Synchronicity
di vinythaira

15/05/12, ore 15:37

Dunque, lo so, te l'ho già detto... pern ora non è la mia ff preferita... mi piacciono di più Corona e il punto di incontro ma anche questa non mi dispiace... anche se Sting mi sembra un grande str***o da come lo descrivi! POvero, ma è davvero così o tu fai il possibile per "stonzeggiarlo" di più?? ahahah vabbè, ovviamente io parlo solo del cap. 1 perchè gli altri li devo ancora leggere...
Comunque, intendo per esempio in questo pezzo:

Non che amasse la folla, anzi. Non era sicuramente uno di quei cantanti che si mescolavano alla moltitudine di gente, ci parlava e accettavano di farsi abbracciare e baciare dai fan. Anzi. Lo odiava. Non sopportava neanche firmare gli autografi o farsi foto abbracciato alla Mary o Jane di turno.
Era la sensazione di potenza che quei fan gli davano che amava.

cattivo sting :( :( Non hai letto la mia oneshoot su Laura Pausini ma da lì si capisce che io sono fissata con i cantanti che amano i loro fan (non so se sia vero, spero di sì, ma è così che mi piace immaginare... e così che sembra essere lei per esempio)
Comunque, ovviamente scritta benissimo come tuo solito :D :D e... bhe non so che altro dire... ah sì! mi sta tanto simpatico Coop!!
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 03:37 pm)

05/03/12, ore 20:57

Hi Cla!
Visto? Alla fine ce l'ho fatta e ho recensito. ^^
Un grazie lo devo a te che mi sostieni sempre e mi spingi a continuare a scrivere.

Parliamo un pò di questa tua prima FanFiction...
Chi lo avrebbe detto che ne incominciassi a scrivere una, proprio tu che non ti vanno a genio. Mi hai detto più volte che preferisci scrivere sui tuoi personaggi, quelli che appartengono solo a te e che non sono tratti da libri, manga, film o sono reali.
Non conosco molto sui Police, però devo dire che, come sempre d'altronde, ho trovato molto carino questo primo capitolo.
Non dev'essere facile scrivere di attori o cantanti perché noi li conosciamo e vediamo solo in TV alle prese con serie televisive o su un palco.
Entrare nella loro testa ed esprimere ciò che pensano, ripeto, non d'evessere semplice.
Credo che bisogna conoscere a fondo il personaggio di cui si sta scrivendo.

Continua così! ;)