I could really use a wish right now ~♪
di Little Dreaming Writer

20/06/12, ore 21:06

Fede: falalalalalalala!! Ogni zzzorno è speciale.. falalalalalaala!!
Marts: è.è Piantala, Natale è passato da un po’ -.-“
Fede: *stringe cappellino di Babbo Natale (?)*

Allora, questa fic mi è piaciuta, così come la coppia descritta
Grammatica: 8.5
originalità testo: 9
coerenza contenuti: 9
originalità coppia: 12
punti aggiuntivi:  /
totale: 38.5
Marts: Anche io sono riamasta piacevolmente colpita dalla dolcezza di questa fic, e anceh se la pairing non mi ha convolta molto, è abbastanza originale
Grammatica: 9
originalità testo: 9.5
coerenza contenuti: 9.5
originalità coppia: 11
punti aggiuntivi: /
totale: 39

i punti complessivi sono 77.5, e scusaci per il mostruoso ritardo.
Al più presto riceverai la classifica del contest.
Marts: *offre tiramisù con cannella (?)*
Un saluto,
Marts e Fede

24/03/12, ore 18:04

Okkey sopno in ritardo =3=
E tu nemmeno mi conosci =3=
Tayou:Ed allora presentati =.= Che aspetti?
2 vittorie di seguito dell'Inter =3=
Tayou:Allora aspetta l'indomani =.=
=3=
Recensione:Non ti vorrei tanto dire...ma ti sei messa con quella emoticons?
Fatti i cazzi tuoi Recensione =3=
Recensione:Sei qui per recensire o no?
SIIIIIII O___________________________O
Rococo!
Portami IMMEDIATAMENTE una cioccolata calda!
Rococo:In primavera?
SBRIGATI!
*Dopo che ha bevuto la cioccolata calda....*
Eccomi ^W^
CIao :D
Scusa ù.ù Non ero in me prima, mi presento sono Aurora, per gli amici Aury e sono pazzoide u.U
Rococo:E se ne vanta anche!
E lui è un Fottutissimo Congoniano di cui mi sono innamorata =3=
Andando alla recensione seria...
Sei grandiosa
Anche se è la prima volta che leggo una tua fic Sei nei miei preferiti
Per molti motivi u.u
Primo:Sei grandiosa
Secondo:Anche se è la tua prima Song fic è Bellissima

Bene, e ora che ho finito, vado a deprimermi sotto il letto da brava essere immonda indegna di partecipare ad un contest. ._.

Bene.
Se tu sei indegna di partecipare a questo Contest,io cosa dovrei essere =.=
Tsurugi:Questa fic si che è bella U.U Non come la tua!
Sei cattivo Tsurugi ç___ç
Ritornando alla recensione....

Ti ritrovi di nuovo a fissare il cielo, ti siedi mentre i tuoi pensieri vagano lontani, quando l’ultima voce che vorresti sentire in questo momento ti chiama, preoccupata, mentre lentamente ti si avvicina.
“Rean, che hai fatto?” ti chiede sedendosi di fianco a te.
Tu volti il viso dall’altra parte “Lasciami da sola.” dici acida.
“Voglio solo sapere che t’è preso.” insiste lui.
Sbuffi contrariata “Cosa m’è preso?!” gridi voltandoti a guardarlo, una nota di rabbia che ti appanna gl’occhi “M’è preso che mi hanno scartato, ecco cosa. Mentre tu sei stato preso. Io, io mi merito di far parte della Chaos! Quanto te, forse di più!” e senza che tu possa opporti altre lacrime ti scendono per il viso.
“Mi dispiace ma”
“Ma cosa? Tanto non cambia più niente.” Lo interrompi bruscamente “Tu hai ottenuto ciò che volevi, io no”
Lui fa lo stesso con te “Questo non è affatto vero.” Ti dice “Che ne sai tu se il mio desiderio si è avverato o no?”
“Perché, sentiamo, cos'è che volevi?!” gli strilli a pochi centimetri dal viso, una distanza a cui non eri mai arrivata e che lui infrange senza lasciarti il tempo di capire cosa stia accadendo.
Improvvisamente ti ritrovi tra le sue braccia, ad occhi sgranati, le sue labbra sulle tue.
Non capisci cosa sia successo.
Eppure non è così difficile Rean. Il tuo desiderio si è avverato.

Ti adoro.
Amo questo pezzo **
E davvero...
L'invidia di Rean che dopo poco si trasforma in amore/incredulità **
Che romanticooooooooooooooooooooooooooo<33333333
Tayou:Ed rieccola che ricomincia =.=
Zitto amore :3 (eh si amo anche lui u.u)(Non gli parlare di "amori"che lei è peggio di Doremi =.= nd Tutti) (EHI! Nd Io E Doremi)
Ora ti lascio u.u
Tu sei mitica! X3
Tua AUry XD

PS Sono talmente imbecille che mi sono accorta di questa bellezza SOLo ora....sono proprio da uccidere

04/03/12, ore 17:26

Eccomi eccomi eccomi!!!!!!!!!!!!!!!
Co-autrice,
scusa il ritardo cara ma ero infognata nella mia ff, che è risultata davvero indecente.
Ma ora non siamo qui per parlare di me e dei miei fiaschi.
Allora, cosa idre di questa ff.
Semplice l'ho amata con ogni fibra di me.
1. perchè ultimamente amo la coppia, sono così dolci insieme e tu li hai resi perfetti, Rean così forte, decisa ma fragile allo stesso tempo. Ed Heat silenzioso, dolce, di poche parole ma presente. Sono ic per come li vedo io, sono come li vedo io.
Inoltre poi sono perfetti come coppia con la canzone e la scena narrata.
2. La vicenda trattata è davvero originale e dolcissima, si l'ho già detto ma lo ripeto, è tutto così dolce così sentimentale, senza però cadere nel diabetico.
Insomma nessuno ha mai parlato del rifiuto dei membri quando si è creata la Caos.
3. il tuo stile è coinvolgente, ho aspettato, sperato, atteso il bacio con il fiato in gola, sentendo le emozioni di lei sulla pelle, e per un attimo odiando lui perchè non si muoveva.
poi io amo il tuo stile, e questo non mi stancherò mai di ripetertelo, perchè è unico e davvero meraviglioso.

ecco, ora posso solo dire che è nei preferiti,
e che hai fatto davvero un ottimo lavoro, ti sei buttata con un risultato eccellente.
Ora non voglio più sentirti dire che sai caratterizzare solo Shirou perchè dopo la BurnMaki e questa meraviglia non puoi più dirlo.
Inoltre sono felice di esserti stata d'aiuto, il che è il minimo con tutto quello che hai fatto tu per me.
Ti voglio tanto bene,
e ti auguro buona fortuna per il contest perchè te lo meriti, visto la meraviglia che hai scritto, sperimentando ben 3 cose nuove in un colpo solo.
Un bacione
Mary