Would you lie with me and just forget the world?
di Aperanna

17/03/12, ore 16:24

Ma... ma... SONO TERRIBILMENTE IN RITARDOOOOOO!!! D: Carissima, graaaazie, grazie, grazieeeeeee per la dedica!!! Questo capitolo mi è piaciuto immensamente, ma... CHE ODIOOOOO per quella tipa coi capelli corti, quella che Zayn dice essere "bella".... GRRRRRRRRRR!!!! Come puoi notare, io parteggio per Diana hahahahahahahah
No, sul serio, che quella maledetta stia solo lontana!! u.u
Che altro dire?? Niall è trooooooooooooooppo tenero, anche se Zayn è il mio preferito nella tua FF!! Inutile nasconderlo!! :D
E no, tranquilla, non mi hai affatto delusa! Scusa ancora se sono arrivata così in ritardo a recensire!!! Ero troppo presa dal pubblicare a mia volta!!
Un bacione, carissima!!! Aspetto il prossimo!!! :D Continua così!

El :)

09/03/12, ore 15:04

ho notato che hai recensito la mia one shot, e te ne sono grata wehsdug
detto questo, la TUA storia mi piace davvero, sia la trama, anche se semplice, sia come sistemi le cose.
sono curiosa di sapere come continuerà.
complimenti.
-xhoranslips. xx

06/03/12, ore 19:13

Ehilà!!! :D Piacere, sono nuova da "queste parti" ma sto spulciando la sezione in tutti i suoi angoli remoti e mi fa piacere poter recensire anche fan fiction relativamente nuove... E poi da quanto posso vedere dovrei essere la prima a commentare la tua storia, quindi mi sento fiera di me stessa! hahahahahahahaha Inoltre mi spiace che nessuno commenti qui, la tua è una storia molto carina, e so quanto sia frustrante il fatto che la gente non lasci neppure scritta una riga di apprezzamento o meno... Ma adesso ci sono qua io! ;D
Ad ogni modo, mi piace la tua FF, mi piace Dee che ha un fantastico rapporto con Zayn e che non sia la solita innamorata persa (anche se poi magari in futuro potrebbe starci insieme, chissà..!) Per ora vedo un buon futuro per la tua storia, sperando che continuerai a pubblicare presto! :D Fallo per me, io prometto che ti seguirò fedelmente! Te lo meriti, soprattutto se per scrivere hai ritardato lo studio del Platone! hahahahahaha :D :D

Ciao Anna, a presto (spero!) :D

presto!