Forse
di ElePads

04/03/12, ore 22:54

Carina questa storia. Guarda per quel che mi riguarda Sirius accetta di fare il giro con Remus e quando questi si dichiara lui ricambia con entusiasmo perchè anche lui era cotto dell'amico già da un po' ;-) Ma questo è perchè io ho un animo profondamente Wolfstar...
Potreti fare un piccolo seguito per vedere come si evolve la faccenda, sperando in un esito positivo ovviamente. Però anche così è bella, è proprio il suo fascino di far decidere al lettore come meglio preferisce.
Brava ^.^

04/03/12, ore 16:14

ciao :) beh per me è no...nel senso, Sirius l'ho sempre visto come un ''Draco Malfoy delle fan fiction'' non so se capisci...e nemmeno Remus (che mi piace un sacco) l'ho mai immaginato gay...la storia è comunque scritta bene ed è carina (sebbene il paring non mi piaccia ma è un dettaglio del tutto irrilevante), mi piace il modo di fare di Lily, anche se non credo gliel'avrebbe mai detto sul serio a Sirius :) però ha esattamente il carattere che mi sono immaginata per moglie di James...quindi comunque complimenti :)
manson.

04/03/12, ore 16:03

molto carrina, davvero! anche se tratta un tema delicato è molto scorrevole da leggere, per nulla pesante. il final emi ha lasciato letteralmente a bocca aperta e gli occhi sgranati. lo so che è un finale aperto ma ti consiglio vivamente di scrivere un seguito di questo capitolo. un abbraccio :)