Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
di MeyPotter

04/05/12, ore 00:11

Era un mese che non aggiornavi T.T comunque il capitolo è molto molto molto bello! molto deprimente ma molto bello :3 ciao! non aggiornare il mese prossimo TI PREGO!!

03/05/12, ore 23:10

è PASSATO UN MESE... UN MESE DI PURA AGONIA D: MA ALMENO NE è VALSA LA PENA :3 CONTINUA PRESTO TI PREGO :3 xxx

03/05/12, ore 22:44

Finalmente è andata avanti :'D dio,non ci posso credere che è il penultimo! amo il tuo modo di scrivere! grazie per avermi citato <3 io ti adoro,ti adoro come quando tu parli dei tuoi famosi pastelli<3 magari li beccheranno mentre scopano o altro (?) <3 bitch please,i ship larry stylinson! ti adoro <3
minia_ o meglio, Carmen :* <3

03/05/12, ore 22:22

ti prego non puoi dirmi che finisce con lou e harry che si separano.... No! Non è una cosa concepibile! Ho amato dall'inizio questa fanfiction e in questi giorni ho pensato e temuto che tu l'avessi abbandonata, e invece no. Il capitolo è tristissimo, ma non per questo brutto, anzi, è molto bello ma leggendo l'ultima parte, il pezzo che va da 'chiudendo' ad 'amore', mi sono sentita talmente coinvolta che mi sono messa a piangere come una cretina e sto ancora piangendo adesso... Ripeto, è bellissima, ma nel prossimo capitolo fai in modo che eleanor vada a fare in culo e che lasci il larry stylinson libero di essere vissuto da quelle due carote, perchè se davvero quei due si separassero ci rimarrei troppo male... In ogni caso mi piace come scrivi, è... Originale =) pensa che la tua fanfiction mi è piaciuta talmente tanto dall'inizio che appena ho visto che avevi aggiornato sono 'corsa' a leggere questo capitolo nonostante domani io abbia una caz*o di versione di latino ahahah se mi va male avrò una scusa più che valida 'stavo leggendo quella figata di fanfiction sui larry stylinson...' se, certo... E dopo questo mio sclero assurdo ti dico solo che non vedo l'Horan di leggere il seguito... Ciao ciao, un bacio, haroldlove

03/05/12, ore 22:09

C-c-ioè. Ma tu mi vuoi far morire? Eh? Eh? EH??!?!?!? Dillo. Avanti.
Fai bene a prepararti, perché appena riesco a rintracciarti ti vengo a trucidare.
Bene.
Io non ho mai recensito la tua fanfiction, perché nessuno me la voleva linkare. Ma io tvb e mi piace un sacco. E adesso se dopo questo momento talmente struggente che mi sono salite le lacrime, non li fai chiarire, io non ti parlo più.
Questo capitolo è stato una cosa dsfdsdrfd.
Sappi che ti lovvo tanto,
Ala.
(Se vuoi sapere il perchè di questo soprannome per niente osceno, chiedi a Ludovica.)

Ps. La dedicaaaaaaa! asdfgfdsfgdasfgdsaf. Che cosa bella. Mi sento amata (?)
Pps. Si, è vero. B. p. I. s. L. S. è proprio figo.

03/05/12, ore 22:08

Okay, già il fatto che tu mi (CI) abbia dedicato un capitolo di questa meravigliosa FF, mi fa venire gli occhietti lucidi. E.. boh, ti adoro. La adoro. Mi piace come spieghi le cose, come racconti la storia.. e si, mi sono emozionata. Mi si stringe il cuore in una morsa nel punto dove c'è Harry in lacrime çwç Insomma.. pensare che un giorno potrebbe veramente succedere, che Harry se ne vada o che Louis se ne vada per colpa di TUTTO questo.. no; non ci voglio pensare. Comunque amo questa FF e amo te. E boh.. ho finito :3
-Clara

02/05/12, ore 19:37

Quando continui? Mi stai continuando a tenere sulle spine D: Dai, da brava bambina u.u CONTINUA.

18/04/12, ore 15:27

So che magari non si dovrebbero fare delle preferenze... ma questo capitolo è il mio preferito in assoluto! :D
Per non contare il fatto che amo il tuo modo di scrivere( è bello che tu usi la terza persona) e sì, mi hai fatto innamorare di questa canzone! Ottima scelta :3
Ps: continua <3

18/04/12, ore 15:22

Oh mi piace sempre più questa FF! E final,ente sono anche riuscita a recensirla! :D
Mi raccomando di continuare, anche contro le critiche! Perchè ci sarà sempre gente che ti criticherà, per cui è normale, non ti preoccupare :)
@ilovemika4ever

18/04/12, ore 10:46

ok, è la storia più erotica, bella e figa che io abbia mai letto... COMPLIMENTI!

12/04/12, ore 17:14

Waaaaaaaaaaaaaaa*O* è asdfghjkjhgfds*-*
E' MOLTO spinta ahaha ma va bene così ù.ù
Cazzus (?) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3

11/04/12, ore 22:06

Non ti far intimidire da queste persone, non sanno quello che dicono e se lo pensano, non avrebbero dovuto aprire il link della Fan Fiction.
Non è colpa tua, tu hai avvisato sempre tutti.
passando al capitolo:
sei fantastica come sempre ^^
La gif mi fa venire i brividi, giuro.
Il modo in cui Harry vede Louis e come Louis squadra Hazza.
Fanterrimo!
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 03:31 pm)

09/04/12, ore 04:50

Buongiorno bellezza!
Ho appena finito di leggere tutti e 6 i capitoli e posso solo dirti che sei stupenda.
Adoro la tua fanfiction u.u Soprattutto le scene ROSSE. Eheheh. <3
E poi ti adoro anche perché ci hai infilato Zayn e Liam che fanno cosette sporche. :3 Sono dolcissimi insieme sìsì. Come Hazza e Tommo d'altronde.
Ora mi dileguo. xD
Continua così!
Baci.
Silvia. xx

06/04/12, ore 16:55

Amo dannatamente questa storia. È Larry, tu scrivi benissimo e.. è bella. punto.

04/04/12, ore 23:46

Sinceramente non trovo nulla di cui vergognarsi in quel che scrivi...anzi,IO AMO QUESTA STORIA.
Fregatene di chi non l'apprezza,è una storia originale,scritta benissimo.
Aspetto il continuo :D