Punk? Punk is not dead.
di Levineisabitch_

21/03/12, ore 10:14

Carmen, Carmen ed ora anche Peter, non so cosa aspettarmi. Scrivi benissimo, complimenti. Sei sempre molto precisa e dettagliata, quasi ho l'impressione di essere li nel negozio con i tuoi protagonisti. Al prossimo capitolo

09/03/12, ore 23:06

Uhu, scrivi veramente in modo sublime **
Sono curiosa di vedere come si metteranno le cose tra Peter e Carmen, mi promette troppo bene sto capitolo

08/03/12, ore 21:19

Non sono il tipo di persona che recensisce dicendo : pubblicaaaa, ma l'ho detto :'D
Non vorrei traummatizzarti o offenderti, ma questi capitoli non danno suspense e non fanno venire voglia di leggerli come gli altri, aumenta la suspense! *^* <3

06/03/12, ore 22:11

Salve!
Siccome sono una patita della cultura punk, non ho potuto fare a meno di leggere questa storia. E di ridacchiare per tutto il tempo.
Lo stile mi è piaciuto molto, con frasi corte e rapide, ma comunque scorrevole. Ti faccio i miei complimenti per l'uso perfetto degli aggettivi: non sono mai ripetuti due volte e sono perfettamente azzeccati!
Dato che sei così brava ad "aggettivare" il racconto( ok, non mi veniva nulla di meglio ç.ç ), ti consiglio i provare a descrivere con più precisione l'aspetto fisico dei protagonisti e l'ambiente!

Ok, fine della parte intelligente della recensione: ora mi abbandono ad un piccolo sclero personale. Tu non farci tanto caso, è solo una puntualizzazione dettata dai gusti personali ;)

Perchè bisogna dare nomi stranieri alle persone se siamo a Milano???????????????????

Brava, metto subito la storia fra le seguite!!!

04/03/12, ore 22:01

Eccomii! AHAHAHAHA tusa, boh non so che dirti, so solo che sono ancora qua! Capita, sopportami, respira e continua a scrivere. Quando penso a te mi viene in mente l'unica canzone (o una delle poche) dei M5 che conosco quindi ora ti canto il ritornello: I don't mind spending everyday, out of your corner in the pouring rain. Look for the girl with the broken smile, ask her if she want to stay alive (perdona gli errori ma non avevo voglia di cercare il testo e io e l'inglese abbiamo un PESSIMO rapporto). Yo, passo e chiudo ;)

04/03/12, ore 19:47

AHAHHAAHAHHAHA oddio povero Peter!
e soprattutto povera Carmen che sarà costretta ad andare alla festa di San Valentino çWç
fighissima la storia,come ti ho già detto è bvufbgugfuf!
continua e scrivi :33