Il principe dei sayan è cambiato.
di FannyHarris

04/03/12, ore 23:23

Scrivi benissimo sai? anche grammaticalmente.
Poi, lasciando stare il fatto che Vegeta sia il mio personaggio preferito, questa è la scena più bella dell'intero Dragon Ball Z e secondo me, hai saputo cogliere i pensieri del principe.
Complimenti.

04/03/12, ore 21:54

Ok, ok, ok, questa è troppo commuovente! Sei stata bravissima nel descrivere Vegeta e le sue sensazioni! :)
E poi: Vegeta, l’orgoglioso principe dei sayan, aveva capito che Bulma e Trunks erano il suo punto forte e non quello debole, aveva capito che era inutile nascondersi in eterno, aveva imparato ad accettarsi per chi fosse in realtà.
Meravigliosa! :')

04/03/12, ore 19:27

Ciao^^
Ah, che meraviglia! Leggere qualcosa su Vegeta scritto da te! Sai benissimo che adoro il tuo modo di scrivere, ma adoro anche di più il terribile Principe dei Saiyan! *__* Secondo me, è il personaggio che, nel corso dell'intera saga, ha avuto più cambiamenti. L'abbiamo conosciuto come un terribile saiyan, il cui unico scopo era quello di distruggere e dimostrare di essere il più forte. Con il tempo però, qualcosa è cambiato, e piano piano, l'odio è stato sostituito dall'ossessione di superare Goku. E menomale! Perchè altrimenti, dopo l'esplosione di namek, non sarebbe rimasto sulla terra, e non avrebbe potuto innamorarsi di Bulma. Nella tua shot sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni contrastanti che albergano nel cuore del Principe. Ma alla fine, il desiderio di essere superiore agli altri e l'orgoglio saiyan, sono stati sostituiti dall'amore. Complimenti, il personaggio è perfettamente IC.

Un bacione,
LadyInDark.

04/03/12, ore 19:19

Hi:3

Non so perché questa storia non sia stata ancora recensita!
Bhe, io sono orgogliosa di essere la prima perché trovo questa FF molto ben scritta e Vegeta è IC al 100x100!
La dolcezza traspare chiaramente dalle righe e mi ha molto colpita, complimenti, complimentoni!:)

Un bacione,
Rune:DD