Senza regole
di Balla sulle nuvole

20/06/12, ore 21:02

Marts: *va di traverso la saliva*
*schiatta*
Fede: oddei .-. *da bicchiere di acqua*
Inizio io :D
Fede: devo ammettere che questa fic mi è piaciuta molto, perché hai trattato un tema che mi ha incuriosito, e sinceramente la mia convinzione è che alla nostra età, nell’adolescenza e anche un po’ dopo, l’amore non esista.
Per quanto riguarda la coppia, buon lavoro! Sono entrambi descritti alla perfezione e la storia non è volgare
Grammatica: 10
Originalità testo: 9.5
Coerenza contenuti: 9
Originalità fic: 14.5
Punti aggiuntivi: 3 per la storia più “piccante” che non sia sfociata nel volgare
Totale: 46

Marts: tocca a me?
Tutto il mondo: ma va ?!?
:D bene :D prima di tutto ti saluto,
e ti confesso che seppur io non abbia condiviso ciò che i tuoi personaggi affermano, la fic mi è piaciuta.
Perché tutti sono capaci di amare u.u anche due diabolici demoni.
La coppia è originale e ben descritta, quindi:
Grammatica: 9
Originalità testo: 9
Coerenza contenuti: 9
Originalità fic: 12
Totale: 42

I punti complessivi sono 88, al più presto ti sarà inviata la classifica del contest.
Marts: *porge biscotti all’arancia*
Un saluto
Marts e Fede

08/03/12, ore 19:27

Ciao Mary!
Finalmente sono arrivata! Scusami per il ritardo, ma l'importante è giungere, presto o tardi, no? E, poi, non so perché ma il nuovo avatar mi mette il buon umore (è un personaggio di un'altro manga). Comunque, dicevo... direi che questo testo si spinge sul limite del rating giallo, ma non mi è affatto dispiaciuto. E' senza dubbio una shot che colpisce molto per l'intensità di ciò che contiene, sia dal punto di vista psicologico dei sentimenti che quello fisico che, con sincerità, influisce moltissimo ed è ben intrecciato con le emozioni ed i pensieri dei personaggi. Sai... ancora non so bene cosa significa "crak pairing" ma comincio a capirlo da me. Questi sono personaggi non del tutto secondari, però. Ma, comunque, li ho apprezzati per la loro caratterizzazione: sei stata bravissima!
La coppia mi piace e, come al solito, mi fai apprezzare sempre delle coppie diverse! Complimenti, hai un talendo per questi crak pairing!!
Apprezzo sempre di più il tuo stile di scrittura, sai? Mi appassiona tantissimo, te lo meriti davvero il posto tra i preferiti.
Inoltre, non devi vergognarti di questa shot, anzi. Sei riuscita a spingerti in un rating difficile e l'hai esaurito alla perfezione, davvero.
Scusami se la recensione fa schifo... stasera non ho parole, non riesco a scrivere molto.
Un abbraccione Mary!
Ti voglio bene

Claire.

06/03/12, ore 19:40

*entra un omino non ben definito e prende il microfono*
MarioPaolo: e io sarei un omino non ben definito? è_é a te nemmeno ti si vada, stupida voce marrante!
*chiedo perdono é_è*
MarioPaolo: va bene, va bene... allora, ero qui per... fare cosa?
personanonancoradefinita: *da dietro le quinte* psssss! hey! eri qui per presentare me!
MarioPaolo: pensavo che tu fossi schiattata u.u
personanonancoradefinita(machetuttihannocapitochiè): >.< chiudi il becco e presentami scemo! non sei pagato per non fare niente!
MarioPaolo: tu mi paghi?!
*tu lo paghi?!*
lapersonadiprima: no, io non pago nessuno! c'è la crisi, imbecilli! ù_ù
MarioPaolo: -.-" sapevo chye c'era la fregatura
*presentala prima che ci uccida -.-*
MarioPaolo: ottima osservazione, signori e signore, ragazzi e ragazze, o voi sventuratissime persone che state assistendo a questo sclero, e soprattutto povera autrice che un giorno ha avuto la sfortuna di conoscere questa pazza...
l'istericadietrolequinte: ti muovi!!!? è_é
MarioPaolo: ok ok... mondo, ecco a voi Reby *se ne va scocciato*
lapersonamisteriosachetantosapevamotuttichiera: tocca a me! **
*entra correndo e saltellando come una pazza, eseguendo ruote, capriole e quant'altro, vestita da cheerleader e con i pon-pon in mano* CO-AUTRICE! ^u^
*a furia di saltellare cade al palco* @___@ aho....
Burn: *sbuca con la testa da dietro le quinte* ti sta solo bene, così smetti di fare la cretina u.u
ma ma ma ma... io sono caduta e tu non mi aiutiti? fratellone cattivo! ..>o<.. (<--- faccina che piange)
Shirou: *esce da dietro le quinte vestito da tifoso* vengo io *la prende in braccio e la mette davanti al microfono* ora muoviti u.u
*ç* *sbava senza ritegno* Fubuki-san! *si appiccica a Shirou*
Burn: ma che palle! possibile che tutte le volte finisce così?!
zitto fratellone! anzi, vieni subito fuori da lì!
Burn: NO! mi vergogno a farmi vedere da tutti conciato così! >////////<
VIENI FUORI! è_é SUUUUBITOOO!
Burn: e va bene -//////////- *viene fuori vestito da tifoso, con la maglia con scritto 'Vai Mary' e i pon-pon*
ma che caruccio il mio fratellone ^^ vero co-autrice?
Burn: _//////////_ nascondetemi
Mary: *ç* *epistassi violenta*
^^"
ok, torniamo alla recensione!
prima di tutto, buon pomeriggio co-autrice ^^
come stai? spero bene
allora, a parte che sono in ritardo mostruoso, ** non vedevo l'ora di leggere questa shot!
insomma, l'ho semplicemente amata! assolutamente moltissimamente tanto meravigliosissima! **
ma ora andiamo per punti:
punto nuero uno: la coppia è così... wow! li hai resi così perfetti. sinceramente
me li vedo troppo insieme, sono così... così... scoppiettante (???) wowowow!
insomma lui è così, pervertito! e lei è così maliziosa! ^^ che roba! spero ci inviteranno al loro matrimonio u.u
Shirou:
perchè dovrebbero invitarti al loro matrimonio?
Burn: no, la vera domanda è perchè si sposano tutti?! non ha senso...
chiudi il becco fratellone! ù_ù si sposano tutti perchè l'ho deciso io! *^*
mondo: _._,,, pazza
ma andiamo avanti adesso. passiamo al punto numero due: la trama è davvero coinvolgente, è bellissimo come hai descritto la situazione in cui si trovano **niente sentimenti (seee come no (???)), tutto completamente fisico e basta ** wooooweh, però però io sento amore nell'aria
Burn: no, hai solo bevuto troppo the freddo e ti si è congeltato il cervello u.u
*picchia Burn con una scarpa* zitto! si si si si, quei due si sposeranno un giorno ne sono certa! **
*coff*eancheioeFubuki
*coff* ^^ *aria da angioletto*
mondo: ma falla finita la cosa non succederà mai
..>o<.. cattivi!
ma adesso passiamo al terzo punto: a parte il fatto che è scritta divinamente, tutti quegli istanti così significativi, tutte quelle azioni così wowowow, e quei sentimenti così ben nascosti ** poi, è tutto descritto così meraviglioramente! fantasticissimo co-autrice! perciò, non provare di nuovo a dire che è orrenda anche solo attraverso quei babbei anonimi che invadono un po' tutti gli angoli autrice e le recensioni di questa sezione, altrimenti.... *espressione sadica* muahahahah
Shirou: altrimenti cosa?
zitto Shirou-kun! rovini la suspance del omento! >.<
Shirou: scusa *faccia da cucciolo*
*ç* biiiiliiiino lui!!! *epistassi violenta*
Burn: smettila albino, che me la fai moriore dissanguata
Shirou: ^^"
** Fubuki-san! *si appiccica a Shirou*
Mondo: già finita la recensione?
noooo! devo inserire il punto numero quattro! il più atteso (???) di tutti!
mondo: cioè?
.... *rullo di tamburi*
.... questa ff è così wuuuu! così perversosa (???) u//////u io non ne sarei mai stata capace! sei un genio del male coautrice!
ah, e non ci sono errori o altro, quindi questa ff è decisaente perfetta! questa si che merita di arrivare sul podio (altrochelamia,mavogliamoscherzare>.<)
e detto questo ti saluto co-autrice
questa credo sarà la mia ultima recensione perchè
Mondo: hai deciso di suicidarti?
no -.-"

Mondo: hai assoldato qualcuno per sparati?
no -.-"

Mondo: capito, emigri in un paese lontano e non tornerai mai più indietro!
no! -.-
Mondo: allora tu...
NO! qualunque cosa stiate pensando no! domani non morirò, ne verrò rapita, ne emigrerò in un paese starniero! semplicemente domani attina alle 5 parto con la scuola per la gita del biennio! andiamo a Genova ^^

Mondo: sei sicura che non muori domani?
U^U sicurissima...
mondo: ççç_ççç cavolo! questo vuol dire che tornerà çççç___çççç e ci perseguiterà di nuovo çççççç___çççççç
che idioti -.-"
bene, detto questo, ti saluto co-autrice
ci sentiamo quando torno (o stasera o domani mattina presto presto presto ma non creo proprio .-.,,,)
a presto tesoro! mi macherai! ti adoro! ^3^
Bacini-oni ^3^
Tua cognata che fa il tifo per te *se ne va di nuovo saltellando e volteggiando*
*si sentono dei rumori di roba che si spacca da ietro le quinte*
Reby: aho! mi sono fatta male!
Burn: io non la aiuto u.u
Shirou: io si ^^ *corre dietro le quinte*
Burn: e io che faccio adesso?
*Mary lo cattura con un lazzo da cowboy (??????) e se lo porta via*
Burn: aiuto!
Mary: ^^

05/03/12, ore 18:01

Ciao!!!! Come va?
Non conosco la copia di cui si parla in questo cappi,ma mi piace è.....maliziosa.
Una fic originale e ben scritta: la costruzione della frase è perfetta così come grammatica e punteggiatura.
Sono sicura che la tua shot arriverà tra i primi posti!
Ora devo andare,il computer fa i capricci
Un bacione
Ever

04/03/12, ore 18:59

Tesoro,
Come stai??
Le tue perv fic sono bellissime comunque , quindi...lo sai cosa ti succede se dici ancora che una tua fic è orrenda è_é*me fa rigirare l'ormai famosa padella tra le mani*
Sai che , mentre guardavo l'episodio , qualche pensierino su questa coppia l'avevo avuto...poi però notanto Rika e mr america a bordo campo mi è venuta l'ispirazione per la loro shot...che guasta festi...
Kru: a adesso è colpa nostra è_é
Si ù.ù
Ti dovrei padellare , ma Mary non mae la farebbe passare liscia...
Kru: ù.ù
-.- comunque...la trama mi piace tantissimo , adoro il fatto che all'inferno gesti romantici e perfino l'amore stesso non siano ammessi , eppure le loro "scappatelle sono la cosa che più vi si avvicina...
Poi i pezzi dei dialoghi tra i due li ho adorati sopratutto quando gli chiede se avesse mai baciato qualcuno...che carini <3
Desuta: è_é
O.O"...cioè che diavolo di una ragazza ^_^"
Se dicevo che ho adorato l'intera fic facevo prima, ma volevo dirti le cose filo per segno
Quindi tanti tanti complimenti Mary , perché non smetti mai di stupirmi e , devo essere sincera, non mia aspettavo proprio che tirassi fuori questa coppia , quindi tanto di cappello ;)
Ora vado , stasera vado di fretta e in più devo darmi una mossa a finire la shot per il concorso >.<
Kidou: sei sempre in ritardo...
T_T
*Kidou vede Desuta*
Kidou:è_é
Desuta: O.O
Oh ma allora anche lui a paura di qualcuno ^_^
Tieni Kidino divertiti *me lancia padella a Kidou che ricorre Desuta*
Kidou: per stavolta mi lascio chiamare con quel soprannome ridicolo solo perché mi hai aiutato ad ammazzarlo -.-
Ok , fine delllo sclero ora devo proprio andare :)
Ti voglio tanto tanto bene
E accidenti se ti adoro
Bacione <3
Annalisa

04/03/12, ore 18:39

Mary che bel cappi! scusa se non riesco a recensire ma quasinon mi va la barra spaziatrice O_o complimentoni!
Mely