Caffareltural
di samek

04/07/13, ore 21:28

Questa è davvero, davvero, davvero carina! Insomma quei due possono essere più doci di così? In effetti sono cioccolatini, quindi forse sì.
L'idea è originale, non c'è che dire. Credo che non mangierò mai più cioccolatini, per paura di divorare la madre di qualcuno.
Incredibile come Dean-cioccolatino e Castiel-cioccolatino mantengano il loro carattere pur essendo gianduiotti.
Il finale è troppo dolce, ho ancora stampato in faccia un sorrisino idiota.
Davvero una bella storia, complimenti!

16/08/12, ore 18:10

D: Ora comprerò i cioccolatini solo per assicurargli un posto al fresco, lontano da gente affamata, gli darò un nome e ci parlerò fino alla loro triste scadenza :c mi chiameranno la donna dei cioccolatini e anche se non li salverò tutti da una fine cruenta almeno ci avrò provato. D: (?)
Davvero bella complimenti! :D Strana ma bella! Complimenti per l'idea :3

02/06/12, ore 21:41

Che carina!!! E' proprio dolciosa dolciosa... e non solo per i cioccolatini... davvero bellissima ed è scritta benissimo! Mi è piaciuta proprio tanto tanto... bella bella bella... XD

01/04/12, ore 20:36

Dean Winchester, Gianduiotto della Caffarel
Ecco, posso morire su questa frase epica? *^* mangiare cioccolatini non sarà più la stessa cosa, dopo questa shot! Mi interrogherò di continuo sulle loro vite, i loro amori ed i loro nomi XD
No, ma è davvero una genialatà, mi ha fatto morire dal ridere, e allo stesso tempo sciogliere dalla tenerezza. Possibile che Castiel sia adorabile anche in forma di gianduiotto? Peraltro, io li adoro, i gianduiotti *Q*

18/03/12, ore 17:13

Oddio! ahahahah. Dean, Sam e Castiel in versione gianduiotti son fantastici!
Hai proprio molta fantasia per certe storie. Già mi ricordo di aver amato la tua one-shot su Sherlock Holmes, che era una cosa spettacolare e ora...anche questa.
Mi piacciono molto le tue storie, continuerò a seguirti :)

xx

13/03/12, ore 23:09

Hahahahahaha ma no dai!! XD Troppo bella!! Un giandugliotto?? XD E da dove ti è uscita questa!! Ok, adesso posso dire di averne viste - lette - di tutti i colori... forse... XD Sei un mito!!

10/03/12, ore 17:10

Oddio! ma come fai? XD
ho pianto dalle risate... cioè... la carta stropicciata è stata il colpo di grazia! XD
Credo che non guarderò più un gianduiotto con gli stessi occhi! ora mi fanno pena... poverini... uccisi in questo modo così crudele ç_ç
Meno male che Castiel si è buttato addosso a Dean... o sarebbe stato mangiato! XD

09/03/12, ore 12:46

Ma che storia carina. Dean e Castiel come cioccolatini; non mi è mai passato per la testa. Però è anche triste in fondo. Stare chiusi in una scatola e aspettare la fine, nel frattempo continuare a vivere. Proprio come la nostra vita. Mi è piaciuta molto, a presto.

08/03/12, ore 19:21

Ma tu sei un genio! E' stupenda! Non riuscirò mai più a mangiare un Gianduiotto della Caffarel! ç_ç Poco male, preferisco la cioccolata fondente u_u
Non so come ti vengano certe idee. Il prompt aiuta, certo, ma deve esserci una certa genialità alla fonte per creare questi piccoli capolavori. Mi domando cosa farei senza le tue storie...

06/03/12, ore 01:11

Ok, sono cioccolatodipendente e questa fic mi sta uccidendo di sensi di colpa (insomma, chissà quanti pralinotti e gianduiotti avrò ammazzato...quante coppiette felici sfasciate dalla mia boccuccia golosa?! O__O), ma a parte ciò...
è dolcissima *^*

05/03/12, ore 17:48

Che cosa carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *Q*
L'ho urlato alla casa vuota, se c'era qualcuno facevo na figura de merda xD

Noo, che cosa tenera *-*
Non mangerò più cioccolatini!! ...
Ahahha bella battuta, sono troppo golosa!

Bacioni,
S.

05/03/12, ore 15:56

Ma questa cosa è altamente da ....da...non so definirlo ò-ò sono morta ok? Quando ho iniziato a leggere non ci credevo ma più andavo avanti e più vedevola meraviglia nelle righe perchè si è oscenamente oscena [nel senso buono eh XD io adoro certe cose] ma è terribilmente IC OwO cioè.....io avrò la stessa paura di qualcun'altro sotto di me di scartare un cioccolatino ç__ç e io amo i gianduiotti sappilo!
Comunque davvero meravigliosa XD fila fra le seguite *O*

05/03/12, ore 15:28

Non mangerò mai più un gianduiotto per il terrore di stare per mangiare Dean, Sam o Cas...
Bellissima e divertente!
XD

05/03/12, ore 15:07

XD XD Gianduiotti!!! Ma è geniale!!! Oddio!! XD
La cosa più bella è che Dean e Cas sono tremendamente IC!!! E sono gianduiotti!!!!
Dai è meraviglioso, sul serio!! Sto rotolando a terra (sì, proprio come i gianduiotti) dalle risate!!
e, no, non stava pensando a quanto luccicasse la sua carta stropicciata quando la confezione veniva scoperchiata, okay? Vedi? Parlavo di questo, è così da Dean!!!
Cas è sempre l'angelo salvatore e anche qui non si smentisce! *-*
Però oltre al tono scanzonato c'è anche un velo di tristezza, Dean è sempre così malinconico..per fortuna c'è Cas!!
Bravissimaaa!!! Veramente una storia originale!!

05/03/12, ore 12:33

ormai siamo arrivati all'assurdo XD. giandugliotti?? fantastici XD. strano che tu non abbia fatto qualcosa versione chessò..giocattoli. tipo come toy story....
sappi però che la prossima volta pretendiamo qualcosa un pò più lunga v.v (sono già shot, non torturarci con queste poche righe T__T). alla prossima,kisses!