In amore ci sono sia adorazione che discernimento.
di Recorded Butterflies

Wowowowowowo!!!!! Ma che bellaaaa! Ti giuro mi e piaciuta da morire!!!! Hai descritto così bene ogni momento che mi sono immaginata turto!!! Bravissimissima! Credo che le scene che mi sono immaginata mi "tormentwranno" per tutta la vita! *-*
Congratulazioni e complimenti vivissimi!
Se dovessi dare una valutazione sincera per il tuo bel lavoretto da scrittrice ti darei.....10 e mezzo! Hahahahahah! LOL!
Bene ho detto tutto!

-Ilaria- <3

Dio mio io ti adoro! è fantastica! Anche se io amo Henry alla follia e non vorrei che qualcuno ci facesse qualcosa, questa mi è piaciuta un mondo! In più che mi scompisciavo dal ridere ogni 2x3! Sei un'autrice fantastica! Continua così che faranno a gara per vendere le tue storie! :D

hahahha che bella però ad Henry ed Zhoumi non ce li vedo a fa ste cose.Povero Siwonnie tutti siamo depressi per la mancanza di Chul non preoccuparti! Complimenti davvero!

Per quanto riguarda il video se fossi stata in Zhou mi, mi sarei vendicata alla grande voglio dire, ha avuto un mucchio di occasioni per spappolare la torta in faccia ad Henry xD

Po, beh, wow! Voglio dire, è un giusto mix di comicità ed erotismo come piace a me! E poi pensare a Zhou mi ed Henry che fanno sesso selvaggio mi piace! Spero continuerai a scrivere sui Suju :D

ti dispiacerebbe non toccarmi il mio bellissssssimo rompiballe (Eunhyuk x) scherzo comunque BRAVISSIMA già adoro le tue ff sugli (si scrive così?) SHINee che non mi piacciono poi tantissimo ma se mi salti fuori con roba del genere...TI AMO!! xD scherzetto muahahah...comunque brava brava brava *clap clap*

ma che carina!! mi piace un sacco! Zhuo Mi è davvero bello, c' è poco da fare, e come fotte lui nelle FF non lo fa nessuno xD Complimenti, è scritta bene e ci sono tutti, anche se Ryeowook mi fa un pò pena >.< Ho riso molto quando lo hai paragonato a Edward Cullen, ancora brava.