E ora... si comincia! L'inizio della battaglia
di Lunatica_Lovegood

Niki 93
27/11/04, ore 12:37

Continuala ti prego! Troppo bella...Sigh... mi stà venendo da pianger.. ç_______ç

31/10/04, ore 17:12

s . . . s . . . s . . . sirius è tornato bbellissimo mi raccomando aggiorna anche se ormai sono passati 4 mesi

sara
05/08/04, ore 14:15

Bella storia allegra.Sbrigati ad aggiornala...ormai è passato tanto tempo. Sìììì!Hai fatto ritornare Sirius, il mio personaggio preferito. Lo dicevo io che non è morto veramente(magari la Rowling fosse della stessa opnione). Il primo capitolo è bello. Una cosa:ti piace lo SLASH?Se sì, ci sono milioni di coppie da formare in questo senso...scusami ma sto delirando...volevo solo sapere se ti piace lo SLASH perchè a me sì. Sara.winky

Raissa_2
25/07/04, ore 01:15

Mi sembra un gran bell'inizio per una storia! Tutte le volte che vengo sul sito spero di vederla aggiornata ma non succede mai! Ti prego continuala, sono curiosa, soprattutto ora che Sirius è tornato!

Jenny
06/07/04, ore 14:01

Oh, sirius è vivo!!! Sono commossa!! Nn ho mai perdonato la rowling x averlo fatto morire nel 5 libro...è uno dei miei personaggi preferiti!! Cmq, la tua ff è stupenda, aggiornala presto!!

marilia
16/04/04, ore 13:46

COLPLIMENTI!!!!! sei bravissima! mi piace molto il tuo modo di scrivere hai dato una buona e bella velocità al tempo delle varie azioni e si è capito tutto perfettamente! mi è piaciuto molto il ritorno di Sirius! ti prego continuala presto! nn vedo l'ora di leggere il seguito! e dimmi ci saranno le coppie vero??? un bacione ancora complimenti è una bellissima storia sembra davvero il sesto libro! kisss marilia

RoBeRtA
15/04/04, ore 17:39

Eccomi qua! Te l'avevo detto ke l'avrei recensita! ^_- Beh...ke dire...sai già tt...ne abbiamo già parlato molto ieri sera (fino all'una d notte...) ...ti kiedo solo una cosa (ke già sai...) nn far finire Ron ed Hermione insieme ke t uccido!!! Mi va bene tt, ma nn qst... Mi devi dire cm ha fatto Sirius a tornare! T dò d tempo fino a sabato x rilassarti, poi devi ritornare a scrivere!!! Sono tua sorella e nemmeno a me vuoi dire cm andrà a finire...grrr... Ok....basta...mi calmo... E' bella...nn t preoccupare nn è ripetitiva...^__^ Adesso vai a scrivere!!! Nn xdere tempo...hihihi...Ciaooo

15/04/04, ore 15:13

Sirius amore 6 tornatooo!!!!!/me troppo felice ^__________^/ehm ehm aspetta ke m ricompongo...allora t dico subito ke m piace molto sia la storia ke il tuo stile,molto ricco e nn ripetitivo.Carina l'idea del feeling fra Tonks e Remus!!!!adesso sono curiosissima d vedere cm diavolo ha fatto Siry a tornare,quindi aspetto il 2 chap!!aggiorna presto e complimenti!!kisses =3

Giada
15/04/04, ore 14:31

bello il primo cap!!

Daisy
15/04/04, ore 14:06

ciao! bello come inizio sono molto curiosa di vedere come va avanti, vedo che anche tu come me e molti altri non ti sei rassegnata alla morte di Sirius... bè non vedo l'ora di capire perchè è vivo ora, poi volevo chiedert... hai intenzione di sviluppare anche i sentimenti dei ragazzi? (a parte l'intesa molto carina di Tonks e Remus) aspetto l'aggiornamento ciao!

Alexis Potter
15/04/04, ore 13:21

Stupenda...complimenti!!! Sirius vivo...Che bello!!!Complimenti e aggiorna al piùpresto!!! :)

Vale3
15/04/04, ore 11:31

WOW!! E' bellissima, davvero...e ti ringrazio per aver fatto tornare (così sembra!) il mio personaggio preferito SIRIUS! aggiorna presto!!

odu
15/04/04, ore 00:28

improbabile, ma bella

Ci
15/04/04, ore 00:27

Veramente ben scritto, la storia poi sembra interessante. Continua presto!

N F LEYDEN
15/04/04, ore 00:23

molto molto avvincente, non tardare troppo ad aggiornare però!