Un cadavere come invito a un lento
di Ciulla

05/03/12, ore 19:00

"Inizialmente non doveva essere tutto un sogno, ma ho deciso che era tutto troppo assurdo per non esserlo " hahahaha fantastica !! all'inizio ho pensato fossi impazzita! poi ho letto che era solo un sogno e megaLOL!! hahaha
tieni botta
Giulia

04/03/12, ore 23:05

Noooooooooooo perchè hai tagliato Mycroft che balla con il suo unico amore (ovvero l'ombrello)?? Visto che si è trattato tutto di un sogno ci stava! Il mitico uomo-con-l'ombrello! E John che chiede a Sherlock di sposarlo.. awwwwwwwwwww *___* (corre a lanciare fiorellini)

04/03/12, ore 22:25

Guarda l'avevo sospettato che fosse un sogno, ma leggerlo è stato veramente divertente. Ho sorriso come un'idiota dall'inizio alla fine. Sherlock è parodiato ma secondo me azzeccatissimo. Forse avrei misurato le parole di John. Se invece di 'togli le mani dall'uomo che amo' non avesse detto niente a Sherlock sarebbe stato chiaro comunque cosa provava (oddio credo).

04/03/12, ore 22:04

Come un sogno...Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!,io triste.
l'idea del ballo é stata carinissima,perchè non la continui e fai fare a Jonh la dichiarazione anche nella realtà?
naturalmente dopo la dipartita di Moriarty,solo sentirlo nominare mi fa incavolare come una belva(A MORTE JIM!!!).