Mikan e sua sorella Rei
di viola97

23/08/12, ore 23:34

ottimo capitolo mi piace sero solo che tu non smetta di scrivere e che aumenti il ritmo

23/08/12, ore 23:25

mi stupisco del fatto che rei e mikan non hanno accennato a essere tristi quando il nonno gli ha detto che erano state affidate da una donna a lui che lo sapessero già? che se lo aspettassero? non vedo l'oa di leggere il prossimo capitolo per vedere se entrano alla alice academy

23/08/12, ore 23:16

mi piace anche questo capitolo non mi sarei mai immaginata k la sorpresa fosse questa mi hai stupita e i ha stupita anche il modo in cui hai fatto venir a conoscenza del loro potere rei e mikan. poverine venire a conoscenza di una cosa del genere il giorno del loro compleanno ma prima o poi sarebbe dovuta accaere no? be ora vado a leggere i prossimi capitoli spero proprio che tu continui a scrive

23/08/12, ore 23:09

brava ottimo capitolo è scorrevole da leggere e la trama è bella

23/08/12, ore 23:01

questa storia anche se all'inizio e anche se sta presentando i personaggi mi attrae moltissimo spero proprio che tu non smetta di scrivere i capitoli e che tu aggiorni molto spesso. grazie ciao

26/04/12, ore 19:46

Finalmenteeee!
Non vedevo l'ora che aggiornavi.
Coro: Alleluiaaaa!
Si sentono gli uccellini cinguettare.
*-* Che bella giornata!
Natsume: E una giornata penosa! Ce pioggia e te vedi il sole? Mikan, vai a prendere un paio di occhiali a Laura!
ç____ç° Si comunque..
Mikan: Eccoli.
Non li indossero maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
XD A PRESTO!
LAURA.

26/04/12, ore 15:36

Interessante^^
Mi piace molto questa storia.La adoro.
Mikan poi è sempre la solita non cambia mai XD
Rei ha sperimentato i suoi nuovi poteri insieme a Mikan.
La storia si fà interessantissima.
Chi saranno quei loschi tipi menzionati a fine capitolo?
Se fanno male alle gemelline dovranno vedersela con me è_é.
Ok adesso la smetto.
Grazie per avermi inserito fra i ringraziamenti.
Un bacione aggiorna presto!
Eu

26/04/12, ore 14:38

:) grz x i ringraziamenti.........quando ho visto il mio nome ho fatto prima un sorriso che andava da un orecchio all'altro....così...:).......poi ho fatto questa faccia perchè mi ha fatto piacere.........:3.......... hihihihi sn proprio matta cmq la storia è stupenda e con i nuovi cappy migliora di volta in volta :D sn curiosa di sapere cosa succederà a Mikan e Rei.....chillosà?Xd :) cmq sn super ansiosa hihihihi :D:) vabbè non vedo l'ora che tra i miei preferiti esca di nuovo il nome della storia con il cappy 5......li si che salterò di gioia :) vabbè alla prossima ;)
Grz ancora per avermi ringraziato ;) ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :)

22/04/12, ore 19:20

Ciaooo
Quindi Rei ha diversi Alice interessanti.
E Mikan solo quello dell'annulllamento e del furto.
Quindi non mi resta che dire:
Voglio il prossimo capitolo lo esigo mia cara.
Aggiorna presto.
A io adoro questa storia è interessante e scrivi davvero bene.
Alla prossima spero presto.
Eu

22/04/12, ore 19:16

Bellissimo qesto capitolo *o*
Mi piace davvero tanto e sono super curiosa.
Però devo dire:
Mikan che và bena ad una verifica di Matematica O_O
Rei sei un genio hai un inflenza positivissima su Mikan^^
Sono curiosa corro a leggere il prossimo chappy.
Kiss Eu

22/04/12, ore 19:09

Ciao Viola^^
Che bello come inizio *_*
Sono curiosa.
Rei poi bello questo nome *o*
Povero Nastume avrà il suo bel da fare a contenere Mikan e ReiXDXDXD
Poi Mikan che suona il piano O-o
Interessante.
Corro a leggere il prossimo chappy.
Kiss Eu

06/04/12, ore 16:41

una sorella ha scoperto il proprio alice. ora la mia domanda è: mikan mantiene quello dell'annullamento o hai deciso che glielo cambi? spero proprio di no. non vedo l'ora che arrivino all'alice academy e si scontrino/incontrino con natsume! ce ne saranno delle belle tra quei tre.
iaele

25/03/12, ore 14:53

wow *-* mi piace ^-^ sai credo sia la prima storia che ho letto in cui Mikan ha una sorella :) e sinceramente me la ero aspettata un po più altezzosa xD ma per fortuna non è così.. chissà cos'è quella sorpresa poi?! :D spero proprio qualcosa riguardante l'Alice Academy :) non vedo l'ora di scoprirlo, aggiorna presto mi raccomando :)
baci
XxDUBHExX

06/03/12, ore 19:31

Chissà qunati spasimanti avranno le gemelline... figuriamoci le loro avventure e poi voglio proprio scoprire che alice ha la sorella di Mikan,
auguri al prox capitolo kiss

04/03/12, ore 21:36

con due personaggi così ci sarà una rivoluzione all'alice accademy! posso azzardare un ipotesi? natsume mi sà che avrà il suo bel da fare per tenerle a bada e i vari professori diventeranno matti. già una mikan è difficile da gestire, ma due! vuoi farli uscire di testa? tanti auguri per la storia e speriamo bene. iaele