Un destino scritto nel sangue
di IoNarrante

04/03/12, ore 17:40

Brava, molto brava!!! Mi è piaciuto molto molto... Brava e concordo con la precedente recensione! Spero di leggere altre tue storie Un bacio Piccola Stella Senza Meta

04/03/12, ore 17:02

Le ASS sono una delle coppie che più gradisco della NG, perché partono da un passato che sembra voler segnare il loro rapporto già da prima che nascessero e lo stravolgono completamente.
Qua l'idea non poteva essere resa meglio.
E' una storia avvincente, che ti pone tanti interrogativi all'inizio e che te li svela piano piano, che testimonia sia la vena """""malefica"""""" della famiglia Malfoy che quella nuova e propensa a non ripetere gli errori del passato. Scorpius è proprio il simbolo del rinnovamento, del cambiamento necessario.
Albus è più "Harry" di quanto pensi, e lo dimostra diventando avventato e "coraggioso" per amore. Per amore di uno Scorpius che il suo amore lo merita davvero, perché non si piega e rischia tutto. Hai concesso loro una forza d'animo davvero notevole, i miei complimenti!
E' scritta anche molto bene, giusto in qualche punto mi sono un po' inceppata ma niente di disturbante!
Insomma, davvero complimenti. Dovresti scrivere più spesso nel fandom! :D