Coincidence? No,destiny.
di Rowoonie

16/06/12, ore 22:24

Ma ti piace far soffrire i miei cuccioli? D8 Roooooose ma chi ti piace? Hai 3 ragazzi che ti vengono dietro >.< D8 per giunta i + fighi *gelodia mode-on*
dvhyvnjtfbj oggi ho visto i Suju e le SNSD in 3D a media world *^* gbfcjhfvj
Vabbhè Sono curiosa di sapere cosa faranni i miei 2 cuccioli *-*
ciaoooooo <3

16/06/12, ore 19:08

roseee se non vuoi più wonnie e kiki dimmelo così li consolo io u.u dopo avere consolato sobbie e il joker u.u loro prima di tutti *coccola sobbie e junhyung*

05/05/12, ore 17:26

w.o.w <3 ____ <3 è stupendiosissimo non vedo l'ora di leggere l'11esimo capitolo e scoprire se quei due testoni si alleano x "trovare " Rose e Marta.... :D

27/04/12, ore 22:58

Eeeeeeeeeh?!?!? Ma rose!!!!! Certo che ti fai desiderare da molti D: >.< cmq.... Semmai kiki ha abbassato Woonie all sua altezza ahahahah ㅋㅋㅋ anche se é il maknae woonie é piú alto di kiki ;)
Anisha: *arriva all'hotel e porta via Gikwang facendogli dimenticare Rose* O ami me o ami yoseob scegli!! >.<.
ok questa da dove mi é uscita?!?! D:
A prestoo
Ciaoooooo <3

27/04/12, ore 22:42

^^ Hey! La storia si fà sempre più bella e interessante! Non vedo l'ora di leggere cosa succede più avanti.
Ribadisco: Renzo è un fottuto stronzo. *Ormai la sua finezza è andata a farsi una crociera dall'altra parte del mondo*
Le cose si incasinano ancora di più, però è bella la storia, sisi ^^

27/04/12, ore 22:41

Ok ammettetelo, volete uccidermi con tutti questi colpi di scena... XD
Però così non vale uffa!!
Il mio Wonnie sta soffrendo troppo...
Comunque la storia si fa sempre più intrigante e interessante *.*
Ora c'è anche G-Dragon!!! >.<
Oddio adoro anche lui!!! *sbava e la tastiera diventa scivolosa*
*ricomponendosi*
Apparte gli scherzi, la storia mi fa impazzire e adoro come scrivete quindi...
Fighting!!!!
Ciauuu
M_Wonnie ^^

16/04/12, ore 21:03

*-----* Bellissima come sempre! Brava *^*
...Respira Ilaria, respira... *1, 2, 3...* ma fuuuuuu-- ç_ç quanto non lo sopporto Renzo!! Aigoo, non lo posso vedere! ._. Ma perchè, visto che già 3 membri dei BEAST hanno scoperto che stà dicendo cavolate per non fargli restare vicino alle ragzze, non lo sputtanano davanti a tutti? @___@ Ci goderei un casino xD (Scusate il mio linguaggio molto da scaricatrice di porto çwç) Uffa, ma che vuole? ò___ò Cioè, se la prende troppo, cosa gliene frega se si fidanzano? DD: Cioè, capisco per Marta, ma per Rose? ò.o Cielo, non lo capisco proprio!! >w<
Jun, fighting! ç_ç Lotta per lei! ...Un ragazzo così come può arrendersi così facilemente?! >w< Idem vale per Woonie çwç Cavolo, non deve far...ò.ò non mi viene cosa dire ahahah xD Cmq, Woonie, fighting! Mi dispiace per Kiki, ma pure lui deve lasciar stare Rose è.é (?) ...Ha un bellissimo ragazzo puccioso che lo ama, e non lo capisce? Povero Sobbie, deve sempre soffrire! çwç Cucciolo lui~
Di nuovo, bellissimo capitolo! *^* Sono curiosa del prossimo!! xD ...Come sempre DD:

15/04/12, ore 18:54

Nuoooo!!!! Voglio sapere che succede dannazione!! *.*
Io voglio il mio Wonnie~~... >.<
(si ok sclero time comunque... XD)
La storia mi piace davvero e anche come scrivete (siete in due giusto?? Oddio magari ho fatto una figuraccia delle mie solite...)
Continuate così!!!
Fighting!!! *.*
Ciauuuu
M_Wonnie

15/04/12, ore 17:08

Sto andando in confusione D: non si puó dire che non siate popolari... Ma quantel'é tenero seobie *^* kyaaaa pfft adesso peró kiki si dv innamorare d lui cioé... Non ce l'ho con te rose xD slo che amo la Kiseob lol
Aspetto il prossimo capitolo
Ciaooooo :3

26/03/12, ore 22:26

Ma che bel capitolo *^* peró mi sono cosí abituati a cedere woonie e kiki abbracciati che immaginarli mentre litigano é strano D: peró kiki geloso é una bella visione :3 *-* *sogna*
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Ciaoooo <3
Ani

26/03/12, ore 21:23

*-------------------* Kimmie!!! Sei troppo brava ç__ç E' bellissima!! Non vedevo l'ora di leggerla, e l'attesa è stata ben ripagata con un capitolo molto bello!
Mhuahahaah, Woonnie e Jun incazzati con i rivali :33 Ma che cosa faigosaaaaa~ Sono troppo bellissimi (?) *-*
Renzo.. madonna, vi assilerò == Non lo sopporto proprio! ç___ç E' come se avessi un macigno nello stomaco ogni volta che leggo che fà qualcosa TT_______TT Perciò, come ormai ripeto da due capitoli, si deve togliere dalle palle ç__ç ...E se devo dire, pure Kiki xD ahah Povero lui però ç__ç
Rose e Marta!! D: Oddio, ma che fanno? DD: Evitano Woon e JunHyung? çwwç
HyunSeung è un mito xD Ogni volta mi piscio quando leggo che dice e che fà xD Poi insieme agli altri... fanno morire DD:
*--* Che bel capitolo!! Sono curiosaaaaaa *-* Voglio sapere cosa succede dopo xD
Un bacione, Ai. ♥

21/03/12, ore 22:19

Ma quanto è dolce Kiki *^* (?) (sono innamorata pazza di lui nn c'è che dire.. ) Bravaaaaa!!!!! Rose non ti preoccupare purtroppo esistono le giornate no -.- comunque bravissime ragazze continuate così <3
Ani :3

20/03/12, ore 21:01

Ed eccomi quà!~~ La tua recensitrice (?) *WTF?!* più accanita e quella che ti vuole tanto bene~~ XD *Ma chi ti caga a te!!* ç___ç'' *fugge dopo il momento dello sclero piangendo*
ehm ehm :33 *__________* Ma che bel capitoloooo~~ ....RENZO MUORI! *-* keheheheheheheh *impazzisce* ç______ç Miiii, ma se ne và?! ç_ç Perchè non cade dalle scale e muore?!?!? ....EHM *^* Ma che bella giornata oggi :33 (???)
*^* Juuuun~ Fai qualcosa ç_ç Picchia a sangue quel cogl...ehm... grazioso ragazzuolo tanto simpatico *----* è___é ...Apparte gli schezi non può farsi rubare Marta da uno così!! ç_ç Ma chi è?! NESSUNO! *Si risponde da sola ò___o*
E finalmente Woon ha baciato Rose~~ xD La sua reazione vedendolo in accapatoio poi la capisco xD ahaha E pure quella quando la bacia~~~ eheheeh *^*
Ecco xD Visto che FINALMENTE, e sottolineo FINALEMENTE, dopo 7 capitoli l'ha baciata, Kiki non può fare il guasta feste çwwç ...Se vuoi qualcuna vieni da me!! *--* *Apre le braccia* *K: Vai via!* ç___ç Ueeee nessuno mi vuole!! *forever alone* ç___ç (?)
Beeeene, basta xD ahaha Ho sclerato abbastanza :33
Un bacione, Ai. ♥

16/03/12, ore 14:29

*^* Eheheheheh, che bello!! Il nuovo capitolo~~
...Renzo... Io lo odioooooooo!! Non lo sopporto!! @____@ Che caaaaavolo!! Ma se ne và?! D: Perchè ostacola l'amoreh?! E' geloso?! xD ...Se fà qualcosa a Jun vedo là e lo picchio!! E lo faccio davvero! (?) *Seh seh, convinta.*
E poi ce... ç_ç Uffa... ç___ç'' Booh!! In quel maledetto sgabuzzino!! Non può succedere qualcosa tra Rose e Wonnie?! E perchè Rose non ha detto che non era vero che Renzo 'era il suo fidanzato'? (Anche se poi lo scopre LOL Alla faccia sua!! mhuahahah)
Mi ripaga almeno il fatto che Jun, scusate il temine, ha le palle per baciare Marti! xD Lo facesse pure quel figo... >> E invece no... çwç'' ...Jun è così romanticoooooh~~~~ *^* Cristo che cosa bella LOOL.
E Renzo non deve fare niente! *ancò?* Non deve pensare a una cipolla! D: Che se ne resti al suo posticino e non rompa le palle xD
BENE. Ho finito XD *finalmente!* Brava Marta! :33
Aspetto il prossimo :33 Muahahah (?)

15/03/12, ore 23:18

ok da un certo punto di vista renzo mi sta simpatico ma...se penso che vuole far soffrire woonie e jun comincia a starmi antipatico X°°D Bravee *^*
Rose su con la vita e Fighting per sabato!!! <3 XD
Ani