Whispers of death in the Dark
di DJ_AmuStar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/12, ore 12:11

Chiedo scusa per non aver letto questo stupendo capitolo! Vi prego, perdonatemi ragazze ma mi trovo in una crisi che sembra impossibile uscirne...Ritornando al capitolo mi piace come scrivete, siete migliorate moltissimo. La vostra storia di Mephiles mi sembra molto interessante ma anche inquetante! Per caso questo misterioso Iblis è lo stesso del gioco Sonic The Hedgehog 2006, quel mostro che distrugge il futuro di Silver con le sue fiamme? o.o no, forse sto dicendo una cavolata ^^''. Non vedo l' ora di leggere di seguito e di vedere un aggiornamento dell' altra stupenda fan fiction ovvero Angels&Devils.
Un saluto
da Xelfilia

PS: leggendo ho notato un errore, spero che non ve la prendiate ^^''. Nella descrizione del padre il plurale di braccio è "le braccia". Se non ricordo male la parola "i bracci" esiste però con un significato diverso

07/03/12, ore 22:43

Ehi, abbiamo fatto dei passi avanti con la scrittura :D Vedo tante descrizioni, dei luoghi dei vestiti, dei pensieri, insomma di un po' tutto.
Povero piccolo Michael... è vittima di stalking e nessuno gli crede D: Iblis però, potresti anche non far passare Michael per un malato mentale eh! D:
Mi piace la storia, sopratutto per questo "miglioramento" che avete avuto con lo scrivere e poi la trama è molto intrigante **
Aspetto con ansia l'aggiornamento ;)

P.S. è Shakespeare, non Shakespear xD

05/03/12, ore 19:30

Bella storia!!!Povero Micheal...Non è colpa sua,se solo lui vede Iblis!!!!Comuncque,ben fatto,ragazze!!^^

05/03/12, ore 12:14

Che dire? XD

Bella ù.ù (sono _Dark_Angel_) XD bellaaaaaaaaa *_*

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_**_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Ciaoooo XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]