo pollice su! la storia è ben scritta e interessante. anche il ritmo mi sembra ottimo

Ho letto questa storia e ho detto "Questa devo proprio recensirla" e bè eccomi qui.
Cosa posso dirti? è bellissima mi sembra un pò banale, nessuno (che io sappia) ha mai fatto un "tributo" a Tom.
Ti è venuto veramente bene. Trovo che il pezzo scritto in greco sia veramente... Fantastico e Commovente.
Bè volevo dirti solo questo :)

Alla Prossiama
Grifondoro_Serpeverde

questa è una di quelle fanfic che avrei voluto scrivere io :) e sono contenta che l'abbia fatto qualcun altro... una cosa, però; perchè la parte in greco (che poi proprio greco non era, era in italiano ma con le lettere greche, e non tutte giuste)? era un bellissimo paragrafo, avrebbe fatto lo stesso effetto anche in italiano!
Meiyo

CIAOOOO:D
ho deciso di sprecare qualche minuto per la tua storia.
Mi è piaciuta, brava...
è originale, non ci sono errori sintattico logici ne tantomeno grammaticali, o almeno non li ho visti.
Ho solo una cosa da farti notare: in alcuni punti cambi un po' troppo tempi verbali, ma questa è solo una piccolissima nota.
Brava