Non vedeva che il sole
di MaryLouise

18/03/14, ore 17:24

Carissima Jo,
ti è mai capitato di leggere una fan fic che ti rimane impressa per tanto tempo? A me sì, e indovina quale? Poco fa sono uscita in piazza, mi sono fermata in libreria e... mi hai incuriosito a tal punto che ho comprato "Jane Eyre" ù.ù Complimenti per la vittoria, tra l'altro, secondo me meritatissima :D Scusa per il breve commento, ma ho molto da fare *lancia un'occhiataccia al libro di storia poco distante* Poi ti faccio sapere se il libro mi è piaciuto, ok?
Bacioni,
Manu

21/04/12, ore 16:05

*Piange*Stupendo, stupendo!*si asciuga le lacrime*
Sei diventata il mio mito, punto.
1Adoro Adele
2Adoro Jane Eyre
3Adoro Albus e Minerva!!
Fantastica questa shot, mi hai fatto commuovere!
Un bacio
Stitchosa

04/03/12, ore 22:33

Allora, Joettina, bravissima!
Prima di tutto congratulazioni per la vittoria, meritatissima, tra l'altro!
Questa storia l'ho trovata... dolce.
È fluff ma senza essere sdolcinata, anzi, è molto piacevole!
Non ho letto il libro, ma molte citazioni le avevo sentite, e lo farò, prima o poi, perché mi hai incuriosita.
Ho trovato Albus e Minerva semplicemente perfetti, bravissima, panda ♥
Ti voglio bene,
Mari ♥

04/03/12, ore 21:16

Jane Eyre <3
Adoro quel libro!
Ma mai e poi mai avrei pensato di costruirci sopra una Albus/Minerva che, come sempre, è fantastica!
Il parallelo tra Jane ed Edward è molto originale e quelle citazioni sembrano scritte appositamente per Albus e Minerva.
Quando inizio a leggere le tue storie rimango sempre un attimo "spaesata", nel senso che difficilmente si trovano storie con un lessico più ricercato rispetto al normale registro quotidiano, quindi devo sempre dirmi:"è Jo che scrive, quindi stai attenta!".
Una volta che mi metto in questa prospettiva la storia la leggo tutta d'un fiato!
Vorrei solo farti notare una svista: "lui fece la sue entrata", ovviamente, "lui fece la sua entrata" ^^"
Bravissima come sempre, Jo <3