L'ennesima Umiliazione
di _Kidagakash_

08/07/15, ore 20:30

Bella. Veramente carina. Mi è piaciuta sopratutto per l'idea del biglietto che rende il finale dolce.

11/01/14, ore 12:41

Ciao, sto facendo il giro di tutte le storie che ho letto fino ad ora per recensirle, dato che prima non ne avevo la possibilità. Cosa dire di questa tua prima Drabble? Beh, mi è molto piaciuta, anche se è un po' triste a causa dell'amore tra Draco ed Hermione, il quale deve restare segreto al resto del mondo. Io non credo di essere in grado di sopportare il fatto che il ragazzo che amo debba insultarmi, pur di mantenere le apparenze. L'importante però è che gli insulti detti non li pensi davvero. Tess

30/05/12, ore 20:10

La leggo un po' in ritardo ma colgo comunque l'occasione per dire che é davvero bellissima!
Non posso credere che é la tua prima drable e, devo ammetterlo, è riuscita nel migliore dei modi!
Io A-D-O-R-O la coppia Draco/ Hermione e, questa sua dichiarazione mi ha riempito di felicità quasi se Draco si fosse dichiarato a me!
Stavo per mettermi a piangere *e si rimprovera ripetendosi che é troppo sentimentale*.
Davvero bellissima!
Un saluto
Piccola streghetta

24/03/12, ore 07:19

*O* Meravigliosa! Però ad Hermione che piange per Draco non ce l'ho mai vista molto, cioè, non prima che si mettano insieme. ;)
Hai fatto un solo errore " mancina".

Serena.

05/03/12, ore 19:48

Bella !! Un po' corto ma bella, mi è piaciuta molto, poke parole ma hai saputo descrivere i sentimenti di Hermione e ancor più sorprendente con Draco sei riuscito a fare lo stesso in una frase, brava. Scrivine un'altra sono sicura ke sarà molto carina come lo è questa. Un bacio Jenny95k

05/03/12, ore 17:48

Complimenti!!! È veramente molto bella... Poi tu hai stoffa, per essere la tua prima drabble non è niente male, anzi, come ho già detto è molto bella...
L'ultima frase era d'effetto mi è piaciuta davvero molto. Infondo si sa che Malfoy si comporta sempre come un bullo, perció non avevo fatto fatica ad immaginarmi Herm che piange per i suoi atteggiamenti, ma leggere quella frase mi ha lasciato a bocca aperta, senza parole... Perció ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, hai fatto un ottimo lavoro!!!
Un bacio_Gi

05/03/12, ore 14:57

Eccomi qui con una bella recensione ovviamente Positiva!!!Per essere il tuo primo drabble è veramente affascinante,..
Draco è il solito. Non si smentisce mai..
Ma la ragazza che narra è La cara Hermy??
L'ha chiamata di nuova sporca mezzosangue?! Perchè se lo ha fatto vado la e gli rifilo un pugno in bocca, gli rompo tutti i denti, non ce la farà piû a dire quelle parole...

Scusa per questo mio sfogo...
Scusa x tutte queste cavolate!!!
Bravissima

Un bacio