Il dolore di Nessie
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/12, ore 20:20

Bellissimo :) e anche se sono triste che sia finita, il pensiero che ne scriverai tra solo qualche mese un'altra mi piace :D A presto!!!

25/05/12, ore 11:31

Ciao Mitsuki, scusa ma non credi che la fine di questa storia sia un pò troppo frettolosa? Potevi fare prima un capitolo di riflessioni sulla vita di EJ da parte di Jake e Nessie. Ci sarebbe stato anche un bel capitolo di riconciliazione tra loro e alla fine questo epilogo. Spero vorrai approfondire la cosa, è davvero un peccato che una storia così bella e originale finisca in maniera troppo affrettata. Piccola correzione grammaticale: "sistemare le sue robe" mi sembra un pò scorretto, meglio "le sue cose" o "la sua roba". Non voglio fare la pignola ma il modo in cui si scrive è importante per comunicare bene. Ciao

24/05/12, ore 22:35

Nooooo! è così triste quando le storie finiscono! =(
come capitolo è bello, certo corto e non è che ci siano molti avvenimenti, ma come hai detto tu è un epilogo.
Mi mancherà questa serie:( e spero che scriverai presto l'altra (anche se metà luglio non corrisponde esattamente alla mia idea di presto, cmq è sempre meglio che non saperlo affatto. così quantomeno c'è un obbiettivo, una scadenza, una data!)
Vabbè ti lascio in pace va. Ciao
e in bocca al lupo con gli esami!!!!!!!

24/05/12, ore 16:47

Bhe sapere che dopo luglio scriverai un altra storia collegata a questa mi tira su il morale! Comunque sono felice che Jake e Nessie si siano riappacificati dopotutto! Bravissima, davvero! Ci risentiamo, ciao!

24/05/12, ore 14:40

*Piangeee*
Che carino Jacob :DD Il solito lupacchiotto dolceeee!!
Mi dispiace che sia finita,ma ti ringrazio per aver fatto una storia così bella.
L'altra storia? Ovviamente la leggerò e sarò tra quei "preferiti" della storia.
Sei stata davvero brava..
Baci **

24/05/12, ore 12:21

Ma dai! io me la prendo male ECCOME! no dai scherzo u.u o forse no?
comunque... a parte queste stupidaggini, ho adorato questo racconto sin dall'inizio. Quante volte te l'avrò detto? diecimila come minimo.
Sono contenta soprattuto delle ultime frasi, quando Jake, abbracciandola, le dice che quel tempo che servirà per superare il lutto se lo prenderanno assieme.
Brava cara xD
Risa.

22/05/12, ore 19:08

Wow, davvero un bel capitolo. Poverini che shock! Sapere che di fronte a te ci sono i tuoi avi con più di 150 anni...non mette davvero a proprio agio! Mi dispiace che sia gia arrivata alla fine questa storia, non era male ed era diversa da qualsiasi altra avessi mai letto! Sei stata bravissima complimenti, ciao e all'ultimo capitolo!

22/05/12, ore 18:24

Oddio Oddio !!questa storia è stupenda !!!!! non riuscivo a staccarmi dal computer giuro e non trovo per niente giusto che debba finire. perchè perchè ????
Sei davvero brava e...non mi vengono le parole! EJ è stato grande anche se ha fatto soffrire tanto la povera Nessie! e Bella sempre premurosa e preoccupata, anche se mi sarebbe piaciuto vederla di più.
complimentoni e non vedo l'ora di leggere l'ahimè ultimo capitolo (sob sob =( )
Bacioni-oni-oni

21/05/12, ore 20:07

Mi piace fess!! brava Sara, hai superato te stessa con questo capitolo xD finalmente si sono riuniti :D
Peccato che sia il penultimo capitolo... =(
Molto... carino pure Jason ^^
A presto, ci vediamo nell'ultimo capitolo!

18/05/12, ore 18:54

Lo sapevo Ren è figlia di EJ!!!! Complimenti bellissimo capitolo, ora vai a spiegare tutto a Carly e Jason!! Bravissima!!

17/05/12, ore 20:16

Wow, davvero commovente, proprio un bel capitolo! Ti faccio i miei complimenti come al solito! Ciao e al prossimo capitolo!

17/05/12, ore 17:57

Ciao cara :D :D come sempre mi sorprendi :D davvero bella la lettera ^^
Quel "com'era cicciottella" però... se lo poteva risparmiare... ehehehheheh :D brava cara, bravissima :D
Sono curiosa di leggere il resto,
un bacio. Risa.

17/05/12, ore 11:12

Carino ma non ti sembra strano dei genitori 17enni? Non era meglio la solita scusa dei fratelli adottivi? Mi sembra un pò surreale, anche se nel futuro possono esistere creme antirughe miracolose!! ;-)

16/05/12, ore 15:32

O.o odio...e ora che succede??? Questo é un colpo di scena o.o

15/05/12, ore 18:49

Wow! Ahahah! Ammetto che mi ha fatto anche ridere questo capitolo! Davvero stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]