Le tue paure addormentale con me.
di ohgiuls

23/06/13, ore 16:10

Hai ragione Zayn è molto fluff ma è bello anche così!! ** Niall tira fuori il suo lato dolce, cosa possiamo farci!! XD Sarò anche di parte perché adoro le Ziall ma ti faccio i miei complimenti! La sfida nella quale ti sei cimentata non era facile! Io non so se al tuo posto ce l'avrei fatta a fare delle drubble scritte così bene e originali in solo 3/4 minuti!! In più erano 10 pezzettini di una storia unica.. ancora più difficile, secondo me! Davvero complimenti!!! :) Ari xx

04/06/13, ore 19:10

Meraviglia! **
Premetto che amo i Ziall,sono troppo cucciolosi! Cooooooooomunque,tornando seria per un attimo,effettivamente Zayn non mostra il suo lato macho che lo rende anche un po' più attraente ma credo che stare con Niall possa farti cambiare u.u (sono pazza?Sì!). Il finale è meraviglioso,e credo che Harry sia davvero la pettegola del gruppo xD
Comunque sì,te la sei cavata alla grande. Italiano perfetto e,anche se spezzettata,hai messo su una bella storia!
Bacini Bacetti,A.

14/05/13, ore 14:51

xslfjlzxdcjf
io invece amo zayn così fluffoso afjklsfldjks

adoro la ziall lakjsdfklj

e anche sen on amo particolarmente i cosini la sopra lol mi apice molto cosa hai scritto ASéPFRé

l'ho già detto che amo questi due insieme!?!?

ok complimenti e che teneriiiiiii alskjfjkld ciao :*

29/03/13, ore 01:41

si qui Malik è decisamente flulloso sdhfdis ma è cosi ciccio quindi Va bien.
e comunque anche se l'hai scritta in base alle canzoni è molto emh di seguito (?)
cioè che segue uno stile e non è scritta a cazzi suoi..*okkei penso che non si sia capito*
comunque, come ho già detto Shippo gli Ziall, questa loro diversità li rendere perfetti.
un po come un principe (in questo caso Niall) e un cavaliere (Zayn)
ora sto sclerando si ma tu guarda che ora è quindi capiscimi. ahahah
sei bravissima.
un bacio.
Manu.

05/01/13, ore 13:52

Dire che la amo è dire poco!
Mi piace da morire questa shot e,non a caso l'ho messa tra la preferite,è semplicemente meravigliosa!!
Anch'io ho fatto un capitolo così,con l'unica differenza che l'avevo fatta dal punto di vista di Zayn e con una ragazza,ma mi è venuta uno schifo.

Non sono una Larry, Ziall o Ziam shipper ma amo le loro storie: sono così cuccioloso!
Leggendo mi sta venendo il dubbio della Larry ma non ne sono sicura,vabbè a me interessa che siano felice,non con chi realmente stiano: se Harry è felice con Louis,bene, se,invece,è felice con Taylor mi va ugualmente bene!

Ok,sto cambiando discorso,sono qui per scriverti quanto sia bella la tua storia,non per raccontarti i miei discorsi sulla felicità degli idoli.
Inizio col dirti quelle che mi sono piaciute di più,anche se le adoro tutte (?)(ragionamento controsenso):
1) Fantastica,Zayn che dormiva con Niall e si sentiva felice col mondo,meraviglia!*-*
7) Mi immagino un Harry pettegolo che sputtana i suoi amici con gli altri. Chissà Zayn come si sarà incazzato sapendo che gli è andato a ciacciare nella cartella privata. hahahah
8) Fantastica,non c'è altro da aggiungere,fantastica! L'odore di Niall,il senso di casa,tutto.
9) Questa mi ha fatto ridere da morire,anche se non dovevo: Niall geloso che grida:<< Anche io cosa?! Ti ami anche tu?! »

Ora,dopo aver fatto la recensione più lunga della mia vita,ti saluto.

Baci Stri

19/12/12, ore 15:13

questa è una recensione di una luuuunga serie.
ho già aperto tutte le altre shot ( o almeno quelle che mi hanno colpito ) e credo che le recensirò tutte.
devo essere sincera,la ziall non mi attira molto. ( a parte larry,mi piace tantissimo la ziam but,whenever! )
però mi hai fatto davvero adorare questa songshot
a parte che ci sono alcune mie canzoni preferite,e poi è scritta bene,interessante e l'ultima parte è quasi commovente.
brava,davvero ♥

23/03/12, ore 22:03

ZIALL, IO MI SENTO MALE. AMO ZIALL, CREDO SIANO FATTI L'UNO PER L'ALTRO, QUEI DUE.
Aaaah, quanto mi piace.
Questa è credo la migliore che io abbia mai letto, in italiano. :'3
Complimenti ;__;

15/03/12, ore 14:18

awwww... sono così dolci... è commovente, sopratutto l'ultima... =)