Trick
di Yoru Sougiya

23/06/12, ore 19:25

Mamma mia che magone dentro.
Bella, indubbiamente, bella!
Vorrei dire che mi piace l'ambientazione, che è davvero triste, ma in effetti mi piace lo stesso. Le fic migliori sono quelle che rivoltano i tuoi sentimenti come un calzino (come dico sempre) quindi sì... questa è indubbiamente bella.
Poi è ben scritta, mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi. Nonostante la brevità, esprime a pieno... beh, TUTTO, davvero.
Mi piace, complimenti!

19/06/12, ore 17:36

Questa storia mi piace molto, gradirei davvero poter leggere il seguito, dato che credo sia un inizio abbastanza coinvolgente, quindi non immagino il seguito quanto lo sia! Davvero, complimenti per l'idea e per il modo di esporre. Subito nei preferiti!

15/06/12, ore 22:05

15 giugno: iniziativa 'Fatevi sentire, recensite!' di EFP'.

Wah! Bella. C'è poco da dire.
Poche parole ma scritte bene, costruite bene e terribilmente toccanti. Mi piace come hai caratterizzato Tony, soprattutto le risposte taglienti a Loki... E la sua scelta finale!
Dopotutto, Stark un po' sentimentale non è assolutamente fuori dal personaggio... E in più, leggendo le prime righe mi sembrava proprio di rivedere Iron Man, il film... Quando è depresso e sempre incazzoso. Bella! Complimenti
Harry

05/03/12, ore 14:44

Che bella, che bella!!Non è decisamente il mio pairing preferito, però vedere Tony afflitto e costernato dalla morte di Steve è....toccante; hai fatto capire quanto ci tenesse davvero e quanto sia difficile proseguire il "cammino" senza la sua presenza accanto :-).
E' vero, tutti pensano che Loki dica sempre menzogne ma, a mio parere, lo trovo sbagliato. Il dio dell' inganno (o discordia, o caos...a piacimento :D) è uno dei personaggi più misteriosi e contorti dell'universo Marvel, con enormi problemi, paranoie e un carattere molto fragile, che vuole nascondere attraverso le sue bugie.
Mi scuso se la mia recensione sembri solo un'accozzaglia di parole apparentemente senza significato logico, ma tutto è dovuto al fatto che vorrei dire un sacco di cose in poco spazio x)....non prendertela se non si capisce nulla!
Mi piace come scrivi, mi piace la tua storia e spero che ne scriverai altre. Nel frattempo, attendo e ti faccio i miei complimenti!

Un abbraccio

Christy