The Fatherhood Complexity
di SakiJune

14/05/12, ore 17:41

Wahahah, ho letto tutti i capitoli in un soffio appena pochi minuti fa, ma non posso trattenermi dal dire che tutto ciò è grandioso XD
Ho davvero amato l'interazione di Sheldon con Wyatt junior, così come tutti i piccoli gesti e pensieri di Amy e tutti gli aspetti di Sheldon che lo rendono così poco assimilabile ad un essere umano.
In questo ultimo capitolo c'è una frase che mi ha fatto davvero spanzare dal ridere: "Crossover DC/Marvel, roba vecchia.". XD Una menzione particolare va anche a "E se anche lo fosse, questo non sarebbe il tuo account" pronunciata da Penny. In bocca a lei è a dir poco perfetta. XDDD
I miei complimenti! Questa raccolta di drabble è davvero adorabile! :D

15/03/12, ore 15:29

Bhè, per fortuna di tutta l'umanità i pargoli non hanno preso dai genitori =)
E Sheldon può fare il duro quanto vuole, ma lo sappiamo tutti che è un gran tenerone.
Complimenti per il paragone con Iron Man, ci ho messo 10 minuti buoni a capirlo XD
Complimenti anche per essere riuscita a scrivere degli Shamy, la coppia più improbabaile di sempre, e per essere riuscita ad affrontare questi ostici personaggi con naturalezza e rendendoli, anche se magari un po' più umani, esattamente come li abbiamo imparati a conoscere e ad amre.
Complimenti

15/03/12, ore 15:24

"Oh my God, it's a TIARA!!!"
questa è stata una delle scene più belle di sempre, e fa tenereza che Amy abbia una cassaforte in cui custodisce le prove dell'Umanità di Sheldon, e il suo Ti amo è sicuramente la prova più preziosa.

13/03/12, ore 20:18

per fortuna che i figli non assomigliano ai genitori, un altro sheldon sarebbe stato proprio troppo. uno basta e avanza. il paragone con iron man l'ho capito solo perchè mio fratello mi ha vedere il film una decina di volte (dopo due ne avevo già abbastanza). complimenti come sempre.

12/03/12, ore 21:22

sono felice che amy sia contenta di questa svolta di sheldon. se non fosse stato così l'avrei presa a calci. comunque bel capitolo come sempre. al prossimo capitolo

12/03/12, ore 15:56

posso dire solo una parola? ALLELUIA! finalmente ci è arrivato! sheldon è in parte umano! evvai! che sia la volta buona che lascia stare il figlio di penny? speriamo di sì.

11/03/12, ore 21:58

Awwwwwwwwwwwwwwwww
Ok, è quello che aspettavo.
E non mi interessa se è OOC e se non accadrà mai, è esattamente quello che aspettavo.
"Il cuore di Sheldon perde un battito. Per un attimo teme di soffrire di aritmia come Howard, poi comprende.
È così che funziona. "
Questa frase mi fa venire in mente il finale del Grinch, quando si accorge di avere un cuore.
Che tenero, il nostro piccolo Shelly sta diventando un essere umano <3

11/03/12, ore 21:56

"Gìa Amy piange, gìo Sseddon cattiiivo!
- Il tuo costrutto è privo di una base logica, Wye-Wye."
Rotola dalle risate.
Credo proprio che sia Sheldon quello di due anni XD

11/03/12, ore 21:55

O_O
Cioè, un giorno che non mi connetto, e Sheldon decide di fare il grrande passo con Amy?!
Come, lei lo respinge?!?
Donna, tu vuoi farmi morire.
Vado a leggere il prossimo capitolo

10/03/12, ore 18:06

povero sheldon! quanto mi dispiace, però doveva aspettarselo un rifiuto. non si fa così. e poi se il metodo "normale" non gli va a genio può provare con l'inseminazione artificale. sicuramente anche amy preferirebbe. fammi sapere quando aggiorni che voglio proprio vedere come va.

09/03/12, ore 14:09

"Permane il veto di Penny riguardo all'utero in affitto, naturalmente, ed è un'esimia ingiustizia.". Ovviamente!!! Come può Penny essere così ingiusta da rifiutare uan cosa del genere?!
Però povera Amy, considerando che già nella 5 stagione c'ha l'ormone a palla figuriamoci in che condizioni sarà ridotta. XD
"Manca poco alla resa" Spero sia la resa di Sheldon alle avances di Amy =)

08/03/12, ore 20:35

va bene, ho capito, la madre del piccolo è penny. ma mi sa che sheldon non si fermerà così facilmente. prevedo altri guai e una degenerazione delle condizioni mentali di aheldon. povera amy! le auguro buona fortuna. ci sentiamo iaele

08/03/12, ore 11:08

Un figlio di Amy e Sheldon *_* <3
Sarebbe favoloso, pucciosissimo, tenerissimo... no, un momento. Sarebbe terribile!!!!
Povero bambino, megli che Penny si rassegni e continui a far giocare Sheldon con il piccolo "Wye-Wye" (non smetterò mai di ridere per questo, sappilo)

08/03/12, ore 11:05

"Wye-Wye?" *muore*
No, sul serio?
Povero piccolo Sheldon, ormai l'abbiamo completamente perso...
""Non è mai troppo presto per imapare i rudimenti della fisica"
Parole sante caro mio, parole sante.

Leonard, è inutile piangere sul latte versato, è tutta colpa tua.

08/03/12, ore 11:01

che cosa tenera *___________*
Immaginare la faccia di Sheldon col bambino in braccio fa ridere e commuovere insieme.
E il fatto che "obbedisce alle Leggi della Robotica" XD è lui, non c'è ombra di dubbio; l'uomo più robot (o il robot più umano) che tutti noi amiamo <3