My Universe will never be the same
di Alchbel

05/03/13, ore 21:04

Ebbene, ho deciso che dovevo leggere questa tua long. L’ho deciso quando avete iniziato a parlarne tu e Robs a nostro bar (ne rivendico la proprietà, sì), solo che finora non ho avuto tempo/voglia/non me ne sono ricordata, un po’ tutto. Fino a che l’altro ieri mi è tornato in mente e ho messo il link tra i preferiti. Dunque, ce l’ho fatta: ho appena finito di leggere il primo capitolo e da quello che ho letto finora, credo che mi piacerà, e ora ti spiego perché:
-Finn. Sei riuscita a farmi piacere Finn, è un miracolo. In genere, lo trovo inutile e noioso nella serie, e non mi ispira granché leggere di lui. Qui invece mi è parso un cucciolo che “si calpestava le scarpe” a disagio. È dolciottissimo.
-La Klaine. Se mi conosci abbastanza bene, sai che non ci vado molto dietro, ma se trovo qualche storia scritta come piace a me, la leggo volentieri. Tipo seguivo una long Klaine, fino a qualche mese fa, nonostante non shippassi granché. Ma erano tenerissimi e in quella storia mi piacevano molto. Qui è lo stesso: erano bellissimi, stesi sul letto, a farsi bastare la presenza l’uno dell’altro.
-La Thadastian. Io amo quando la Thadastian litiga/si odia/non si può vedere, e quindi come faccio a non amare tutti questi spezzoni così. *.*
Che poi Sebastian, nonostante sia uno “stronzo” (io lo chiamerei più bambino, uno di quelli che una ne pensa e cento ne fa) cronico, mi ha fatto tanta tenerezza, quando ha scoperto che Dave (perdonami, io lo chiamo sempre così lui, deformazione professionale), che lui aveva “insultato” per così dire allo Scandals, aveva tentato il suicidio. Finalmente è apparso umano con tutti i suoi sensi di colpa.
E povero Thad che gli va dietro e si preoccupa per lui, sempre, in qualunque universo parallelo, e altrettanto spesso si vede sbattere la porta in faccia da Sebastian.
Ma si sa certe cose come vanno a finire, e io confido che con te avverrà lo stesso (dopo infinite peripezie, a quanto ho capito dai VOSTRI discorsi cifrati al bar :P).
E quindi, niente. Continuerò a leggere e recupererò i capitoli un po’ alla volta.
Tu però aggiorna, sennò poi arrivo al capitolo 7 e ci rimango male. :((

Vals
P. S. Non farmi rileggere questa recensione “pezzotta” che sennò viene peggio. Bacii!

06/03/12, ore 10:43

Tardi, ma arrivo :D
Allora... Che dire? Prima di tutto mi piace il tuo stile, avevo già leggiucchiato qualcosa di tuo, quindi sapevo cosa aspettarmi e... Beh, non sono rimasta delusa.
E da questo nasce tutto, perché un buon stile rende la storia scorrevole e deliziosa, proprio come mi è apparsa la tua. Non demente o inutile, sono scorrevole.
Deduco che diventerà MOLTO Angst e la cosa non può che piacermi: io ho un rapporto strano con quest'ultimo. Una sorta di Odi et Amo, ma ultimamente prevale l'"amo". Viva la coerenza XD
Quindi... Sebastian!
Adoro come l'hai descritto e la fine dello "scherzo", riferimento che ho molto apprezzato perché rimanda al Sebastian dell'ultima puntata, con le sue debolezze e la sua faccia da cucciolo abbandonato (Dio, come si fa a non perdonarlo se fa quell'espressione?). Lui è umano e si comprta qualche volta come tale.
Povero Thad, era stato così dolce! Lui è sempre il più carino, m'ispira dolcezza infinita *sparge cuori per Thad*
Un inizio fantastico, davvero. Partire da quel'usltima puntata è stata una buonissima idea, e spero la tua storia mi faccia compagnia durante l'assenza di Glee (e quella di Sebastian, soprattutto).
Non ti spiace se salto le scene Klaine, vero? Sono sincera: non riesco a leggerle XD
No, ma a parte gli scherzi, davvero un bell'inizio e la storia promette bene! Aggiorna presto <3

Somo

04/03/12, ore 21:12

Mmmmmmmhhhhh mi piace!!
Non avevo mai pensato al Thadastian o al Thastian ma potrebbe nascere qualcosa di interessante! E poi secondo me è anche giusto che Sebastian abbia qualcuno. Perchè, diciamolo, un bel faccino come il suo (anche se stronzo)non può rimanere cosi...senza nessuno che se ne prenda cura!!! Ahahahahah ;-)
E' vero il primo amore non si scorda mai (e come potremmo scordarci dei Klaine?? Mai) ma anche il secondo non è male no?!?!?!? Aspetto per leggere cosa succederà!!
=) Sar@