Il tronchetto e l'orsacchiotto
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/11, ore 21:18

HAHAHAHA Complimenti è veramente carina, dopo averla letta sono stata 5 minuti a ridere, quanto ne avevo bisogno!
Bravissima! :)

30/08/09, ore 19:18

anke io voio le coccoleeeeee........ma dal mio dracuzzo se possibile......(uhmmm mi sa di no).....molto carina cmq.......dolze dolze......ps= in effetti ron è piuttosto coccolabile ed herm a volte è un pò troppo tronchetto....hihihi

13/07/09, ore 15:29

ciao!!!! uaho questa ff è dolcissima!!!!!!!!!!Complimenti..poi è bellissima la metafora del tronchetto e del peluche...brava!!!!baci ciao

04/02/08, ore 17:15

carinissimi!! bellissima la trovata dell'orsetto e del tronchetto!! GREAT!

11/05/07, ore 20:42

Che carina questa storia!!!! Bella bella, continua così! By Valem

26/04/07, ore 10:53

E'dolcissima!

25/10/06, ore 18:16

che carina!!!! vogliamo proporre un test?? sei tronchetto o orsacchiotto?? non sarebbe una cattiva idea....pure io voglio un pò di coccole...ma oggi sono sola soletta a casa...uffi...comunque grazie!! è stata veramente carina!!! un bacione amy

Ile Grint
17/10/06, ore 20:54

questa ficcy..è terribilmente coccolosaaaaaa!!!!k pucci pucci....è davvero meravigliosa...pekkato k l'ho letta sl ora....adoro le tue ff!!!!!oooo...adorooo questa storiaaaaaa waaaaaaaaaaaaaa complimentiXD

17/10/06, ore 10:29

davvero davvero carina! e Ron celo vedo proprio nella parte dell'orsacchiotto^^

Titty
15/10/06, ore 12:07

ma ke teneri!!!!hermione come tronchetto sinceramente ce la vedo.

14/10/06, ore 16:35

Mi dispiace l'ho letta solo adesso!!! Comunque è bellissima, l'ho subito inserita tra i preferiti (insieme alle altre tue storie)! Adoro come scrivi e poi Ron qui è veramente puccioso (termine che non uso mai, ma qui ci sta alla grande!), è così carino, simpatico, dolce, coccoloso (tanto che avrei voluto essere al posto di Herm, ma è meglio lasciarglielo, altrimenti...), orsacchiottoso,...(la mia mancanza di altri aggettivi è dovuta al fatto che mi sono letteralmente sciolta quando l'ho letta, quindi quello che scrive è solo lo spirito di Sandy, che non si sa come ha la capicità di scrivere al computer!!!^_^)!!! Lo so che mi ripeterò, ma continua a scrivere one shot così, senza però dimenticare e tralasciare le altre storie: una in particolare che mi piace sempre tantissimo!!!! Se poi tra un cap e l'altro ti succedono ispirazioni così va benissimo!!!! ^_^ Ciao ciao!!!!

Ginny_Potter
13/10/06, ore 22:14

mio dio è splendida!!!!!! ti adoro!

13/10/06, ore 19:10

Dovresti fare cattive figure più spesso se sono questi i risultati...troppo dolce! Scusa se stò commentando solo adesso, ma finalmente sono a casa nuova e ho non solo internet...ma addirittura il collegamento senza fili! Quindi mi è facilissimo connettermi!!! Sono super contenta...sto scrivendo un sacco...anch'io mi farò viva presto!Tu non smettere...mi hai lasciato sconvolta con l'ultimo capitolo che hai scritto di SUO2...piuttosto...vado a commentare anche quello! ^^! Padfoot

13/10/06, ore 18:32

Non ho mai visto tanti una tale densità di neologismi, e comunque il fatto è uno solo, quei 2 sono troppo teneri insieme!

Moonlight rage
12/10/06, ore 21:54

Mi è piaciuta, ma devo dire che non mi è sembrata una delle cose migliori che tu abbia scritto, spero che non ti sia offesa, un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]