I’ll pick you up when you’re getting down
di screwedupmess

07/03/12, ore 22:29

eccomi,ci sono.
sono @maliks_hugs di twitter (:
allora,la storia mi incuriosisce parecchio.
mi piace il rapporto di Amy ed Harry,si vede che si vogliono bene.
Amy mi piace con il suo carattere spigliato e senza peli sulla lingua.
pppperò (?) l'unica cosa che non mi piace è che non sopporti i ragazzi çwç
certo,di sicuro cambierà idea però non deve non sopportarli solo perchè Harry ha deciso di trasferirsi con loro.
spero che questa serata le faccia cambiare idea,e...sono curiosa di sapere chi c'è al telefono.
non puoi lasciarmi così çwç
AH e comunque anch'io ho adorato la cosa dell'altarino con la ciocca di capelli di Harry #epicwin AHAHAHAHHAHAHA
aggiungo la storia alle seguite e aspetto il prossimo capitolo.
ciao bella. :3

07/03/12, ore 21:07

Bellissimoanche il secondo! *-* Amo troppo Amy e poi Hazza fratellone è assolutamente najdhemsidnmduxjdk xD

07/03/12, ore 20:29

Ehm.. ma quindi??
Chi è al telefono??
Istintivamente ho pensato a
Sharon che le ha dato buca.. poi non so,
in genere le mie intuizioni sono
sempre sbagliate..
Comunque il capitolo
è più che bello.. mi piace tantissimo,
davvero complimenti!
Aggiorna il prima possibile,
per la mia salute mentale!
Un bacio, a presto.
xproudofthem

07/03/12, ore 15:09

Ciaao ! Mi piace davvero tanto questa FF ! A parte che è diversa dalle solite... poi boh mi ispira un bel po' XD La suspance finale mi piace parecchio anzi, adesso mi sto scervellando per capire chi potrebbe essere XD No, vabbè continua presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito ! :D

07/03/12, ore 15:00

Okay come promesso, eccomi a lasciare una piccola recensione, anche se vedo che non ne hai bisogno e credo di sapere il perchè (?) ;)
Mi piace, scrive bene e in maniera scorrevole, la storia è carina, incuriosisce, c'è un buon senso dell'umorismo che non fa mai male... quindi, continua presto! :)
P.s. sei dritta dritta tra le mie seguite xx

07/03/12, ore 14:49

Eccomi eccomi, oh gosh, meno male che hai ingrandito i caratteri :') (?) HAHAHAHAHAHAHAHA si, effettivamente ho usato gli occhiali come lente di ingrandimento per leggere, lo confesso. (?)
Niall, Niall *allunga le manine* (?) Oh, insomma, una persona così dolciosa e morbidina (?) Non può stare sul cazzo a nessuno u.u
Anyway, la storia è carina e coccolosa *come i pinguini di Madagascar* (?) E i ricci di Harry *allunga le manine per toccarli* (??)
Secondo me alla fine Amanda *che poo Amanda è un bel nome, non ci trovo niente di male LOL* va a vivere con loro u.u siiii, in 13467 sotto lo stesso tetto! (?) Ok, in realtà solo 6 :') ma sorvoliamo... (?)
Poi questa ragazza merita tutta la mia stima, se fossi stata una sua compagna di classe avrei fatto partire l'applauso mentre usciva HAHAHAHAHAHAHAHA C: (?)
Bien, io ho concluso u.u ANZI, DI CHI SARÀ QUESTA TELEFONATA MISTERIOSA? LO SCOPRIREMO NEL PROSSIMO CAPITOLO. (?)
Cooomunque... brava ragazza u.u
Basciii medusa :3

07/03/12, ore 12:56

Bellissimo fbyubfguygb *OOO*
continua,il carattere di lei mi piace tantissimo :')
bncdsbvfybfdfyu

06/03/12, ore 23:25

Bello, bello, bello!!! La Calvin mi ricorda molto la mia prof di italiano. Ok, tranne questo piccolo dettaglio il capitolo mi è piaciuto un sacco! La storia di Lou e Niall mi ha fatto morire dal ridere! Adesso sono curiosa di scoprire chi ha chiamato Amy, dormirò con questo pensiero!! Che bello, le mie frasi finiscono tutte con punti esclamativi! (Lo so, è meglio che vada a dormire :D)

06/03/12, ore 21:15

Che dire...?
Su twitter mi hai detto che ti andava bene anche una critica.. Credo che le critiche, molto spesso, diano fastidio, non trovi?
Comunque, in tutta la mia 'carriera' da lettrice su questo sito non ho mai lasciato critiche, perchè, la mia logica è:" se non mi attira la trama non leggo"
Parlando del capitolo, ancora non capisco perchè questa ostilità nei confronti dei ragazzi..(sono idiota lo so.. ma Boh? Non lo capisco)
*sto usando delle parole chne on rientrano nel mio vocabolario D:
Comunque.. Si mi piace, non c'è che dire!
Sei brava a scrivere,e si vede che le 27 recenti recensioni (?) te le sei meritate :)
Che altro dire..?
Continua al più presto, perchè sono curiosa.. e STOP!
Continua :)

06/03/12, ore 20:41

Mi piace questo capitolo, soprattutto perchè entrano a far parte tutti e 5 della storia c:
Sono curiosa di sapere chi è al telefono eè quindi aggiorna presto uù
Laura xx

06/03/12, ore 20:08

Eccomi, come promesso a recensire! (:
La storia è bella, sì, ma i capitoli sono lunghissimi e annoiano un po' çç
ma, brava, continua presto(:
un bacio, vì.♥

06/03/12, ore 19:06

Mi strapiace!
Hai fatto bene a cambiare il carattere questo è perfetto! E non ti preoccupare i capitoli falli pure così lunghi che vanno benissimo :D
Questa storia inizia ad appassionarmi sempre di più e mi piace molto Amy!
Non so ancora bene con chi la vedo meglio però lo scoprirò presto HAHAHAHA
Se ti va passa dalla mia storia si chiama "You make me smile" mi farebbe piacere :D
Aggiorna presto :D

06/03/12, ore 18:09

Oh mamma è una delle FF che abbia mai letto, sul serio. Complimenti di nuovo..ma non puoi lasciarmi con la suspanceee! ahahahah non vedo l'ora di leggere gli altri :33
Per il carattere della scrittura va benissimo e per me, il capitolo non è troppo lungo! A me piacciono perchè è come se stessi leggendo un libro CHE MI INTERESSA. ahahahaha
Poi leggerò anche la FF della tua amica, promesso :D

06/03/12, ore 17:31

Mi piace, è bella bella questa storia. :3Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

06/03/12, ore 17:22

Davvero bella c: Mi piace moltissimo. Spero aggiornerai presto, sei brava eh Jess! Complimenti :) xx

-Rachel.