Dim as an Ember
di Temari

05/04/12, ore 15:19

No però!!! Non mi puoi lasciare con una curiosità simile!!! Voglio, anzi, pretendo, di sapere che cosa c'era scritto su quel dannatissimo fogliettoo!!! (Anche se non è difficile da immaginare XD)
Cooomunque, a parte questo dattegli, davvero brava! L'hai scritta e descritta veramente benissimo! Molto ma molto carina! =)

17/03/12, ore 13:43

Mi piace mi piace mi piace mi piacissima!! :D (mi riferisco alla fic in generale, però soprattutto alla poesia!)
Tralasciando sul finale aperto (che odio ma che ti perdono perché SO che farai un seguito) (magari pieno di zozzerie), la poesia non è che l'ennesima conferma di come in realtà sia l'inglese la tua lingua madre, confessa U_U il vantaggio di lasciarla così è che ognuno può cogliere le proprie personali sfumature nei versi sulla base delle proprie esperienze, il che secondo me arricchisce la lettura con una comprensione totalmente individuale (ho letto la tua traduzione tra i commenti e, pur essendo molto bella, la versione originale ha un non-so-che in più... Diciamo che non viene sminuita dalle parole italiane che troppo spesso sono state stuprate con frasi scontate a causa di scrittori da quattro soldi non-facciamo-nomi)
Quindi complimentissimi, Usagi-san ha sicuramente gradito :D
Stefano

08/03/12, ore 18:51

Ok per prima cosa ho 4 in inglese quindi per conoscere il contenuto della poesia mi sono aiutata col traduttore a volte (quasi sempre in realtà XD), dopo averla letta (in italiano) ti posso assicurare che è meglio in inglese, è piena di significato ma come hai detto tu in italiano perderebbe il suo "fascino", ah e mi congratulo mi sono piaciute soprattutto le 2 strofe finali, e bè.... cos'altro mi è piaciuto molto la fic, perchè adoro Misaki ubriaco e quando si accorge di aver scritto una cosa tanto imbarazzante, ma volevo la reazione di Usagi/Usami -san (lo trovo in tutti e 2 i modi e non capisco ancora quale sia il modo corretto), cioè secondo me doveva leggerla quella poesia, comunque ti rifaccio i complimenti perchè è stupenda.

08/03/12, ore 00:47

Ooooooohhh *___* What a beautiful poem! *__*
Misaki quando si impegna scrive davvero bene! xD Ha lasciato che le emozioni prendessero il sopravvento e ha scritto tutto in un "momento di massima ispirazione" (peccato solo che s'è dimenticato di averlo scritto davvero lui!) xD
Adesso anche i fogli di carta si sono coalizzati contro Misaki... *si immagina il foglio che tenta in tutti i modi di uscire dal cassetto per farsi vedere meglio, gridando "sono qui, sono quiiii! Usagi-san, sono quiiiiii!*
Ok, facciamo le persone serie. Splendida poesia e bellissima fic. Bye.

06/03/12, ore 18:12

Misaki, sei un impiastro! xD Io avrei fatto a pezzi il foglio e gli avrei dato fuoco! ù_ù' Purtroppo non riesco ad apprezzare pienamente la one-shot perchè faccio schifo in inglese e avrò capito sì e no il 30% della poesia! Ma Misaki non diceva di essere negato in inglese? °^°

05/03/12, ore 19:56

Non hai detto come finisce, ma penso si possa benissimo immaginare! La mia mente perversa è in modalità "on" già da un pezzo :P
Usagi-san è un personaggio degno di stima, pensa che l'ho persino sognato il mese scorso!
Non sapevo del suo compleanno però, mi dispiace!
Misaki aveva bevuto un po' troppo, vero? Eh, si sa che da ubriachi si dicono le cose che si pensano veramente, quindi mi sono sciolta all'ultima frase della poesia:
"I'd be a fool to still say I don't love you".
Ti consiglio di lasciarla in inglese XD
Nami

05/03/12, ore 16:06

ooooooooooooooooh caro!!! che bella poesia =) (avrei preferito leggerla in italiano,ma pazienza l'ho capita lo stesso xD)

05/03/12, ore 11:00

Ma pure le poesie in inglese scrivi?? Confessa, sei Geoffrey Chaucer reincarnato o qualcuno di simile?? Sei bravissima! No, non rende l'idea... sei superlativa. La poesia è straordinaria! Lasciala in inglese perchè è perfetta così (e chi non la capisce... armatevi di dizionario e studiate!! XD) e il pezzo seguente è troppo carino, degno di quel confuso cronico che è Misaki... vorrei proprio sapere come reagirà il LORD nel leggerla! Complimenti vivissimi! ^^

04/03/12, ore 22:51

Waaaa! Bellissima! Sia la poesia che la fic!
Che dolce Misaki.... però vorrei vedere cosa succederebbe dopo, dato che Usagi-san avrà certamente curiosato!
Prove scritte, Misaki! Che significano ricatti a vita!
Hi-hi-hi...auguri!
Complimenti ancora!

04/03/12, ore 19:20

*O* bellissima! Tanti Auguri Usagi-san! *A*
Ehm.. io non sono brava in inglese sicchè ma la parte scritta in italiano (quello lo so leggere xD) mi è piaciuta molto! **
Povero Misaki sempre in situazioni imbarazzanti! xD E anche se cerca di nascondere le cose Usagi-san le scova sempre xD
Gli adoro! **

Aspetto con ansia la prossima Fanfic **