Solo noi due
di Scarlett Sakura

30/05/14, ore 23:24

Ciao! Questa fanfiction è carinissima!
Ho sempre adorato i Digimon fin da piccola e tutt'oggi lo considero un bell'Anime.
Sora e Kari sono strane da shippare, ma fattibili, il pairing è davvero particolare. Inoltre, io amo le fanfiction Yuri!
Spero ne scriverai altre, hai talento, sei brava!
Complimenti!

-Kia

18/05/12, ore 09:57

Recensione premio del Digi Contest
Ciao, scusa se ti ho fatto attendere secoli, passo subito al dunque ^^
Innanzitutto copio e incollo qui il mio giudizio <3
Originalità: 10/10
Gradimento personale: 4,9/5
Punti bonus: 3
Totale: 46,9/48
I punti che ti ritrovi mancanti a “Grammatica e ortografia” e a “Gradimento Personale” sono dovuti all’avere scritto in minuscolo “Digiworld” e “Digimon”. Errori che hanno tolto un punto a una fic che avrebbe potuto vincere a pieni voti. Hai fatto un ottimo lavoro negli altri campi e sei riuscita anche a prendere tre punti bonus, complimenti <3 Sìsì, non ho nulla da dire, se non consigliarti di rileggere meglio la prossima volta, perché sei davvero brava. Grazie per aver partecipato!
In via più confidenziale ti dico: che figata aver potuto leggere una shojoai, tutti schifano il genere XD La tua ff è ben scritta tranne le sviste che ti ho riportato nel giudizio e hai uno stile che mi piace un sacco! Poiché ti sto ripetendo il giudizio, mi eclisso, salutandoti con una bandierina verde e pasando alle altre tue fic!
Scusa ancora per il ritardo!
Roe.

08/03/12, ore 22:33

Scommetto che Daisuke corteggia ancora Hikari senza speranza, povero XDD
Bel capitolo *^*
A parte che mi piaciono gli sguardi fra Sora e Hikari. Come se ogni punto di Sora fosse dedicato a Hikari e lei, come tutti, applaudisce. Ma solo lei lo fa in modo speciale. Non hanno che occhi l'una per l'altra. Ottimo lavoro ^^