Love's Creek
di Jane The Angel

29/07/12, ore 01:21

Wow devo ammetterlo guardo dawson's creek da poco ma ho avuto la tua stessa idea sul fatto che Pacey e Jen sarebbero stati una coppia perfetta. Comunque devo dire che la tua fan fiction è veramente bellissima e anche se è passato un bel po' da quando l'hai scritta non faccio che rileggerla la adoro!!! *__*

21/04/11, ore 20:55

Davvero bella questa fiction, solitamente leggo poche fan fction e forse questa è la prima su Dowsons's Creek, ma mi è piaciuta molto. Non ho mai immaginato questa coppia, ma sarebbe stata sicuramente originalissima.
Carina ^^

26/06/07, ore 12:42

Ciaooooo, stamane mi sn imbattuta per caso nelal sezione di quel cretino di dawson per sbaglio! Io odio Dawson e anche Joey non li ho mai tollerati, però Pacey, jack e soprattutto Jen mi piacevano da morire e poi come te mi sarebbe piaciuto vedere Pacey e Jen insieme per un bel pò d tempo..e invece.. complimenti x la shot e per la scelta dei personaggi! kisses

28/05/07, ore 21:27

io ho sempre guardato dawson's creek,e pacey l'ho sempre amato con tutta me stessa!!!la fic è carina,ma questa coppia l'hanno già proprosta nella serie tv anke se nn è durata molto!!!nn mlt originale,ma carina.

10/10/06, ore 18:59

cm mai nn ti ha recensito nessuno, a me è piaciuta( anke se , ti devo dire la verità, nn ho mai guardato una puntata di dhooson creek o come cavolo si scrive) cmq continua a piacermi il tuo modo di scrivere. P.S. mi potresti spiegare in una recensione o alla posta elettronica come faccio ad inserire le immagini? ci ho provato in tutti i modi, ma mi viene fuori sl una crocetta. il mio indirizzo è: poldo_ta@libero.it grazie