I Care So Very Much for You
di whateverhappened

06/03/12, ore 10:56

Oh my Niff.
Io e Linda eravamo qui vicine a leggere e entrambe avevamo due occhi a cuore pericolosamente tendenti al rosa.... Questo per farti capire in che stato d'animo abbiamo finito la storia.
È... è di una pucciosità unica!
Fluffosissima (come ogni tanto ci vuole <3), ma non esagerata. Sono così maledettamente carini che... Ma come si fa a non amarli? Sono IL Canon di Glee, accidenti, e lo sa bene Dom.
Comunque, tornando alla storia: volevi farmi morire? Avevo bisogno di dolcezza (cosa rara per me ) e bum! arrivi tu e questa storia. Sembra quasi tu l'abbia fatta a posta.
Sei un genio.

« Mi chiedo come si possa negare l'intesa fra Sherlock e Watson: è palese che sono più che amici. Watson non ha fregato nessuno sposando Mary, Sherlock resterà sem- »

No, cioè, a questa frase ho riso per una buona mezzora. Ci voleva un riferimento del genere e la genialità e la veridicità di questa frase sono EVIDENTI.
Riferimento molto apprezzato, sappilo. E adoro Notting Hill!
Insomma, tutto più che perfetto, fluff e Niff <3
Cosa aspettarsi più dalla vita?
Complimenti!

Somo

04/03/12, ore 22:01

Ecco... sì.
Io sono psiscologicamente provata, oggi.
Per prima cosa, ancora sto con le foto di Darren in testa ._. La mia Roma ha perso il derby D: e io ho passato la domenica pomeriggio a studiare.
Quindi, arrivare qui e leggere tutto questo fluff... tutto questo NIFF <3 bhè, dovresti essere in grado di immaginare la mia reazione u.u
In ogni caso, è stata un insieme di "Aaaaaaw" e "Oooooh" contornata da un sacco di cuoricini e occhi luccicanti.

... e dopo questa confessione, mi sono giocata la reputazione, suppongo ahahah
Ma noi stiamo parlando di Niff, giusto? Quindi non credo che la sanità mentale vada molto d'accordo con questi due esserini <3

Hai scritto una storia dolcissima, adorabile, fluff, e Niff e... sì, l'ho adorata!

Mi hai davvero citata per le Niff?
*si commuove*
Sei stata bravissima *w*

Alla prossima ( e scusa per il poco senso della recensione)
Marzia =D

04/03/12, ore 21:01

Me gusta, me gusta , me Gustin!
Mi piace vedere che c'è sempre più gente che scrive Niff poichè è un piring che adoro :3
L'hai resa molto bene a mio parere :D
Alla prossima

Un Bacio
Nina

04/03/12, ore 16:18

Sappi che puoi usarmi come cavia quando vuoi, cara! Dico davvero, se mi presenti storielle così adorabili io vado in brodo di giuggiole! *____*
A me è piaciuta da morire, dico davvero.
Sia per l'idea in sé, di loro due che hanno la loro serata film e che si divertono a trascorrere del tempo insieme, sia per l'adorabile modo in cui hai sviluppato l'intera vicenda!
Partiamo dal fatto che Jeff Fangirl ci sta tutto e ci sta anche bene perché quel ragazzo è talmente dolce e demente che io mi azzarderei quasi a nominarlo nostra mascotte personale. Così, a nome della categoria!
Ho amato la sua reazione alla vista dei vari film e la sua opera di convincimento nei confronti di Nick che vuole solo vedere il film in pace! Povero tato! *coccola Nick*
I riferimenti agli Aristogatti e a Harry Potter sono stati particolarmente apprezzati, magari avranno visto questi due film in qualche altra serata e si saranno divertiti a commentare anche questi! *_____* awwwww che amori che sono!
Loro due sono troppo fluffosi, io non posso farci nulla se mi ispirano tanti unicorni e arcobaleni! Sono dolci, teneri e zuccherosi e si amano tanto e Nick è meravigliosamente meraviglioso quando zittisce Jeff e quando gli dice che gli sta a cuore e ci tiene a lui! Amore <3 <3 <3
E Jeff che sa a memoria il film io l'ho trovato comicissimo! *w*
"Direi di saltare sette anni di litigate" ...non puoi uscirtene con queste cose, amore mio! Avevo gli occhi a cuore! <3
E no, non hai esagerato per nulla con il romanticismo e le sdolcinatezze: quando si parla di loro è concesso tutto!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo: ormai il mondo delle Niff non ha più segreti per te *Enzo Miccio Mode: ON*
Un bacio cara e complimenti davvero!
Alla prossima,

Thà!

04/03/12, ore 16:14

Oh,una nuova shot su questi due ispiratori di fluff! *-* è da giorni che rileggo sempre le stesse ç.ç
Sul serio,sono adorabili *-*
Jeff poi con tutte quelle allusioni del tipo è-evidente-che-si-amano...cioè,è uno di noi!xD (non so te,ma io lo dico praticamente sempre)
E c'è anche una citazione potteriana,che non guasta mai ;)
Spero di leggerne di nuove scritte da te **

04/03/12, ore 15:39

Grazie per aver scritto! >.< adoro le Niff, chiamano il fluff decisamente!! Loro due insieme sono splendidi, e io li adoro!! ;) questa tua ff è bellissima! :) spero ce ne saranno altre! Complimenti! :)