You're a headfuck.
di __delirium

16/12/12, ore 23:03

nooo e ora? Oh cazzo sta os è fighissima ma devi per forza continuarla perché io.ti.meno. Capito? Quindo muoviti. Oh minchia. Tu non hai idea di quanti aggettivi djmgmjwtadtm si meriterebbe ma sono talmente scarsa che non mi vengono..e poi sono dal cell ed è giá tanto aver scritto questo lol. Fantastica. Superlativa. Stupenda. Bellissima. Semplicemente è dgmjdjgdmjmjdtmdadatmjdgpmjdadmjtd lol. Se non mi rispondi comunque ti meno. u.u cià.

25/07/12, ore 15:32

Ho letto tutte le tue OS ma questa è decisamente la mia preferita!
è magnifica, no... è PERFETTA!!
Nessuna parola è messa lì per caso o per allungare, tutte sono lì per prepararti a quello che sta per succede!
Mi sembrava di percepere il nervosismo, l'aria carica di tensione che si era formata tra di loro!
Ho percepito la rabbia di Zayn dopo le parole di lei:

"Non ho mai avuto bisogno di te.  Nemmeno in quel dannato giorno in cui mi hai salvata. Dovevi lasciarmi morire lì, e invece non l'hai fatto. Per quale cazzo di motivo, poi, non lo so nemmeno!"

Mi sono immedesimata in Morgan quando lui le dichiara tutto il suo amore per lei!

"Vorrei poterlo fare! Cristo quanto lo vorrei! Ma non posso!" urlò di rimando Zayn, combattendo contro le lacrime. "Perchè tu sei qui dentro." disse picchiettandosi la testa con l'indice.
"E qui dentro." passò al cuore. "E parte di me darebbe tutto perché tu sparisca. Perché tu te ne vada completamente dalla mia vita." deglutì rumorosamente, lasciando libere le lacrime, che gli rigarono il volto. "Ma è una parte piccolissima." Abbassò il tono della voce, riducendola ad un sussurro. "Il resto di me farebbe qualsiasi cosa pure di averti accanto. Anche sopportare questo schifosissimo sentimento  al posto di ogni altro sentimento per qualche altra ragazza." si avvicinò sempre più a lei.

Queste parole... parole che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire... queste sono le parole più dolci e romantiche che abbia mai letto!

E poi quella domanda...

"M-morgan. Tu...tu mi ami?"

Ma la bugia trotterellò via dalla sua bocca con fin troppa facilità. "No."

Per quanto bello, è triste e inaspettato questo finale...
è un finale aperto, lascia spazio all'immaginazione...
Eppure mi piacerebbe un continuo...
Chiedo troppo lo so...

laragazzadicarta <3

06/03/12, ore 21:29

OH. MAMMA.
allora: è perfetta.
amo i finali aperti, puoi immaginare la fine a tuo piacimento e, nella mia testolina (?) , zayn non si è arreso e morgan è riuscita a parlare.
Si, e ovviamente adesso sono nonni e hanno tanti nipotini e vivono felici e contenti ** ahahah ooook, no.
amo dal profondo del cuore, oltre ai finali aperti, le litigate fra innamorati. Non so perchè, ma le trovo cento volte più vere delle dichiarazioni, per cui ho amato infinitamente questa os!
Tu poi scrivi benissimo, e dopo il "ti amo", quando zayn spera che lei lo baci appassionata e invece morgan sta zitta.. giuro che ho sentito il silenzio pesante fra di loro come se fossi stata lì! Per cui complimenti davvero, davvero tanto! <3
Un bacio grandissimo :3

05/03/12, ore 19:11

Iddio no ti prego! La tua OS mi ha distrutta, giuro!! Davvero complimenti!! MUCHLOVE <3

04/03/12, ore 20:46

E sono veramente rimasta pietrificata.
Questa OS ha qualcosa di diverso, di completamente diverso da tutte le altre.
Mi aspettavo un finale banale come gli altri, lei che rispondeva di sì alla domanda "Tu mi ami?" e lui la baciava, dopo di che tutto sarebbe finito con un "E vissero felici e contenti".
MA TU NO.
Tu hai stravolto tutto e questo è ciò che mi piace di questa OS.
Il fatto che lei abbia mentito, sì, ha mentito spudoratamente, come mai aveva fatto, lo so.
E lui, troppo ingenuo per capirla, troppo tutto.
Alla fine posso dire che questa OS è veramente molto bella.
Complimenti. :3

04/03/12, ore 20:33

Oh mio dio oh mio dio.
Non credo di aver letto una one shot più bella di questa.
Zayn così... così tenero e lei così... così stronza e insicura? cioè come dire, lei lo ama, ma ha paura di dirglierlo per stare male, quindi è insicura? boh mi faccio i pacchi io per lei.. ma cazzolino povero Zaynetto ç_ç LOL
ok mi dileguo ho detto anche troppe cazzate per ora.

complimenti, davvero :)
-manu

04/03/12, ore 19:27

A parte la canzone, a parte loro il mio gruppo preferito per scrivere.
A parte la storia, ti sei troppo superata.
Bò è bellissima.

"Ma la bugia trotterellò via dalla sua bocca con fin troppa facilità. "No."

ci sono rimasta troppo male, davvero.

04/03/12, ore 18:41

Cazzo!
Stupenda?
Meravigliosa?
Qualsiasialtroaggettivopositivissimoesistentenellalinguaitalianaenon?
Non ho mai letto una cosa del genere e devo dire che.. è decisamente meravigliosa ( no di più ).
Mi piace il modo in cui è descritto, il modo in cui è strutturato e.. niente. Per quanto è bella credo di risultare parecchio banale, perciò.. credo sia meglio concludere qua questa recensione.
Spero di leggere altro di tuo, Kath xx

04/03/12, ore 18:29

oddio!
no no no no no! non può finire così!
giuro che sto per metteremi a piangere!
questa storia è scritta in una maniera....gdvujhvjhvdjhvj (?)
baci, Mrs_Potatoes

p.s. se ti va puoi passare a leggere le mie storie :D

04/03/12, ore 18:29

Boh, non lo so guarda.
Non lo so.
I h8 u with the power of a thousand suns tbh.
I want Zayn.
Like so bad fml.
How can Harry be my fav when I have all these feelings for Zayn I just don't understand how my brain works sometimes, you understand my crazy feelings about him.
BUT STILL
I WOULD NEVER EVER EVER EVER TURN MALIK DOWN WHY ARE YOU SO MEAN WOMAN.
JFC I JUST WANNA PUNCH YOU RIGHT NOW.
You're lucky we live like two hours away from each other or I'd punch you right now.

Boh, non lo so guarda.
Non lo so e basta.

Brava eh per carità, all of the awards.

BUT STAHP.
JUST STAHP.

You're ruining my life xoxoxoxoxoxoxoxox,
Mouna.