Mondo in bianco e nero
di MariaChiraOtaku

26/02/13, ore 03:12

Ma... ma io lo ammazzo o.o
Brutto maledetto, mi stavi anche simpatico, che hai fatto?! D: ma scusa, pensi davvero che potrai vivere in pace per il resto dei tuoi giorni, traditore che non sei altro?!
Soldi, soldi, soldi ma che te frega?! -.- ma io dico -.-
Ma grrrrrr allora perché hai consentito al processo? -.-
Ok, basta.
Lo ammazzo.

26/02/13, ore 02:56

Ma ahahahahah xD lo zio mi fa morire :P
Speriamo che Cass faccia il bravo bimbo oppure lo da in pasto ai cani xD cosa da evitare direi! (ma i cani con il pelo bianco sono disprezzati? ahah)... ehi, carina l'idea del processo di massa, speriamo che i partecipanti non se la facciano addosso e che non siano troppo pochi u.u
Comunque, tanto per sapere, come mai Cass non ha amici bianchi? O.o insomma siete 10 vs 100 un minimo di alleanza, no? Bah... comunque...
Nuovo governo, diprezzano i bianchi, ma a dei soldoni non si dice mai di no, ovviamente xD così corrompiamo il giudice, yeeee U.u
Ok, sono fuori :')

Leyla

Uh, ma allora c'è un nero che non disprezza i bianchi *^*
Ed era anche amico di Cass! Grande Dario, di meriti un applauso U.u contro i tuoi genitori, contro la società, siii xD
Bianca, che cara quando alla fine lo consola :P ciccina lei xD Cass, mica non volevi piangere? D: immagino che sia stato impossibile, povero D:
Chissà dov'è ora Dario O.o magari fa l'avvocato xD

Bye,

26/02/13, ore 02:31

Ma, ehi, avevo smesso di leggere la storia proprio quando si faceva interessante!
Intanto Bianca non si rassegna come fa il nostro caro Cass ma cerca di ribellarsi al sistema! Oh Yeah xD e poi c'è lo zio, perché non è stata con lo zio? O.o
Ehi, Cass, voglio scoprire la tua storia xD è un ordine u.u un capitolo intero dedicato a lui? Potrei deprimermi ç.ç
Beh, vado a leggere come si rivoluziona la vita dei miei amici xD

26/02/13, ore 02:08

Oh, beh, simpatici anche i compagni di classe xD
A saperlo prima ci lasciavamo invadere dagli africani, scusa, sono così gentili, empatici, altruisti... ma O.o intanto: dopo un po' non si stufano?! Sempre a insultare lo stesso, ma che barba xD
Cioè, dopo un po' è noioso, rendetevene conto, siete ridicoli u.u bah, non capisco u.u
Però non ci credo dai che sono tutti così.. insomma, in fondo come sempre ci sono le eccezioni del pensare comune!
Oh cavolo, ma che ormoni danno a quei ragazzi e a quelle ragazze? O.o Cass ha 18 anni ed è uguale a quelli lì che sono più piccoli? Wo xD
Io ho ADORATO il pezzo della musica! Mi spiego: quando fai riferimenti a pezzi del 'passato' e di strumenti 'antichi' che in realtà sono i nostri xD ma sopratutto quando fai capire che il "razzismo" non è impiegato solo nelle scuole, ma in TUTTA la cultura. Impongono insomma tutti la stessa cosa.
Secondo me è rilevante u.u
Comunque, spero ancora in qualche eccezione di qualche nero che, come è con noi bianchi verso i neri ora, capisca che tutta quella storia è una grandissima cacata u.u (anche se probabilmente starebbe in una cella, o qualcosa del genere...)

Ok, bye!

26/02/13, ore 01:55

Beh si un capitolo così è più lento, forse, ma utile u.u
Sissi, mi ero scordata quasi tutto quindi ho fatto bene a rileggere xD ...
La cosa che mi viene da dire è "uhm, simpatico il padre". No, sul serio. "Com'è andata?" chiese al figlio con il braccio rotto e i lividi ovunque. No, guarda papà, ovviamente è il giorno più bello della mia vita, dopo che mi sono fatto malmenare per bene. Che mondo sarebbe senza lividi, scherziamo? xD
Quindi no, il padre non mi va esattamente a genio -.-
Vaaaabbè, io vado al prossimo xD

26/02/13, ore 01:42

Rieccomi U.u
Volevo dire che mi sono accorta che l'ultima volta che è stata aggiornata questa storia era a Maggio 2012 (intelligente ad accorgermene adesso, eh? xD) ma mi sembra comunque carino recensire (e continuare a leggere ugualmente u.u). Magari, che so, la riprenderai in mano o qualcosa del genere ahah!
Dunque dunque, parto soltanto con il dirti che c'è qualche errorino nel capitolo ;) non so bene se serva scriverli qua, comunque dovrei essermeli salvati e (se sei interessata) potrei dirti cosa intendo (ma magari te ne accorgi da sola, non so :P).
Finalmente si inizia ad intuire qualcosa sulla storia! Il fatto del razzismo, il modo con cui vengono trattati... inizi ad "introdurre" diciamo. E mi pare anche abbastanza bene!
Porca vacca, lo fanno pagare poco eh? E neanche lo trattano bene, grazie, simpaticissimi!
Vabbè, mi fermo qui xD

26/02/13, ore 01:28

Ehi, ciao!
Ok, mi sento decisamente un po' stupida. Non so se ti ricordi di me, ti ho tipo recensito qualche capitolo più avanti (se la memoria non mi inganna un paio) e poi sono evaporata, scomparsa, svanita e tutto il resto.
Ci sono un po' di motivazioni per ciò, ma dato che sono qui a recensire una storia non mi sembra il caso di spiegare U.u dunque.
Sono tornata (o apparsa, se hai eclissato la mia presenza dalla tua vita xD) e spero di non svanire di nuovo, sinceramente u.u
Perché si, questo maledettissimo prologo mi attira ancora come mi attirò allora *^* e allora è un anno fa, non so se mi spiego! Quindi mi dispiace ma non mi trattengo più a lungo di così, ho la prospettiva di un bel po' di capitoli da leggere, quindi vado ;)
Bell'inizio *^*

14/05/12, ore 23:14

Bello questo capitolo. Speriamo poi che la guardia diventi un alleato.
Poi, spero di non dire una cavolata, però a guardar bene, sembra migliore il carcere della casa di Cassian XD
Perfino la guardia è più gentile del padre!

11/05/12, ore 00:08

Oddio çAç
Un capitolo tristissimo.. Michael e Steven che li tradiscono così poi..! Imperdonabile.
Anche questo capitolo è scritto bene e, di capitolo in capitolo, la storia si fa sempre più interessante.
Continua così! Se ti può interessare, io continuerò a seguire la storia ・ω・

04/04/12, ore 21:13

Oddio, lo zio di Bianca è toghissimo, e dice cose terribili sorridendo XD
Poi Bianca e Cassian sono così teneri *^*
Anche questo capitolo è stato scritto bene e, in ogni capitolo, il tuo modo di scrivere migliora. Aspetto con ansia il prossimo. °w°

01/04/12, ore 20:18

che carini che sono *^* Chissà che tortura per Bianca baciare Cassian: con quell'alito che si ritrova dopo aver bevuto un sacco XD
La parte romantica ti è uscita bene poi, e te lo dice una persona che va in overdose di 'ste cose. (LOL)
Anche il resto del capitolo è bello, quindi non disperare =w=
Continua così!

Cavolo, la storia di Cassian è tristissima T^T
Sapere che il padre non lo ha mai amato dato che è nato bianco è la cosa peggiore çAç
Che poi non c'era bisogno di pestare la madre fino ad ucciderla. Forse lei non lo ha tradito con un bianco. Forse lei stessa ha usato il cromopass, o non ricordo bene come si chiamava, per diventare nera.
Comunque sia, la storia è molto bella e strutturata bene: bravissima *^*

Mi fai commuovere tu ;( Tristissima la storia di Cassian e Dario. Bellissimo il modo in cui l'ha raccontato...e il finale: non sono più solo. Vorrei capire chi è il vero padre del ragazzo(visto ke i genitori erano entrambi neri). Sarebbe bello se li facessi incontrare(almeno Follet conoscerebbe una parvenza di famiglia). Odio suo padre, per quello che gli ha fatto: non è colpa sua se sua madre era una zocc***! Poteva sempre darlo via! Egoista bastardo! :( speriamo questa storia abbia un lieto fine, finora mi sembra sempre più tragica e drammatica:(

26/03/12, ore 11:41

La tua storia mi ha molto colpito! A me non sarebbe mai venuto in mente nulla del genere. Un mondo di neri in cui i Bianchi vengono trattati come sono stati trattati i Neri per secoli! Geniale davvero! Mi dispiace molto per i due protagonisti. Ma almeno Follet(da Ken Follet? sei sua fan?) non è più solo. Bianca mi piace molto come persona: era proprio quello che serviva al ragazzo per andare avanti. E ora cosa succederà? non mi resta che attendere un altro tuo capitolo per scoprirlo ......